Scusa ma ti voglio sposare

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti voglio sposare   Dvd Scusa ma ti voglio sposare   Blu-Ray Scusa ma ti voglio sposare  
Un film di Federico Moccia. Con Francesca Antonelli, Francesco Apolloni, Michelle Carpente, Beatrice Valente Covino.
continua»
Sentimentale, durata 100 min. - Italia 2010. - Medusa uscita venerdì 12 febbraio 2010. MYMONETRO Scusa ma ti voglio sposare * 1/2 - - - valutazione media: 1,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
shagrath lunedì 10 maggio 2021
mal fatto Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Non riesco a trovare un solo pregio a questa pellicola. Noiosa, superficiale. I protagonisti sembrano dei decerebrati, invertebrati. Le protagoniste sono più irritanti e viziate delle sorelle brutte di Cenerentola. Un film che per un adolescente è già troppo banale, per un bambino non è adatto, per un adulto... lasciamo perdere. Dialoghi ridicoli, inconsistente sotto tutti i punti di vista. Inutile.

[+] lascia un commento a shagrath »
d'accordo?
onufrio lunedì 22 aprile 2013
scusa,,, ma ti voglio criticare Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Caro Moccia, film dopo film ti allontani sempre più dalla realtà e dalla contemporaneità, continuando a descrivere le solite fiabe sentimentali col solito lieto fine. Il gruppo di quarantenni è scopiazzato alla lontana da L'ultimo bacio di Muccino, anche là c'è l'amore tra una giovanissima ed un 40enne. E poi, quante cose su cui soffermarsi.. una casa nuova, tutta a disposizone della ragazza per arredarla a suo piacimento senza limiti di spese, uomo di carriera lavorativa con successo, pronti via e viaggio a Parigi, lei và ad Ibiza con le amiche, lui và là, trova subito il luogo dove si trova Niki, per di più c'ha pure un motore a portata di mano, sale su un palco e fa un discorso d'amore. [+]

[+] lascia un commento a onufrio »
d'accordo?
erbigge venerdì 2 settembre 2011
scusate ma che parlate a fare!? Valutazione 3 stelle su cinque
29%
No
71%

ma... tutti dicono che è un film banale e noioso... ma scusate che potevate pretendere da un film d'amore?? volevate vedere le sparatorie?? se volevate una cosa del genere bhe avete svagliato film... 1 poi io le ragazzine di 10-12 anni che dicono che gli piace questo film le capisco se avete 40-50 anni siete voi che siete nel posto sbagliato!! ;) per la cronaca io ho 17 anni e di film ne ho visto un miliardo e ce ne sono almeno altre tanto di peggio certo non è il top del cinema italiano, ma ripeto che è un film romantico!

[+] un film d'amore non deve per forza annoiare (di therao)
[+] lascia un commento a erbigge »
d'accordo?
erbigge giovedì 1 settembre 2011
sei sei un milf sei tu nel posto sbagliato bello! Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

bhe secondo me questo film non è male comunque è un film guardabile fa anche abbastanza ridere a me comunque è piaciuto secondo tanti è banale patetico e cosi via, é sempre un film romantico, insomma d'amore, cosa vi aspettavate di vedere?? sparatorie?? E comunque io capisco ragazzine anche di 10 anni che guardano questo film e gli piace questo è un film per loro, se sei tu che hai 40-50 anni sei tu nel posto sbagliato!!!! ;)

[+] lascia un commento a erbigge »
d'accordo?
peppe97 venerdì 4 marzo 2011
una pellicola "carina,affettuoa,ma poveretta" Valutazione 3 stelle su cinque
50%
No
50%

Be',se devo dire la mia,penso che il film non meriti chissà che cosa,però mi ha un po' stupito l'interpretazione degli attori. Sia Bova,sia la Quattrociocche,sinceramente sembrerà stranno,ma danno una sensazione d'affetto e di amore che,sicuramente si trova in altri film,ma questo la comunica in un modo più semplice,senza esagerazioni. Se lo volete vedere,vedetelo,però dovete farlo con l'umore giusto,perchè ci sono alcune scene molto "toccanti" (tipo quella in cui,i due fidanzati litigano e lei decide di non sposarlo più).

[+] lascia un commento a peppe97 »
d'accordo?
fannyp. mercoledì 23 febbraio 2011
da pelle d'oca!!!!! Valutazione 1 stelle su cinque
97%
No
3%

Molto ma molto peggio del primo!!!!!Se già Scusa ma ti chiamo amore non era bello, questo è a dir poco orrendo!!!!Non solo la storia è di una banalità senza limiti, ma anche e soprattutto gli attori sono coloro che riescono a rovinare il film......soprattutto la Quattrociocche e le altre attrici che interpretano le sue amiche recitano in un modo che fa quasi ridere!!!!Io non sono andata per fortuna a vederlo al cinema e consiglio alla gente di non vederlo nemmeno in dvd perchè è davvero tempo sprecato!!!Mi dispiace solo per Raoul Bova, che io reputo un attore di un livello superiore e quindi è brutto vederlo recitare in un film del genere!!!!

[+] lascia un commento a fannyp. »
d'accordo?
lalli martedì 8 febbraio 2011
sequel peggiore Valutazione 2 stelle su cinque
14%
No
86%


molto peggio del primo

[+] lascia un commento a lalli »
d'accordo?
giuwww domenica 9 gennaio 2011
banalità Valutazione 2 stelle su cinque
33%
No
67%


mi dispiace per bova che ha dovuto prestarsi ad una trama noiosa e scontata, adatto ai ragazzini, non entusiasma.  due stelline  alla velocità del film per cui si evita d i sbadigliare

[+] lascia un commento a giuwww »
d'accordo?
lucido71 giovedì 23 settembre 2010
scusa ma ti voglio.. sponsorizzare Valutazione 4 stelle su cinque
53%
No
47%

Spassoso & Divertentissimo! Mi avvicino ai 40, e devo dire che nel film si ritrovano tutte le insicurezze, le paure ed i desideri di questa fascia d'età. Gag azzeccate e sempre nei tempi giusti; va beh, gli attori sono nostrani e non hollywoodiani, ma la pellicola scorre solare e ci tiene davanti lo schermo. Certo, sembra quasi un "Inno alla Separazione", e ritorna alla formula che magari se hai un pacco di soldi, puoi anche riconquistare la persona amata, xò, a parte qualche concessione sentimentale di troppo, la pellicola resta godibilissima: CONSIGLIATO ECCOME!! Cosiccome suggerisco: EX, RITORNO AL LICEO, BACIAMI ANCORA, SEX & THE CITY, I LOVE SHOPPING, e il sempreverde HITCH!

[+] lascia un commento a lucido71 »
d'accordo?
sara gerva 97 sabato 28 agosto 2010
ciao Valutazione 0 stelle su cinque
79%
No
21%

è belissimo

[+] lascia un commento a sara gerva 97 »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 5 6 »
Scusa ma ti voglio sposare | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità