24

Acquista su Ibs.it   Dvd 24   Blu-Ray 24  
   
   
   
giovedì 23 gennaio 2020
serie 24 film Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Il film bellissimo la trama

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
rosa venerdì 23 marzo 2018
24 da vedere Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Entusiasmante.la sto seguendo su rai4. Peccato per gli orari di programmazione che sono,a mio avviso, certe volte improponibili(tipo 1.30 di notte) mattino o pomeriggio di solito si è al lavoro. Propongo cambio di orario. Grazie.
CD

[+] lascia un commento a rosa »
d'accordo?
enkidu53 giovedì 22 luglio 2010
straordinario Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

Sono entusiasta per queste serie di film purtroppo ho perso quasi tutta la prima stagione, la seconda la stò seguendo ora. Non è possibile rivedere la prima stagione ? come ? N.B. Un suggerimento, non si possono numerare le puntate all'interno delle fasi. Grazie un saluto e complimenti per (CIELO)

[+] lascia un commento a enkidu53 »
d'accordo?
giovanni russo giovedì 17 giugno 2010
richiesta e complimenti Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Mi complimento per la messa in onda della serie di 24 ore che mi ha appassionato tanto, sia negli anni precedenti trasmessi da altre reti, che ora ritrasmessa da Cielo. Magari fosse possibile rivedere tutte le serie. Me lo auguro. Volevo solo esprimere un'opinione sulla modalità di scrivere la programmazione, nel senso che sarebbe utile e maggiormente più agevole per i telespettatori, che venisse specificata la serie e sopratutto la puntata a quale ora si riferisce (es. dalle 8.00 alle 9.00). sperando che venga presa in considerazione questa richiesta, mi ricongratulo con voi. Distinti saluti Giovanni

[+] lascia un commento a giovanni russo »
d'accordo?
enotar 56 domenica 6 giugno 2010
stagione sette Valutazione 1 stelle su cinque
71%
No
29%

Ho visionato piu' volte le stagioni precedenti (che ho in dvd) tutte una piu' bella dell' altra, ma questa stagione 7 devo dire che mi ha deluso.

[+] ultima stagione (di shoo561)
[+] lascia un commento a enotar 56 »
d'accordo?
giuseppe ce giovedì 11 febbraio 2010
richiesta notizie sulla serie 24 Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

sono particolarmente appassionato di questa serie televisiva e vorrei maggiori notizie riguardo alla programmazione ( orari e calendarizzazione ) dei singoli episodi. DA quando la seguo ho notato che ci sono anche episodi che vengono replicati ( al sabato pomeriggio ? ). Chiedo, infine, se sia possibile identificare, sul palinsesto, le singole puntate, magari con gli orari che le identificano.

[+] napoli (di giovanni russo)
[+] lascia un commento a giuseppe ce »
d'accordo?
nicky12 giovedì 4 febbraio 2010
vorrei se possibile vederlo in 2 serata Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

nulla da dire

[+] lascia un commento a nicky12 »
d'accordo?
giovanni russo giovedì 14 gennaio 2010
richiesta Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Sono particolarmente entusiasta per questa vostro nuovo canale Cielo, in particolare della serie telefilm 24 ore in programmazione. l'avevo già vista anni fa con rete 4, ma mi stancavo perchè cèerano ogni 5 minuti altrettanti di pubblicità, mentre ora è veramente piacevole. Vorrei sapere se avete in progetto di far vedere anche le altri 5 stagione di questo spettacolare telefilm che è 24 ore. Vi ringrazio e spero di sentirci ancora, ma sopratutto di ricevere una vostra buona notizia rispetto alla mia domanda.

[+] risposta "richiesta" (di chiara renda)
[+] lascia un commento a giovanni russo »
d'accordo?
dany sabato 14 giugno 2008
dany Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

Wow e jack è bono e anche bill del cto.

[+] lascia un commento a dany »
d'accordo?
niki venerdì 6 giugno 2008
troppo figo ! suspance e copli di scena. Valutazione 4 stelle su cinque
75%
No
25%

Il miglior telefilm da seguire...ma non pernderne nemmeno un apuntata! Attori bravi e coinvolgenti e doppiaggio ita molto buono.

[+] lascia un commento a niki »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
24 | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

SAG Awards (1)
SAG Awards (2)
SAG Awards (2)
SAG Awards (2)
SAG Awards (2)
SAG Awards (2)
SAG Awards (2)
SAG Awards (2)
Golden Globes (1)
Golden Globes (1)
Golden Globes (2)
Golden Globes (3)
Golden Globes (3)
Golden Globes (3)
Emmy Awards (1)
Emmy Awards (2)
Emmy Awards (2)
Emmy Awards (8)
AFI Awards (1)
AFI Awards (1)
AFI Awards (1)


Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità