The O.C. - Stagione 3

Acquista su Ibs.it   Dvd The O.C. - Stagione 3   Blu-Ray The O.C. - Stagione 3  
Un film di Ian Toynton, Tony Wharmby, Michael Lange. Con Peter Gallagher, Kelly Rowan, Benjamin McKenzie, Mischa Barton, Adam Brody.
continua»
Formato Serie TV, Commedia, durata 45 min. - USA 2005.
   
   
   
lizzye lunedì 28 aprile 2008
appassionante, commovente: mitico!!!! Valutazione 5 stelle su cinque
67%
No
33%

il nuovo personaggio, johnny, mi ha colpito perchè era dolce e un po' ingenuo. trovo che marissa abbia sbagliato a scegliere ryan, anche perchè questo ha causato la morte del povero surfista!!!! ho visto la sua morte e il suo funerale 2 volte e ho pianto... non sono una fanatica, ma la serie, almeno a me, prende tantissimo... c'è qualcuno che la pensa come me??

[+] lascia un commento a lizzye »
d'accordo?
carmen giovedì 13 marzo 2008
commento sulla 1 2 3 4 stagione di o.c Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

il mio voto riguarda solo x le prime 3 stagioni sono state fantastiche e rivedrei le repliche allinfinito,siete stati fantastici nn potevate fare di meglio ma riguardo alla fin della terza serie è un disastro totale molti spettatori come me sono rimasti delusi dalla morte di marissa cioé mischa borton era uno dei pilastri di o.c braian "benjamin" senza marissa "mischa" è come il mare senza il suo tramonto. ho 22 anni e dalla 1 puntata di o.c mi sono sentita protagonista perche sembra raccontate le mie esperienze ,i miei dolori,le mie angoscie,i miei primi amori e tutte le emozioni che riflettono in tutte le puntate di the o.c e quando ho visto su internet la morte di marissa nn volevo crederci pensavo fosse uno scherzo. [+]

[+] lascia un commento a carmen »
d'accordo?
siham domenica 19 agosto 2007
bellissimo "the o.c." se vedo ryan una volta nella Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

questo è il telefilm più bello che sia mai esistito sopprattutto perchè c'è ryan se non c'era io neanke lo guardavo,sarebbe stato bello ma adesso con ryan è....SUPER!vorrei solo vedere ryan è il mio unico desiderio!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a siham »
d'accordo?
giacy91 mercoledì 25 luglio 2007
vi prego vedetevi the o.c. nn facciamolo finire !! Valutazione 5 stelle su cinque
60%
No
40%

e' bellissimo la 3 serie mi racc vedetevi tutti quanti the o.c. e' il miglior telefilm che c'e' al mondo by the o.c.

[+] lascia un commento a giacy91 »
d'accordo?
giuly lunedì 23 luglio 2007
w oc Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

alla fine marissa muore ke peccato bello mi piace oc CIAOCIAO

[+] marissa mi disp che muore (di sasha)
[+] lascia un commento a giuly »
d'accordo?
The O.C. - Stagione 3 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità