Gara di cuori

Un film di Samir Karnik. Con Aishwarya Rai Bachchan, Amitabh Bachchan, Vivek Oberoi, Rati Agnihotri, Tinnu Anand.
continua»
Titolo originale Kyun...! Ho Gaya Na. Commedia, durata 120 min. - India 2004.
   
   
   
raffaele 48 martedì 18 agosto 2009
gara di cuori Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

mi piacciono molto questi film da commedia indiana che la rai manda in programmazione il sabato sera,chissà se il prossimo anno la rai li farà vedere di nuovo!inoltre avrei una richiesta da fare un aiuto qualcuno sa dove si possono aquistare ho trovare la colonna sonora del film GARA DI CUORI?per interderci i motivi musicali ciao Raffaele

[+] lascia un commento a raffaele 48 »
d'accordo?
raffaele 48 martedì 18 agosto 2009
gara di cuori Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

mi piacciono molto questi film da commedia indiana che la rai manda in programmazione il sabato sera,chissà se il prossimo anno la rai li farà vedere di nuovo!inoltre avrei una richiesta da fare un aiuto qualcuno sa dove si possono aquistare ho trovare la colonna sonora del film GARA DI CUORI?per interderci i motivi musicali ciao Raffaele

[+] lascia un commento a raffaele 48 »
d'accordo?
raffaele 48 martedì 18 agosto 2009
gara di cuori Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

mi piacciono molto questi film da commedia indiana che la rai manda in programmazione il sabato sera,chissà se il prossimo anno la rai li farà vedere di nuovo!inoltre avrei una richiesta da fare un aiuto qualcuno sa dove si possono aquistare ho trovare la colonna sonora del film GARA DI CUORI?per interderci i motivi musicali ciao Raffaele

[+] lascia un commento a raffaele 48 »
d'accordo?
raffaele 48 martedì 18 agosto 2009
messaggio Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

per me mi piacciono molto questi film che la RAI sta mandando in programmazione il sabato sera peccato penso che saranno hai sgoccioli penso che sabato prossimo sarà l'ultimo film che la rai manderà in programma,chissà se il prossimo anno li faranno vedere?alla redazione dove posso trovare la colonna sonora di GARA DI CUORI? i motivi musicali ciao Raffaele

[+] lascia un commento a raffaele 48 »
d'accordo?
fed**yna sabato 20 giugno 2009
gara di cuori Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Diya viene ospitata da amici di famiglia per un esame in un'altra città.Arjun è il figlio degli amici di famiglia;tra i due nasce un legame prfondo:lui se la trascina dietro ovunque,lei si innamora.Arjun è il tipico ragazzo-bambino mai cresciuto e anche se le vuole bene, la vede come una compagna di giochi e non si è ancora accorto di amarla...Diya è disperata e torna a casa in lacrime.Lì però scoprirà che Arjun ha un cuore e grazie a uno scerzo fortuito LUI si accorgerà di amarla, e che non c'è altra ragazza al mondo con cui vorrebbe stare.

[+] lascia un commento a fed**yna »
d'accordo?
ale sabato 6 settembre 2008
bollywood è meglio!
100%
No
0%

Questa serie di film indiani chla rai trasmette i sabati è davvero bella, è tutto un altro modo di fare cinema! Poi le attrici sono bellissime

[+] lascia un commento a ale »
d'accordo?
vale lunedì 1 settembre 2008
aishwarya forever
100%
No
0%

Il film è davvero stupendo, l'ho visto anche nella versione originale ed è molto meglio, la versione mandata in onda su Raiuno era purtroppo tagliata e mancavano tutte le canzoni e i balli che fanno di questo film un capolavoro. Aishwarya Rai è senza dubbio la donna più bella del mondo, peccato che in Italia pochi la conoscano.

[+] lascia un commento a vale »
d'accordo?
frency mercoledì 27 agosto 2008
che meraviglia!!!
100%
No
0%

è stupendo questo film!!! se avessi saputo che fosse stato così speciale e maraviglioso me lo sarei registrato!! uff.. speriamo lo rifacciano (sicuramente!) e così potrò registrarlo!!!^^

[+] lascia un commento a frency »
d'accordo?
martedì 26 agosto 2008
help
100%
No
0%

ho bisogno di qualcuno che abbia registrato il film il mio registratore si e' bloccato a 20 minuti dalla fine e non ho visto la fine

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
grazia domenica 24 agosto 2008
gara di cuori
100%
No
0%

La commedia indiana con il titolo Gara di Cuori mi ha commosso molto,perchè è stato un bellissimo film

[+] lascia un commento a grazia »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Gara di cuori | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità