La nuova squadra

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La nuova squadra  
   
   
   
max sabato 31 maggio 2008
fiction molto buona e coraggiosa Valutazione 4 stelle su cinque
53%
No
47%

Non ho mai visto la vecchia squadra , forse ero prevenuto ma quel poco che mi era capitato di vedere facendo zapping non mi convinceva. Questa serie invece ho cominciato seguirla da quando ho saputo che era molto apprezzata da Massimo Carlotto e siccome a me piace Carlotto e in generale sono appassionato di noir.... Comunque la trovo realistica e vera, non la solita ruffianata su polizia o carabinieri. I commenti di delusione che ho letto in vari siti li ho trovati assurdi : da parte di chi, come nelle favole o nel romanzetto a lieto fine, vuole sempre esattamente distinguere i buoni dai cattivi e ha bisogno della morale consolatoria che ristabilisca l'equilibrio turbato. Ma la realtà non sempre è così. [+]

[+] lascia un commento a max »
d'accordo?
lina maria venerdì 23 maggio 2008
grande seriale Valutazione 4 stelle su cinque
60%
No
40%

Ciao Sono dalla Colombia é posso dire che hai un grande seriale con la nuova squadra Queste seriale mi da tranquilita dopo di una giornata propio pensante di lavoro Rolando Ravello che Uomo bello che sei tanto sexy anche la tua voce sempre te sguardo come si fosse il ultimo uomo sobre questa terra. Baci

[+] lascia un commento a lina maria »
d'accordo?
pesci72 sabato 17 maggio 2008
è un capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque
71%
No
29%

IO PENSO CHE LA NUOVA SQUADRA SIA IL FILM CAPOLAVORO PERCHè METTE SU PELLICOLA LA RALTà DI NAPOLI E DELLA DELINQUENZA NUDA E CRUDA. NON RISALTA LA POLIZIA, COME PALADINA DELLA GIUSTIZIA MA NE EVIDENZIA LE PAURE I CONFLITTI MA ANCHE IL CORAGGIO DI CHI VUOLE CAMBIARE UNA REALTA COME NAPOLI.

[+] lascia un commento a pesci72 »
d'accordo?
yole domenica 23 marzo 2008
ridateci la vecchia squadra Valutazione 1 stelle su cinque
52%
No
48%

PESSIMI I CONTENUTI E GLI INTERPRETI.RIDATECI LA VECCHIA SQUADRA: Questa non e' una novita' e' una cialtronata che imita male i telefilms americani.Ma perche'qualche cretino decide che un telefilm di qualita' debba finire per lasciare spazio a questa schifezza? La fiction si fa con Gli attori,con le idee, con le storie, non con il tentativo di imporci un falso malfatto.

[+] lascia un commento a yole »
d'accordo?
La nuova squadra | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità