Dr. House - Medical Division

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dr. House - Medical Division   Dvd Dr. House - Medical Division   Blu-Ray Dr. House - Medical Division  
   
   
   
bella earl! mercoledì 4 maggio 2011
il dottor house. Valutazione 4 stelle su cinque
86%
No
14%

Probabilmente una delle serie tv più amate degli ultimi sette anni, il Dottor House è un perfetto esempio per il quale una persona dovrebbe tenere la televisione. Il Dr. House è cinico, simpatico e soprattutto un gran bastardo. Una persona che ha dedicato la sua vita alla medicina e che nelle sette stagioni che ci hanno riportato finora affronta i suoi fantasmi e piano piano scopre se stesso in un vortice di eventi che prendono due o più episodi. House scopre sempre cos'ha il suo paziente. In qualunque modo, lui lo scopre. Memorabili diversi episodi. Hugh Laurie lo interpreta magistralmente dando grande prova di sé.
"Sono diventato medico per curare le malattie, non le persone". [+]

[+] lascia un commento a bella earl! »
d'accordo?
rifki lunedì 11 gennaio 2010
dr. house "piegato" Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

Non so a voi ma ho visto la puntata del 10 gennaio e l'ho trovata decisamente mediocre, al di fuori delle aspettative e della filosofia del personaggio. Mi chiedo perchè hanno dovuto stravolgere un prodotto così simpatico ed interessante.

[+] lascia un commento a rifki »
d'accordo?
wilsons sabato 12 dicembre 2009
il labirinto umano Valutazione 5 stelle su cinque
82%
No
18%