Quattro amici e un matrimonio

Acquista su Ibs.it   Dvd Quattro amici e un matrimonio   Blu-Ray Quattro amici e un matrimonio  
Un film di Chris Graham. Con Oscar Kightley, Shimpal Lelisi, Robbie Magasiva, Iaheto Ah Hi, David Fane.
continua»
Titolo originale Sione's Wedding. Commedia, durata 97 min. - Nuova Zelanda 2006. - Medusa uscita venerdì 13 luglio 2007. MYMONETRO Quattro amici e un matrimonio * * - - - valutazione media: 2,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »
   
   
   
steve7113 venerdì 23 aprile 2010
simpatico spontaneo particolare Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

ho appena visto il film e vi confesso che dopo un paio di minuti avevo voglia i toglierlo e mettere qualcos'altro, ma già che c'ero ho pensato andiamo avanti. meno male. film carinissimo, simpatico spontaneo, mai volgare e decisamente particolare per l'ambientazione. il titolo naturalmente non c'entra niente con il film (ma vorrei sapere se li pagano pure per tradurre i titoli), ma vi consiglio vivamente di vederlo. simpatici e scanzonati anche i protagonisti. ++++

[+] lascia un commento a steve7113 »
d'accordo?
mao venerdì 18 aprile 2008
lasciamo perdere Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
100%

mi ero fidato di mymovies e della sua recensione, ho fatto male. Dopo 3 minuti di film si er agià capito l'andazzo, il ritmo è troppo lento pe run film post college, il genere lo adoro, ma questo è un'insulto, gli attori poco simpatici, fanno sorridere ma dalla tristezza. Un mio commento per l'intero film non ci può essere, in quanto mi sono addormentato e risvegliato dopo 3 ore per cui devo dire che è un bel anestetizzante.

[+] lascia un commento a mao »
d'accordo?
poldo domenica 9 marzo 2008
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

Un film pessimo... una trama banale e noiosa... attori pessimi... lo sconsiglio!

[+] lascia un commento a poldo »
d'accordo?
nana sabato 1 marzo 2008
non così bello... Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

Secondo me non è un gran film. Il finale e l'andamento generale è del tutto scontato; si può facilmente indovinare la scena successiva. Gli attori poi non mi sono sembrati niente di eccezionale, ad eccezione di Albert.

[+] lascia un commento a nana »
d'accordo?
soldino venerdì 29 febbraio 2008
boiata! Valutazione 1 stelle su cinque
25%
No
75%

meglio Desica+Boldi (è non vuole essere un complimento)

[+] lascia un commento a soldino »
d'accordo?
il prof. egizio domenico martedì 17 luglio 2007
il prof.egizio domenico: fritto misto Valutazione 0 stelle su cinque
40%
No
60%

DI QUESTO REGISTA NON CONOSCO ALCUN LAVORO. ATTORI IGNOTI PER UN FILM CHE SARA' MESSO SUBITO NEL DIMENTICATOIO DEL DIZIONARIO FARINOTTI. AD ESSERE GENTILE SI PUO' DEFINIRE SOLO UN TELEFILM SCRITTO MALE E GIRATO PEGGIO. FILM INCOLORE, INSAPORE, INUTILE .

[+] lascia un commento a il prof. egizio domenico »
d'accordo?
Quattro amici e un matrimonio | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Rassegna stampa
Alberto Castellano
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 13 luglio 2007
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità