Step Up 2 - La strada per il successo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Step Up 2 - La strada per il successo   Dvd Step Up 2 - La strada per il successo   Blu-Ray Step Up 2 - La strada per il successo  
Un film di Jon M. Chu. Con Briana Evigan, Will Kemp, Cassie Ventura, Adam G. Sevani, Danielle Polanco.
continua»
Titolo originale Step Up 2 the Streets. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2008. - Moviemax uscita venerdì 18 aprile 2008. MYMONETRO Step Up 2 - La strada per il successo * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
trein97 lunedì 18 giugno 2012
quasi un capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

non credo si poteva fare di meglio.certo non centra niente con il primo,ma le coreografie sono fantastiche...la storia non e niente di che ma e davvero un film ottimo. la scelta dei brani e super azzeccata.e un finale del genere si vede in pochi film.

[+] lascia un commento a trein97 »
d'accordo?
aragorn82 mercoledì 4 gennaio 2012
il sogno continua Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

Andy e Chase hanno un sogno: partecipare a THE STREETS una competizione di ballo che vede impegnate diverse crew a sfidarsi a colpi di passi di danza, acrobazie e scenografie spettacolari. Ste up 2 segue una linea continua e voluta con il primo film dove alla rivalsa del ghetto aggiunge diversi elementi, come un gruppo di ballerini molto bravi e si parla di una subcultura la crew in ascesa a livello di notorietà negli ultimi anni. Questo film si può cosiderare un prodotto più completo rispetto al primo con una storia buona anche se scontata.

[+] lascia un commento a aragorn82 »
d'accordo?
bloodydreadnought sabato 9 luglio 2011
. Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

Dio mio, non ho mai visto film peggiori di questo genere...
scusate, una trama consistente? una recitazione credibile, un po' di realismo?
No, ovviamente, cazzo chiedo a fare...

[+] lascia un commento a bloodydreadnought »
d'accordo?
francescol82 giovedì 7 ottobre 2010
meglio il primo Valutazione 2 stelle su cinque
21%
No
79%

Benchè il titolo sia STEP UP 2 credo non abbia proprio niente a che fare col primo - del quale non è assolutamente il seguito - i personaggi sono tutti nuovi e la storia è fiacca. Il film è poco entusiasmante e abbastanza piatto, solo nell'ultimo quarto d'ora migliora un pò anche se il finale è tanto scontato quanto improbabile. Buone le musiche.

[+] lascia un commento a francescol82 »
d'accordo?
svitosara domenica 19 settembre 2010
super Valutazione 5 stelle su cinque
78%
No
22%


[+] lascia un commento a svitosara »
d'accordo?
ericdraven giovedì 26 marzo 2009
bello Valutazione 4 stelle su cinque
90%
No
10%

bellissimo si balla tutto il tempo

[+] lascia un commento a ericdraven »
d'accordo?
fds domenica 8 marzo 2009
ciao Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

stra fico

[+] lascia un commento a fds »
d'accordo?
piccola lunedì 12 gennaio 2009
e una coreografia fantastica Valutazione 5 stelle su cinque
67%
No
33%

e bellissimo e io se potessi gli dare 100 stelle no 5 e anke di piu ciao mi raccomando fate altri film con questo regista xke e bravssimo e poi consiglio a chi nn l' ha visto di vederlo

[+] lascia un commento a piccola »
d'accordo?
piccola lunedì 12 gennaio 2009
step hap 2 la strada del successo Valutazione 5 stelle su cinque
83%
No
17%

io lo rovedrei altre mille volte e stupendo e nndiniro mai di dirlo

[+] lascia un commento a piccola »
d'accordo?
eleonora mercoledì 7 gennaio 2009
l'incrocio perfetto:hip-hop e amore Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Colonna sonora troppo figa e coreografie strepitose...!! Davvero il film ideale per le amanti dell'hip-hop e la break come me,ma assieme a tutto questo viene aggiunto anke il tocco romantico e sentimentale da parte dei protagonisti e,ad esempio,da parte anche di muso e sofia.troppo bll!!!

[+] lascia un commento a eleonora »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Step Up 2 - La strada per il successo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità