Top Secret

Con Bruce Boxleitner, Kate Jackson, Beverly Garland, Greg Morton, Paul Stout.
continua»
Formato Serie TV, Titolo originale Scarecrow & Mrs.King. Giallo, , numero episodi: 88. - USA 1983.
   
   
   
nosagi venerdì 26 agosto 2011
le frasi citate non sono di smk Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

Le frasi celebri che sono state pubblicate fino ad ora sono errate. Si riferiscono al film "Top Secret" e non al telefilm "Top secret" titolo italiano di "Scarecrow and mrs King" e i personaggi principali sono Lee Stetson , Amanda King, Billy Melrose, Francine Desmon e Dotty West.

[+] lascia un commento a nosagi »
d'accordo?
nosagi mercoledì 24 agosto 2011
le frasi citate non sono di smk Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Ho letto le frasi celebri scritte fino ad adesso e sono sbagliate. Si riferiscono al Film "Top secret" e non al telefilm "Top secret" titolo italiano di "Scarecrow and Mrs King".

[+] lascia un commento a nosagi »
d'accordo?
fanta71 mercoledì 18 maggio 2011
ciao a tutti gli iscritti di questo forum. Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

Ciao a tutti,mi chiamo Paola e sono letteralmente impazzita x il Telefilm in onda in questo periodo su rai 2,Top Secret!!Lo guardavo già molti anni fa sulle reti mediaset ma non sono mai riuscita a seguire tutte le puntate.Anche adesso purtroppo x vari problemi non riesco a vederlo tutti i giorni e siccome non sono più capace a registare col videoregistratore a causa del digitale terrestre vorrei sapere se sono disponibili da qualche parte i dvd delle 4 stagioni(in italiano).Grazie mille!!!

[+] dvd telefilm top secret (smk) (di nosagi)
[+] lascia un commento a fanta71 »
d'accordo?
Top Secret | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità