La signora del West

Con Jane Seymour, Chad Allen, Shawn Toovey, Erika Flores, Jessica Bowman, Joe Lando, Orson Bean.
continua»
Formato Serie TV, Titolo originale Dr. Quinn, Medicine Woman. Western, , numero episodi: 150. - USA 1993.
   
   
   
girmarcar sabato 13 agosto 2011
mi piace tanto Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

E' la serie più bella che sia arrivata fin qui dagli USA.mi piace l'argomento ,i valori che propone,l'ambiente .la regia, le luci "giuste" le inquadrature,il cast di attori di primordine,tutti bravissimi.Soprattutto mi piace come si sviluppa una bellissima storia d'amore, che ci viene presentata senza volgarità, come nascita e crescita di profondi sentimenti, che unisce due persone tanto diverse e tanto uguali.Mi piace e mi commuove l'amicizia FRA sully e nube che corre,l'educazione che viene impartita ai ragazzi nel rispetto della loro personalità,la libertà di scelta che sully e michaela si lasciano reciprocamente.Mi piace la modernità di sully come marito di una donna che rompe il "recinto" in cui era relegata la donna . [+]

[+] la signora del west (di marina61 )
[+] lascia un commento a girmarcar »
d'accordo?
ale66 sabato 20 febbraio 2010
il mio telefilm preferito Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

ho amato questo telefilm più di ogni altro per il suo realismo e per i messaggi di tolleranza e dialogo dei protagonisti. Vorrei sapere se esistono DVD dell'intera serie tradotti in italiano.

[+] dvd in italiano (di girmarcar)
[+] lascia un commento a ale66 »
d'accordo?
La signora del West | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
SAG Awards (1)
SAG Awards (1)


Articoli & News
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità