|
sono questi i giovani d'oggi?
|
|
[13/11/2009]
di eakes
Premettendo il fatto che sono un'amante dei film romantici e super smielati l'unico che si salva in questo film è Raoul Bova, grazie alla sua immensa bellezza e la sua bravura, ma la storia è scontata (anche se fa un po' sognare...). Se questi sono i giovani d'oggi mi discosto completamente, io a 17 anni neanche mi sognavo queste cose.. E le 4 ragazzine...madonna che voci insopportabili!!! (In primis quella della Quattrociocche! Aiuto!!)
|
|
|
|
[+] lascia un commento a eakes »
[ - ] lascia un commento a eakes »
|
d'accordo? |
|
|
non mi è dispiaciuto
|
|
[04/10/2009]
di egitto
dai un film abbastanza carino...per chi ha voglia di vedere un film che parla di sentimenti, sul leggero( non sul drammatico)...la storia è un po improbabile ,magari, soprattutto il finale, un po una favola, diciamo...ero curioso di vedere il mio coetaneo raul bova come si comportava con una diciassettenne....discreto film...
|
|
|
|
[+] lascia un commento a egitto »
[ - ] lascia un commento a egitto »
|
d'accordo? |
|
|
la sagra delle banalità
|
|
[08/09/2009]
di gertrude
Trama banale e irreale...Attori non bravi: lui fa la figura di un salame e lei di una rompipalle...
|
|
|
|
[+] lascia un commento a gertrude »
[ - ] lascia un commento a gertrude »
|
d'accordo? |
|
|
aiuto!
|
|
[19/08/2009]
di zerkalo
Moccia sta rovinando (o ha già rovinato) moltissimi adolescenti prima come "scittore" e ora come "regista".
|
|
|
|
[+] lascia un commento a zerkalo »
[ - ] lascia un commento a zerkalo »
|
d'accordo? |
|
|
...........................
|
|
[30/04/2009]
di holaaa
una sola domanda:
ma non è illegale per un maggiorenne stare con una minorenne?
..........basta e avanza....
film della minchia
[+] uhmmm
(di vale '93)
[ - ] uhmmm
[+] concordo ank'io...
(di audreyh grant cooper)
[ - ] concordo ank'io...
|
|
|
|
[+] lascia un commento a holaaa »
[ - ] lascia un commento a holaaa »
|
d'accordo? |
|
|
divertente
|
|
[15/04/2009]
di fides italica
Ok, ok, la trama è banale, il film inizia che già si immagina come va a finire. Ok. E' palese che il tema del film è stupido però a me ha fatto sognare e divertire. I due attori che interpretano i genitori di Niki secondo me sono davvero comici. E poi anche Bova ha tirato fori un lato comico-romanticone del suo modo di recitare davvero nuovo.Secondo me è una commedia leggera ma che sa intrattenere. Lo definirei un bel filmetto con un gran bel pezzo di protagonista maschile.
[+] senti...
(di vale '93)
[ - ] senti...
[+] bene
(di tenente colonnello kilgore)
[ - ] bene
|
|
|
|
[+] lascia un commento a fides italica »
[ - ] lascia un commento a fides italica »
|
d'accordo? |
|
|
cosa?
|
|
[11/04/2009]
di swan_warriors
no dai ditemi che state scherzando
film fantastico?attori ottimi?
ora io non voglio contestare i gusti di nessuno
ma guardatevi de niro in taxi driver, poi mi dite se pensate ancora che raul bAva sia un bravo attore
non fatemi ridere
[+] bravooo
(di vale '93)
[ - ] bravooo
[+] gloria!
[ - ] gloria!
|
|
|
|
[+] lascia un commento a swan_warriors »
[ - ] lascia un commento a swan_warriors »
|
d'accordo? |
|
|
simpatico
|
|
[26/03/2009]
di zucchina
Per una come me che Adora film romantici .... ho fatto 2 o 3 suspiri in questi film ..... direi molto per adolescente ..... per ragazzine di 15/ 16 anni ... anche di meno con molto avanti che c'è oggi ....pero non è male .... ma direi ... non portare il tuo ragazzo a vedere questo film .... Lui se anoierà ...hihi
|
|
|
|
[+] lascia un commento a zucchina »
[ - ] lascia un commento a zucchina »
|
d'accordo? |
|
|
siete stati unici
|
|
[27/05/2008]
di simonuccia
Ho trovato SCUSA MA TI CHIAMO AMORE un ottimo film...molto realistico forse perchè mi sono trovata molto nella situazione di niky...!!!complimenti a RAUL BOVA ke è troppo bello e ci fa sognare...un ringraziamento speciale a FEDERICO MOCCIA...l'autore...
[+] uè simonuccia!
(di gertrude)
[ - ] uè simonuccia!
[+] ascolta un attimo
[ - ] ascolta un attimo
|
|
|
|
[+] lascia un commento a simonuccia »
[ - ] lascia un commento a simonuccia »
|
d'accordo? |
|
|
il potere del nulla.
|
|
[18/05/2008]
di davide
Premesso che il cinema può dar spazio ai capolavori come ale scemenze, ma premesso inoltre che i capolavori latitano, questo genere di film prosegue nel genere di serie C (per non dire Z) che non rappresentano nulla. Moccia sarà anche stato premiato dal pubblico, del resto il pubblico raramente ha premiato i capolavori. il signor Moccia, aspeirante scrittore, si goda i suoi soldi, il suo pubblico, ma almeno non si dia tono di scrittore.
Questo film insegna come una buona sit com (soprattutto statunitense), sia migliore sempre a produzioni avvilenti come questo. perchè ho visto questo film? Purtroppo perchè ho accompagnato una cuginetta minorenne che voleva andare al cinema a tutti i costi e mi sono malauguratamente offerto di accompagnarla.
[+]
Premesso che il cinema può dar spazio ai capolavori come ale scemenze, ma premesso inoltre che i capolavori latitano, questo genere di film prosegue nel genere di serie C (per non dire Z) che non rappresentano nulla. Moccia sarà anche stato premiato dal pubblico, del resto il pubblico raramente ha premiato i capolavori. il signor Moccia, aspeirante scrittore, si goda i suoi soldi, il suo pubblico, ma almeno non si dia tono di scrittore.
Questo film insegna come una buona sit com (soprattutto statunitense), sia migliore sempre a produzioni avvilenti come questo. perchè ho visto questo film? Purtroppo perchè ho accompagnato una cuginetta minorenne che voleva andare al cinema a tutti i costi e mi sono malauguratamente offerto di accompagnarla. Almeno non chiamiamolo cinema, chimiamolo MERCATO. E tale lasciamolo.
Davide F., Giornalista.
[-]
[+] hai ragione
(di annoiato)
[ - ] hai ragione
|
|
|
|
[+] lascia un commento a davide »
[ - ] lascia un commento a davide »
|
d'accordo? |
|
|
Scrivi la tua recensione oppure lascia un commento
La redazione si riserva il diritto di rimuovere i commenti inseriti qualora questi vengano ritenuti offensivi, diffamatori, calunniosi e volgari. Recensioni ben scritte e gradite dai lettori contribuiranno a migliorare il tuo feedback.
Per lasciare una recensione, avviare o partecipare a un forum, devi essere membro di MYmovies Club.
Fai clic qui per iscriverti subito oppure
Accedi se sei già iscritto.
|