Masters of Horror: La stirpe di Washington

Un film di Peter Medak. Con Johnathon Schaech, Venus Terzo, Myron Natwick, Duncan Fraser, Julia Tortolano.
continua»
Titolo originale Masters of Horror: The Washingtonians. Horror, durata 57 min. - USA, Canada 2007.
   
   
   
dandy mercoledì 1 luglio 2020
cannibal president. Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Co-sceneggiato dallo stesso Schaech da un racconto di Bentley Little,uno degli episodi più simpatici della seconda stagione di "Masters of Horror".Tutto sempre a livello televisivo,ma il regista azzecca il tono leggero e non si prende mai troppo sul serio nell'intreccio tra horror e satira politica:il finale,in questo senso,è un impagabile frecciatina.E la setta di cannibali è macabramente divertente.I fan saranno certamente soddisfatti.

[+] lascia un commento a dandy »
d'accordo?
shining sabato 31 luglio 2010
bello! Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Mi sto appassionando sempre più di questi Masters of Horror, anche perchè finora quelli che ho visto li ho trovati, chi più chi meno, buoni episodi televisivi. Questo "The Washingtonians" segue le orme di Sick Girl, ovvero vuole essere una commedia horror, e ci riesce benino! Lontano dall'episodio appena citato, riesce comunque a divertire per tutta la durata del film, ovviamente con scene truculente, sennò, che horror sarebbe! I Washingtoniani sono troppo simpatici nella loro seppur violenta crudeltà e valgono da soli la visione di questa pellicola! La scena finale è da urlo totale, delirante! Consigliato!

[+] lascia un commento a shining »
d'accordo?
Masters of Horror: La stirpe di Washington | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | dandy
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità