Il tocco di un angelo

Con Roma Downey, John Dye, Della Reese, Kyla Pratt, Linda Lavin Formato Serie TV, Titolo originale Touched by an Angel. Avventura, , numero episodi: 212. - USA 1994.
   
   
   
anna vernaglione martedì 16 dicembre 2008
un dolcissimo telefilm
100%
No
0%

"Il tocco di un Angelo",e' per me, un telefilm bellissimo,molto dolce e affascinante e ti fa',secondo il mio modesto parere,star meglio e ti fa' affrontare la giornata in modo migliore!

[+] lascia un commento a anna vernaglione »
d'accordo?
sabato 29 novembre 2008
commento al tocco di un angelo
100%
No
0%

Mi chiamo Amalia, vorrei dirti caro Mario che sono d'accordo con te, io credo negli angeli e nel loro potere che viene esclusivamente dall'amore. Purtroppo l'amore ha un difetto, è lento ad agire e trova spesso molti ostacoli. Nella mia esperienza di vita credo di aver capito una cosa, ed è che se l'amore viaggiasse alla guida di una macchina veloce, non avrebbe la possibilità di soffermarsi, di cogliere l'essenza delle cose, di agire nel momento stesso in cui si incrociano gli eventi, di lasciare che sia lo spirito a farlo. E lo spirito può solo se è sufficientemente evoluto. Forse per questo, mi sono detta, gli angeli non intervengono troppo spesso a favore degli uomini, ma piuttosto a favore dell'umanità. [+]

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
mario1962 sabato 5 luglio 2008
veramente ottimo Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Ho 45 anni, mi chiamo Mario e sono di ancona. La serie il tocco di un angelo è veramente unica nel suo genere, rispettosa di una coerente linea teologica e per quanto mi riguarda assolutamente fedele a quella che è una realtà a noi invisibile ma che esiste e che istante per istante ci tiene compagnia guidandoci attraverso le difficoltà quotidiane della vita. E' ovvio che tutto sta a saperla riconoscere.Debbo però dire che in Italia se si tratta di reperire DVD inerenti film horror, cartoni giapponesi,satanismo, generi sanguinari ah si,la cosa è immediata, mentre un genere come "il tocco..." ah beh, c'è caso che si passa pure per bigotti...non interessa...è noioso...Eppure, secondo me credo che in America abbia riscontrato molto successo. [+]

[+] lascia un commento a mario1962 »
d'accordo?
Il tocco di un angelo | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
SAG Awards (1)
SAG Awards (1)


Articoli & News
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità