Logo MYmovies
Accedi | Registrati
Richiedi il passaggio in TV di questo film
MYmovies Kids
Scopri il nuovo sito web di MYmovies interamente dedicato ai ragazzi
Torino Film festival 2009
Guida al Torino Film Festival dal 13 al 21 Novembre 2009.
Valutazione 2 stelle su cinque sono questi i giovani d'oggi?
[13/11/2009] di eakes

Premettendo il fatto che sono un'amante dei film romantici e super smielati l'unico che si salva in questo film è Raoul Bova, grazie alla sua immensa bellezza e la sua bravura, ma la storia è scontata (anche se fa un po' sognare...). Se questi sono i giovani d'oggi mi discosto completamente, io a 17 anni neanche mi sognavo queste cose.. E le 4 ragazzine...madonna che voci insopportabili!!! (In primis quella della Quattrociocche! Aiuto!!)

0%
No
0%
[+] lascia un commento a eakes »
d'accordo?
Valutazione 2 stelle su cinque non mi è dispiaciuto
[04/10/2009] di egitto

dai un film abbastanza carino...per chi ha voglia di vedere un film che parla di sentimenti, sul leggero( non sul drammatico)...la storia è un po improbabile ,magari, soprattutto il finale, un po una favola, diciamo...ero curioso di vedere il mio coetaneo raul bova come si comportava con una diciassettenne....discreto film...

0%
No
0%
[+] lascia un commento a egitto »
d'accordo?
Valutazione 1 stelle su cinque la sagra delle banalità
[08/09/2009] di gertrude

Trama banale e irreale...Attori non bravi: lui fa la figura di un salame e lei di una rompipalle...

50%
No
50%
[+] lascia un commento a gertrude »
d'accordo?
Valutazione 1 stelle su cinque aiuto!
[19/08/2009] di zerkalo

Moccia sta rovinando (o ha già rovinato) moltissimi adolescenti prima come "scittore" e ora come "regista".

50%
No
50%
[+] lascia un commento a zerkalo »
d'accordo?
Valutazione 1 stelle su cinque ...........................
[30/04/2009] di holaaa

una sola domanda: ma non è illegale per un maggiorenne stare con una minorenne? ..........basta e avanza.... film della minchia

[+] uhmmm (di vale '93)
[+] concordo ank'io... (di audreyh grant cooper)
50%
No
50%
[+] lascia un commento a holaaa »
d'accordo?
Valutazione 5 stelle su cinque divertente
[15/04/2009] di fides italica

Ok, ok, la trama è banale, il film inizia che già si immagina come va a finire. Ok. E' palese che il tema del film è stupido però a me ha fatto sognare e divertire. I due attori che interpretano i genitori di Niki secondo me sono davvero comici. E poi anche Bova ha tirato fori un lato comico-romanticone del suo modo di recitare davvero nuovo.Secondo me è una commedia leggera ma che sa intrattenere. Lo definirei un bel filmetto con un gran bel pezzo di protagonista maschile.

[+] senti... (di vale '93)
[+] bene (di tenente colonnello kilgore)
50%
No
50%
[+] lascia un commento a fides italica »
d'accordo?
Valutazione 1 stelle su cinque cosa?
[11/04/2009] di swan_warriors

no dai ditemi che state scherzando film fantastico?attori ottimi? ora io non voglio contestare i gusti di nessuno ma guardatevi de niro in taxi driver, poi mi dite se pensate ancora che raul bAva sia un bravo attore non fatemi ridere

[+] bravooo (di vale '93)
[+] gloria! (di tenente colonnello kilgore)
60%
No
40%
[+] lascia un commento a swan_warriors »
d'accordo?
Valutazione 2 stelle su cinque simpatico
[26/03/2009] di zucchina

Per una come me che Adora film romantici .... ho fatto 2 o 3 suspiri in questi film ..... direi molto per adolescente ..... per ragazzine di 15/ 16 anni ... anche di meno con molto avanti che c'è oggi ....pero non è male .... ma direi ... non portare il tuo ragazzo a vedere questo film .... Lui se anoierà ...hihi

67%
No
33%
[+] lascia un commento a zucchina »
d'accordo?
Valutazione 4 stelle su cinque siete stati unici
[27/05/2008] di simonuccia

Ho trovato SCUSA MA TI CHIAMO AMORE un ottimo film...molto realistico forse perchè mi sono trovata molto nella situazione di niky...!!!complimenti a RAUL BOVA ke è troppo bello e ci fa sognare...un ringraziamento speciale a FEDERICO MOCCIA...l'autore...

[+] uè simonuccia! (di gertrude)
[+] ascolta un attimo (di tenente colonnello kilgore)
54%
No
46%
[+] lascia un commento a simonuccia »
d'accordo?
Valutazione 1 stelle su cinque il potere del nulla.
[18/05/2008] di davide

Premesso che il cinema può dar spazio ai capolavori come ale scemenze, ma premesso inoltre che i capolavori latitano, questo genere di film prosegue nel genere di serie C (per non dire Z) che non rappresentano nulla. Moccia sarà anche stato premiato dal pubblico, del resto il pubblico raramente ha premiato i capolavori. il signor Moccia, aspeirante scrittore, si goda i suoi soldi, il suo pubblico, ma almeno non si dia tono di scrittore. Questo film insegna come una buona sit com (soprattutto statunitense), sia migliore sempre a produzioni avvilenti come questo. perchè ho visto questo film? Purtroppo perchè ho accompagnato una cuginetta minorenne che voleva andare al cinema a tutti i costi e mi sono malauguratamente offerto di accompagnarla. [+]

[+] hai ragione (di annoiato)
71%
No
29%
[+] lascia un commento a davide »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Scrivi la tua recensione oppure lascia un commento
La redazione si riserva il diritto di rimuovere i commenti inseriti qualora questi vengano ritenuti offensivi, diffamatori, calunniosi e volgari. Recensioni ben scritte e gradite dai lettori contribuiranno a migliorare il tuo feedback.
Per lasciare una recensione, avviare o partecipare a un forum, devi essere membro di MYmovies Club. Fai clic qui per iscriverti subito oppure Accedi se sei già iscritto.
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Link esterni

Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
oggi sabato 21 novembre
Reaper(20,05 MTV)
Walker Texas Ranger(20,30 Rete4)
Cold Case – Omicidi ...(21,05 RaiDue)
Zathura - Un'avventu...(21,10 Italia 1)
58 minuti per morire(21,30 Rete4)
L'Ispettore Barnaby(21,35 La7)
Piedone l'africano(23,10 RaiUno)
The Covenant(23,15 Italia 1)
Porte aperte(23,30 La7)
Che fine ha fatto Ba...(1,45 RaiTre)
Febbre da Rigore(2,15 RaiUno)
La ragnatela(2,25 RaiDue)
domenica 22 novembre
NCIS(21,00 RaiDue)
Distretto di Polizia 9(21,30 Canale 5)
Don Camillo(21,30 Rete4)
Il giorno della civetta(21,35 La7)
Criminal Minds(21,50 RaiDue)
Siesta(23,15 7Gold)
E allora mambo!(0,30 Italia 1)
Sorrisi asmatici - F...(1,50 RaiTre)
Camelot – Squadra em...(2,45 Canale 5)
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2009 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
concessionaria di pubblicità:
concessionaria