Chi giace nella culla della zia Ruth?

Acquista su Ibs.it   Dvd Chi giace nella culla della zia Ruth?   Blu-Ray Chi giace nella culla della zia Ruth?  
Un film di Curtis Harrington. Con Shelley Winters, Hugh Griffith, Lionel Jeffries, Ralph Richardson, Mark Lester.
continua»
Titolo originale Who Slew Auntie Roo?. Horror, durata 89 min. - USA 1971. MYMONETRO Chi giace nella culla della zia Ruth? * * * - - valutazione media: 3,20 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »
   
   
   
dandy venerdì 25 dicembre 2020
bambini non tanto buoni...forse di sapore? Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Dall'ex-regista underground Harrington(collaboratore di Kenneth Anger),una piacevole fiaba nera che rilegge la storia di Hansel e Gretel,ma con un'antagonista (la sempre ottima Winters)che almeno all'inizio è tutt'altro che strega cattiva(devastata dal dolore per la morte della figlia e biecamente raggirata da chi le sta intorno)e due bambini tutt'altro che spauriti e innocenti.I toni sono perlopiù dolenti,con qualche sprazzo horrorifico(inquietante la visita dei bambini e la prova della ghigliottina nella stanza dei trucchi del marito di Mrs Forrest)e un'ultima parte un pò grossolana,riscattata dalla sottile perfidia finale.Un bel b-movie a tema bambini cattivi.

[+] lascia un commento a dandy »
d'accordo?
luigi spagnolo sabato 19 marzo 2011
consigliato ai bambini Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
100%

Lo vidi a cinque anni, e ancora lo ricordo, nonostante non mi sia più capitato sotto gli occhi. Due le sequenze immortali: lo sguardo della Winters rivolto al cadaverino nella culla; la fuga dei due bambini nella casa della strega. Immagini sfocate dagli anni, ma ancora indelebili nella memoria a lungo termine. Un film riuscito in quanto dimostra come il predatore sia a sua volta preda.

[+] lascia un commento a luigi spagnolo »
d'accordo?
orrei lunedì 21 aprile 2008
ho dvd in inglese Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
100%

chi e' interessato puo contattarmi a orrei@alcotek.it

[+] lascia un commento a orrei »
d'accordo?
david domenica 7 gennaio 2007
cerco dvd o vhs con versione in italiano Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

Ciao a tutti qualcuno sa dove posso trovare la versione in italiano di chi giace nelal culla della zia Ruth? fatemi sapere please. David

[+] lascia un commento a david »
d'accordo?
laba mercoledì 22 ottobre 2003
cult movie anni 70 Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
100%

Si questo è un cult movie, anche se puo sembrere un remake, il film vive di propria vita, ha le tipiche atmosfere di film di genere, per l'esattezza "Macabro", che non deluderà, soprattutto se si è avuti la fortuna come la mia di vederlo al cinema da solo, nel 72. aspetto con ansia il DVD.

[+] lascia un commento a laba »
d'accordo?
filippo84 sabato 25 maggio 2002
"caterin ho tanto bisogno di te..." Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

Una donna che ha perso la figlia,vive il suo ricordo in maniera straziante e turbata, soggiogata da un avido cameriere assieme ad un lesto medium. Un giorno la donna organizza una festa per i ragazzi dell'orfanotrofio e riconoscendo in una bambina, la figlia, la rapisce...ottima e superba Shelley Winters

[+] aiuto (di david)
[+] lascia un commento a filippo84 »
d'accordo?
Chi giace nella culla della zia Ruth? | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità