Dr. House - Medical Division

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dr. House - Medical Division   Dvd Dr. House - Medical Division   Blu-Ray Dr. House - Medical Division  
   
   
   
bella earl! mercoledì 4 maggio 2011
il dottor house. Valutazione 4 stelle su cinque
86%
No
14%

Probabilmente una delle serie tv più amate degli ultimi sette anni, il Dottor House è un perfetto esempio per il quale una persona dovrebbe tenere la televisione. Il Dr. House è cinico, simpatico e soprattutto un gran bastardo. Una persona che ha dedicato la sua vita alla medicina e che nelle sette stagioni che ci hanno riportato finora affronta i suoi fantasmi e piano piano scopre se stesso in un vortice di eventi che prendono due o più episodi. House scopre sempre cos'ha il suo paziente. In qualunque modo, lui lo scopre. Memorabili diversi episodi. Hugh Laurie lo interpreta magistralmente dando grande prova di sé.
"Sono diventato medico per curare le malattie, non le persone". [+]

[+] lascia un commento a bella earl! »
d'accordo?
rifki lunedì 11 gennaio 2010
dr. house "piegato" Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

Non so a voi ma ho visto la puntata del 10 gennaio e l'ho trovata decisamente mediocre, al di fuori delle aspettative e della filosofia del personaggio. Mi chiedo perchè hanno dovuto stravolgere un prodotto così simpatico ed interessante.

[+] lascia un commento a rifki »
d'accordo?
wilsons sabato 12 dicembre 2009
il labirinto umano Valutazione 5 stelle su cinque
82%
No
18%

Credo profondamente che la figura del "Dr.House" non sia solamente l'immagine di un medico, ma che sia nello stesso tempo la figura di un uomo alla ricerca della verità, della risposta, della ragione. E' un uomo che nella sua professione di medico va a toccare le delicate corde dell'animo umano; lo fa in modo alquanto brutale in determinate occasioni, ma permettendoci di scoprire aspetti che da sempre ci affascinano: il processo mentale delle persone, gli ingranaggi del pensiero, le dinamiche che ci inducono a mentire, la nostra coscienza. Questa serie televisiva è un incredibile compendio di drammaticità e sarcasmo accompagnati da una comicità dissacrante. Ed è proprio questa la vera arma della "serie", cioè riuscire a carpire nell'indagine medica la sfera emozionale delle persone, riuscendo ad imprimere una sorta di insegnamento intriso di conoscenze che vanno oltre le semplici apparenze, un vero e proprio insegnamento di vita che spesso può far aprire gli occhi a delle realtà che prima erano ignorate o dimenticate. [+]

[+] lascia un commento a wilsons »
d'accordo?
fedechicca mercoledì 21 ottobre 2009
stagione di dr.house Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

scusate vorrei sapere quale stagione di dr.house sta andando in onda su canale 5 in qst momento.grazie

[+] lascia un commento a fedechicca »
d'accordo?
gianfranco domenica 31 agosto 2008
bellissimo
100%
No
0%

BELLO,BELLO ,CON TUTTA LA SPAZZATURA CHE TRASMETTONO,QUESTO TELEFILM è VERAMENTE MOLTO BEN FATTO!

[+] lascia un commento a gianfranco »
d'accordo?
mercury venerdì 23 maggio 2008
curo le malattie non i malati Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Il dottor House piace perchè è semplicemente straordinario. Magari ha dei modi un pò bruschi ma dice sempre quello che pensa. Ce ne fossero di più come lui in Italia!!!!!

[+] lascia un commento a mercury »
d'accordo?
raffaele venerdì 15 febbraio 2008
il mitico e solo house Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

io mi sono visto e rivisto le 3 serie di house, ho anche i dvd e i poster della fantastica serie,io sono un ragazzo che più o meno ne capisco di medicina, sentire le fantastiche diagnosi che fa quel geniaccio e fantastoco. Nn ho mai seguito una serie televisiva con tanto interesse. il mitico e solo house

[+] lascia un commento a raffaele »
d'accordo?
fonzie lunedì 4 febbraio 2008
una serie medica acuta e cinica, da non perdere Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

che cos'ha che lo rende tanto apprezzato come serie televisiva? beh! per rendere una serie medica in cui i medici non fanno altro che parlare in una ligua incomprensibile di medicine e malattie,interessante, bisogna aggiungere degli elementi nuovi e originali, per non fare addormentare lo spettatore. questa serie a come elemento nuovo e originale dr house probabilmente il medico più acuto e geniale che sia mai apparso in tv, un formidabile cinismo, sarcasmo, mancanza esagerata di rispetto verso cose e persone, il bicodin(pillole che house prende abitualmente) e una grande abilità nel campo medico, rendono dr house un personaggio irreistibile, ma contemporaneamente sgradevole. dr house è senza ombra di dubbio la migliore serie medica di sempre o comunque di quelle che ho visto. [+]

[+] lascia un commento a fonzie »
d'accordo?
renacchio sabato 24 novembre 2007
perche piace?! Valutazione 5 stelle su cinque
40%
No
60%

Perchè rompe l'ipocrisia strisciante nell'attuale società occidentale: il buonismo, la socievolezza imposta, la falsità di certe affermazioni del polically correct, la mancanza di responsabilità personale.

[+] lascia un commento a renacchio »
d'accordo?
matty venerdì 23 novembre 2007
il miglior telefilm medical drama di tutti i tempi Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Dr house è il telefilm più visto dai tempi di e.r. ma penso che prima o poi batterà i suoi indici d'ascolto. Il telefilm ha avuto successo grazie alla magnifica interpretazione di Hugh Laurie. Vai House che 6 il migliore!

[+] dr. house non è un medical drama! (di morgana_cry)
[+] lascia un commento a matty »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Dr. House - Medical Division | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | bella earl!
Rassegna stampa
Stefania Carini
SAG Awards (1)
SAG Awards (1)
SAG Awards (1)
SAG Awards (1)
SAG Awards (2)
SAG Awards (3)
Golden Globes (1)
Golden Globes (2)
Golden Globes (2)
Golden Globes (2)
Golden Globes (2)
Golden Globes (2)
Emmy Awards (1)
Emmy Awards (1)
Emmy Awards (2)
Emmy Awards (3)
Emmy Awards (5)
AFI Awards (1)


Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità