Carabinieri 7

   
   
   
virgili -amoroso mercoledì 17 settembre 2008
cc8
100%
No
0%

sentite dovete fare assolutamente cc8 o mi butto dalla finestra perche non e possibile con tutte quei film reality schw inutili proprio carabinieri che e la fiction piu amata e curata dalla mediaset qundi dico non fateci questo sacrifichiamo anche la nostra vita ci ha in segnato il cammino grazie a carabinieri.... sevolete che la nostra vita continui ricomprate cc e un ordine.vi prego.

[+] lascia un commento a virgili -amoroso »
d'accordo?
venerdì 12 settembre 2008
carabinieri 8
100%
No
0%

speriamo ke farà Carabinieri 8!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
enrica martedì 5 agosto 2008
5 stelle Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

ottimo da non perdere 5 stelle

[+] lascia un commento a enrica »
d'accordo?
simona lunedì 4 agosto 2008
che bello!! Valutazione 5 stelle su cinque
40%
No
60%

che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pensa che mia sorella vuole fare il carabiniere da grande dopo aver visto il film

[+] lascia un commento a simona »
d'accordo?
caro venerdì 1 agosto 2008
walter 6 trpp figo mi disp ke sn tpp piccola (14) Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

IL + FIGO è WALTER E LA CPPIA + BELLA è CONTINI è LA VIRGILI.....................................CHIARA E WALTER CIAO A TT WALTER FIGO 4 EVER TI AMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GIACOMO E STEFANIA SPERO KE CARABINIERI 8 STATE INSIEME SENZA LITIGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a caro »
d'accordo?
Carabinieri 7 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità