Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  
   
   
   
fabio57 lunedì 9 maggio 2016
operazione commerciale Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

Sulla scorta dei suoi inaspettati successi,soprattutto "3 metri sopra il cielo" Moccia continua a propinarci storie d'amore da baci perugina, per così dire adolescenziali.Il punto però è che giovane lui non lo è, e nemmeno conosce questo mondo se non indirettamente,dunque i risultati sono disastrosi e il film che sfrutta anche la presenza di Raoul Bova,come bella statuina, è veramente banale ed evanescente, da fotoromanzo del 21° secolo.Per nostra fortuna i ragazzi innamorati hanno smesso di mettere i lucchetti a ponte Milvio e quelli che c'erano sono stati rimossi.

[+] lascia un commento a fabio57 »
d'accordo?
azzu01 martedì 26 agosto 2014
molto romantico Valutazione 4 stelle su cinque
67%
No
33%

"L ETÀ NON CONTA QUANDO SI È INNAMORATI"

[+] lascia un commento a azzu01 »
d'accordo?
evildead venerdì 22 agosto 2014
scusa se mi e' piaciuto... Valutazione 3 stelle su cinque
67%
No
33%

Vado controcorrente ,lo so ,ma a me e' piaciuto; troppo facile sparare a zero con pretese socio-culturali , pregiudizi o la puzza sotto il naso....ma un film sentimentale (perche' questo e',mai sentito parlare di generi cinematografici?) di che dovrebbe parlare? Le ragazzine fanno discorsi esili ed hanno il cellulare in mano? Non mi sembra una cosa grave,succede,ed in 90 minuti non si puo' trattare il mondo.Ambienti da roma-bene? Quante commedie americane abbiamo visto (e vediamo ) ,ambientate nel mondo dell'alta borghesia? E'' quasi la regola e nessuno contesta. Certo che i personaggi sono sopra le righe ,ma non piu' di commedie piu' blasonate ,tipo verdone ,pieraccioni ecc. [+]

[+] lascia un commento a evildead »
d'accordo?
helly8 domenica 22 dicembre 2013
molto bello Valutazione 4 stelle su cinque
67%
No
33%

Film bello e storia romantica e coinvolgente . Il film si discosta non molto dal libro e i protagonisti sono bravi e belli insieme

[+] lascia un commento a helly8 »
d'accordo?
gerardoapicella mercoledì 15 agosto 2012
veramente orribile Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

riammento di aver visto questa ennesima schifezza(definita film da gente che non capisce proprio niente di cinema),a un cinema vicino casa mia,mi aspettavo chissà quale bella,intrigante e sofisticata commedia ,per carità,inguardabile da qualunque prospettiva lo si guardi,i dialoghi,mai sentiti dialoghi più demenziali e ridicoli oltrre ogni limite,la sceneggiatura praticamente scopiazzata malissimo tra l'altro da commedie americane e praticamente inesistente,il montaggio e le cosidette sequenze da mal di stomaco ,per non parlare poi della recitazione dei due protagonisti,praticamente sottozero,soprattutto bova penosissimo,del resto se i cosidetti romanzetti di di questo pseudo scrittore moccia son spazzatura,questo film non poteva non rappresentare se non l'espressione più alta del trash made in italy. [+]

[+] lascia un commento a gerardoapicella »
d'accordo?
tiamaster sabato 24 settembre 2011
mi pento di averlo visto Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

moccia ai qualcosa di più costruttivo per la società apposta che fare film inutili e improbabili come questo,semplicemente certi film sono assolutamente da non vedere perchè c'è il peggio del cinema,mi pento di averlo visto.

[+] lascia un commento a tiamaster »
d'accordo?
chiara c. martedì 19 aprile 2011
questi film non meritano di essere visti Valutazione 1 stelle su cinque
86%
No
14%


Anche io mi meraviglio come possa aver partecipato Raoul Bova alla produzione di questo film, che mi fa decisamente schifo.
Non è vero che Moccia scrive per i giovani, perchè essi possano rivedersi nei suoi film: mi dite quanti giovani italiani vivono come le protagoniste e i protagonisti di questi film (come amore 14, scusa ma ti voglio sposare, ma anche  3 metri sopra il cielo e compagnia bella)????
Perchè non fare dei film che trasmettano dei veri ideali, ma VERI, non come l'amore-sesso tra una diciassettenne e un trentenne (per carità, tutto può succedere nella vita, ma il risultato è che poi tutte le diciassettenni poi penseranno che è normale provarci con quelli di 20 anni più grandi e soprattutto che tutti hanno buone intenzioni e sono bravi come alex. [+]

[+] lascia un commento a chiara c. »
d'accordo?
atreyu83 lunedì 7 marzo 2011
un'altra moccianata Valutazione 1 stelle su cinque
57%
No
43%

Musiche degli Zero Assoluto, autoreferenzialità con i lucchetti appesi. L'ennesimo film di Moccia è l'ennesimo segno che in Italia si badi tanto all'incasso e poco alla qualità. Un film di una banalità sconcertante (cosa c'è di nuovo in una relazione tra un quarantenne e un'adolescente?), interpretato con i piedi e diretto in maniera dilettantistica. Da ricovero chi lo considera un film degno di questo nome.

[+] lascia un commento a atreyu83 »
d'accordo?
lalli martedì 8 febbraio 2011
carino ino ino ino... Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%


carino, niente di piu, da guardare se proprio non si ha nulla da fare 2 stelle e mezzo

[+] lascia un commento a lalli »
d'accordo?
ragthai venerdì 28 gennaio 2011
buon film Valutazione 3 stelle su cinque
50%
No
50%


Questo e' il cinema italiano che mi piace.

[+] e sergio leone? (di francis metal)
[+] lascia un commento a ragthai »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità