Rush Hour - Missione Parigi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Rush Hour - Missione Parigi   Dvd Rush Hour - Missione Parigi   Blu-Ray Rush Hour - Missione Parigi  
Un film di Brett Ratner. Con Jackie Chan, Chris Tucker, Max von Sydow, Hiroyuki Sanada, Yvan Attal.
continua»
Titolo originale Rush Hour 3. Azione, durata 90 min. - USA, Germania 2007. - Lucky Red uscita venerdì 5 ottobre 2007. MYMONETRO Rush Hour - Missione Parigi * * 1/2 - - valutazione media: 2,55 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
il grande critico lunedì 25 gennaio 2010
jackie chan Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Come in tutti i film di Jackie Chan, lo spettatore si diverte e si rilassa allo stesso tempo

[+] lascia un commento a il grande critico »
d'accordo?
nick distefano domenica 22 febbraio 2009
le trilogie ormai sono una questione di stile! Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
100%

Questo terzo capitolo, nato probabilmente sull'onda de "La pantera rosa" di Shawn Levy, mischia il cinema adrenalinico francese(Pires, Besson) e la buffoneria del'ispettore Clouseau. La trama è un po' esile e ridicola a trati, troppe battute per chris tucker(parla solo lui!) e poche per Jackie. Come secondo seguito ci si può stare, basta che ci si fermi quì!

[+] lascia un commento a nick distefano »
d'accordo?
andrea domenica 12 ottobre 2008
jackie chan & chris tucker per la 3° volta insieme Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Gli agenti speciali Lee e Carter, sono di nuovo coinvolti in un'indagine criminale che li porta fino in Francia. Il problema originario? Una pallottola che lascia in fin di vita l'ambasciatore cinese prima che esso legga al congresso tutti i nomi dei capi mondiali appartenenti alle Triadi cinesi. Tornano per la terza volta sul grande schermo, diretti sempre dal bravo Brett Ratner, i due poliziotti più improbabili e mai visti nei corpi speciali e, come sempre, accompagnano le loro indagini con risate assicurate e crime story a sfondo da commedia. La pellicola è discreta: l'azione è molto presente anche se intervallata dalle battutacce di Chris Tucker, Jackie Chan contribuisce con le sue imbattibili arti marziali, la regia è ormai a suo agio e la sceneggiatura, un pò minimale e scontata, ma mai banale tanto che strizza l'occhio ai film di Steven Seagal è ben condita e riesce a reggere le due orette di durata generale. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
d'accordo?
prospero martedì 22 gennaio 2008
poteva essere piu' bello!! sigh!! Valutazione 2 stelle su cinque
50%
No
50%

Sono un grande appassionato dei film di Jackie Chan, apprezzo soprattutto la vena ironica e divertente degli ultimi suoi film, primi fra tutti "Pallottole Cinesi" e "Il Giro Del Mondo in 80 Giorni", che sempre mi resteranno impressi! Purtroppo quest'ultimo film non mi ha proprio soddisfatto, anzi direi che mi ha lasciato a bocca asciutta: Chris Tucker recita usando delle battute un pò spinte e ci prova un pò troppo con le ragazze, (non che ci veda niente di male), ma il personaggio è fuori dalla linea degli altri due film...Solo per questo... Me lo ricordavo meno cascamorto e più divertente... Jackie Chan mi è sembrato un pò piatto e non ha fatto poi gran chè di spettacolare... (altrimenti mi tornerebbe in mente ;p) Ma non è colpa loro, secondo me il regista doveva impegnarsi di più, alla fine la trama sa di dejavù ed affronta tutto con un pò di superficialità. [+]

[+] lascia un commento a prospero »
d'accordo?
danyele mercoledì 9 gennaio 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Davvero bello

[+] lascia un commento a danyele »
d'accordo?
dan venerdì 21 dicembre 2007
grande film!!! Valutazione 4 stelle su cinque
75%
No
25%

non c'è nulla da dire, questo sicuramente è un bellissimo film. Divertente, spettacolare, colpi di scena e poi se c'è Jackie Chan...

[+] lascia un commento a dan »
d'accordo?
dani venerdì 21 dicembre 2007
grande film!!! Valutazione 4 stelle su cinque
83%
No
17%

L'ho visto ed è vermante un grande film, assolutamente da non perdere per gli appassionati di Jackie Chan

[+] lascia un commento a dani »
d'accordo?
san mercoledì 12 dicembre 2007
bellissimo ma.... Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Ciao a tutti penso che rush hour 3 sia un bellissimo film ricco di azione, risate e di belle musiche orientali... ma a proposito di canzoni qualcuno di voi sa come si intitola l'ultima che cantono insieme dopo aver dato un bel doppio pugnazzo al poliziotto francese?? se si mi potete scrivere per favore il titolo all'indirizzo: simone.sang@virgilio.it

[+] lascia un commento a san »
d'accordo?
hello86 domenica 14 ottobre 2007
grande emozione e grandi risate Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

bellissimo è dir poco, bellissime scese di azione,duelli emozionanti,bella trama e il tutto accompagnato da grandi risate .....attori bravissimi, beh nn c'è che dire veramente un film da vedere

[+] lascia un commento a hello86 »
d'accordo?
robbie giovedì 11 ottobre 2007
da non perdere! Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Film veramente molto carino, è un mix di azione e comicità. Gli attori sono tutti molto bravi: bellissima la parte del taxista francese che vuole essere una spia americana!! Assolutamente da vedere!!! Voto: 8!

[+] lascia un commento a robbie »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Rush Hour - Missione Parigi | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità