Bride Wars - La mia migliore nemica

Acquista su Ibs.it   Dvd Bride Wars - La mia migliore nemica   Blu-Ray Bride Wars - La mia migliore nemica  
Un film di Gary Winick. Con Kate Hudson, Anne Hathaway, Kristen Johnston, Bryan Greenberg, Candice Bergen.
continua»
Titolo originale Bride Wars. Commedia, Ratings: Kids, durata 82 min. - USA 2009. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 20 febbraio 2009. MYMONETRO Bride Wars - La mia migliore nemica * * - - - valutazione media: 2,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
ivan80 domenica 6 dicembre 2009
molto intressante vera amicizia (umilta') Valutazione 4 stelle su cinque
33%
No
67%

mi piace la umilta e la semplicita' della ragazza mora ,questa cosa non esiste piu ' nelle persone

[+] lascia un commento a ivan80 »
d'accordo?
egitto domenica 6 settembre 2009
un po corto ...ogni tanto si ride Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

dai, ho letto dei commenti impietosi..sinceramente di questo genere, ne ho visti di meglio, pero' alcune situazioni sono simpatiche...forse il film è un po corto...forse ci sono delle imperfezioni ( avrei sfruttato diversamente alcune situazioni) ma l'idea del film è molto simpatica...alcune gag sono spassose...forse la prima parte è un po noiosina...ma mi ha fatto ridere molto di piu di il diavolo veste prada( per me un flop colossale) con la stessa hateway...

[+] lascia un commento a egitto »
d'accordo?
lucido71 domenica 30 agosto 2009
a noi è piaciuto tantissimo! Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Non so cosa si vuole chiedere ad un film del genere... cerchiamo una commedia spassosa e leggera x farci 4 risate fra amici e soprattutto amiche? Se è così, allora questa pellicola risponde e tutti i requisiti che stavate cercando: il film è molto simpatico, con numerose risate e gag e dialoghi taglienti, dove emergono le frustrazioni tipiche delle donne prematrimonio... CONSIGLIATO eccome! suggerisco anche NOTTE BRAVA A LAS VEGAS, LO SPACCACUORI, HITCH, UN AMORE DI TESTIMONE, AFTER THE SUNSET...

[+] lascia un commento a lucido71 »
d'accordo?
vittorio lunedì 17 agosto 2009
bruttissimo e noioso!! Valutazione 1 stelle su cinque
50%
No
50%

Ti fa addormentare......ti fa sbadigliare......ti fa dire....ma perchè ho buttato al vento due ore della mia vita?? Da evitare....

[+] lascia un commento a vittorio »
d'accordo?
liuk© sabato 11 luglio 2009
pessimo!!! Valutazione 1 stelle su cinque
44%
No
56%

Non ci siamo per niente. Pur essendo un film leggero qui si esagera con il "nulla". Da evitare.

[+] lo hai visto ??? (di arwen88)
[+] lascia un commento a liuk© »
d'accordo?
atticus martedì 16 giugno 2009
niente di nuovo sul fronte comedy Valutazione 2 stelle su cinque
17%
No
83%

Film di totale idiozia che strappa qualche sorriso grazie alla verve delle due interpreti (ma la Hathaway avrebbe la stoffa della grande attrice e dovrebbe scegliere con più attenzione i suoi copioni). Ultra banale e ultra soporifero, per una serata di colpevole relax...

[+] lascia un commento a atticus »
d'accordo?
clint venerdì 20 marzo 2009
insomma... Valutazione 2 stelle su cinque
33%
No
67%

Filmettino usa e getta... ennesimo flop di Anne Hathaway che dopo il Diavolo veste Prada non ne azzecca uno decente... secondo me una delle attrici più sopravvalutate degli ultimi anni.

[+] lascia un commento a clint »
d'accordo?
ester calzaghe mercoledì 18 marzo 2009
favolosoooo Valutazione 5 stelle su cinque
46%
No
54%

il film è un grande capolavoro, davvero favoloso,è stupendo!

[+] ciao esterina sono il tuo ammiratore segretro erik (di ammiratore segreto)
[+] lascia un commento a ester calzaghe »
d'accordo?
misa venerdì 13 marzo 2009
noooooooooooooooooooooooo Valutazione 0 stelle su cinque
27%
No
73%

vi prego no, sono uscita dopo soli 30 minuti di orologio, noioso, stupido e assolutamente idiota come trama; io sono un amante dei film americani leggeri proprio per trascorrere un ora e mezza in relax, ma questo era noioso, e assolutamente non divertente;

[+] lascia un commento a misa »
d'accordo?
barbara martedì 3 marzo 2009
l'amicizia supera tutto Valutazione 3 stelle su cinque
75%
No
25%

film leggero, simpatico e da vedere!!sicuramente corrisponde alle molte rivalità tra amiche. se è amicizia vera tutto si supera!

[+] ooooooo (di ivan80)
[+] lascia un commento a barbara »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 »
Bride Wars - La mia migliore nemica | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 20 febbraio 2009
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità