A Mighty Heart - Un cuore grande

Acquista su Ibs.it   Soundtrack A Mighty Heart - Un cuore grande   Dvd A Mighty Heart - Un cuore grande   Blu-Ray A Mighty Heart - Un cuore grande  
Un film di Michael Winterbottom. Con Angelina Jolie, Dan Futterman, Archie Panjabi, Irrfan Khan, Will Patton.
continua»
Titolo originale A Mighty Heart. Drammatico, durata 108 min. - USA 2007. - Universal Pictures uscita venerdì 16 novembre 2007. MYMONETRO A Mighty Heart - Un cuore grande * * * - - valutazione media: 3,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
lost876 mercoledì 14 aprile 2010
bello!! Valutazione 5 stelle su cinque
67%
No
33%

Film veramente bello e che fa riflettere molto, la Jolie stupenda e bravissima come sempre!!!

[+] lascia un commento a lost876 »
d'accordo?
dony 64 venerdì 6 marzo 2009
film storia vera Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Film documentario di storia reale comtemporanea accaduta ad un giornalista statunitense nel 2002.Buona l'interpretazione dell'attrice A.Jolie in stato di gravidanza, che ne interpreava la moglie.Nel complesso piu' che discreto.Voto 6+

[+] lascia un commento a dony 64 »
d'accordo?
darkangel - 35anni venerdì 13 febbraio 2009
valido, ma non entusiasmante Valutazione 2 stelle su cinque
33%
No
67%

E' film e' bello, fatto bene, bravissima la Jolie, mah...ma non mi entusiasmato, che alla fine e' l'unica cosa che conta in un film. Mi e' sembrato di assistere ad una brutta vicenda, ma in maniera distaccata, senza emozioni.

[+] lascia un commento a darkangel - 35anni »
d'accordo?
anton sabato 31 gennaio 2009
angelina, interpretazione straordinaria Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

film molto intenso anche perche'la storia e' vera per cui il film sembra ancora piu' crudo, reale. Mi e' piaciuta molto la jolie che dimostra di essere molto brava oltre che bella, l'urlo che tira fuori al momento della notizia dell'uccisione del marito fa accapponare la pelle, ti lascia sgomento,quasi senza fiato. E' un film da vedere anche se alla fine vi lascera' un senso di vuoto, di dolore, quasi di impotenza, vi fara' vedere ancora di piu' gli anni luce di lontananza tra due mondi troppo diversi fra loro per potersi almeno provare a sfiorarsi.

[+] lascia un commento a anton »
d'accordo?
valter casolin martedì 16 dicembre 2008
una reale storia d'amore Valutazione 4 stelle su cinque
75%
No
25%

trovo il film molto interessante e attuale.ottima l'interpretazione dei protagonisti;tutto molto bello grazie

[+] lascia un commento a valter casolin »
d'accordo?
cinofilo_bau martedì 26 agosto 2008
ancora loro Valutazione 3 stelle su cinque
18%
No
82%

"non si discosta da un banale Tv-movie di denuncia" "interpretato dalla sex-bomb più plastificata del cinema odierno" "e la grande star hollywoodiana che deve dimostrarci di poter diventare normale" "kolossal hollywoodiano politicamente corretto" Ma quando si ha poco (o niente) da dire, non e' meglio starsene zitti? Il film e' teso, angosciante, efficace. a senrire i signori critici manca l' arrivo di una astronave aliena a rendere il film piu' realistico e meno "prevedibile"

[+] lascia un commento a cinofilo_bau »
d'accordo?
vittorio lunedì 21 aprile 2008
bel film...mi aspettavo pero' qualcosa di più!! Valutazione 3 stelle su cinque
25%
No
75%

Complessivamente è un film intrigante, ben fatto, drammatico, mai violento e che riesce a trattare degli argomenti molto scottanti senza "tifare" per nessuno!!! Come scritto nella fase di lancio, mi aspettavo pero' qualcosa di più perchè a volte la storia cade per gli argomenti trattati nel banale. Ma quanto è bella Angelina Jolie?? Da vedere...

[+] lascia un commento a vittorio »
d'accordo?
francesca lunedì 17 dicembre 2007
poco spazio nelle sale Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

io non sono riuscita a vedere il film neppure a milano. Ma quanto è stato nelle sale? pochissimo, immagino......un vero peccato x un film del bravissimo winterbottom.

[+] lascia un commento a francesca »
d'accordo?
giuli lunedì 26 novembre 2007
speriamo di muovere qualcosa! Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Cara Marina, sono contenta che qualcun'altro la pensi come me, in realtà anche io sono rimasta molto delusa del fatto che questo film non abbia trovato nemmeno un piccolo spazio a modena e provincia. Basti pensare che siamo circondati da multisale, il posto non mancherebbe, ma purtroppo è meglio mettere a disposizione di 'matrimonio alle bahamas' ben due sale e non concedere nemmeno un piccolo spazio a film, se vogliamo, meno commerciali. Speriamo che il nostro sfogo possa servire per far cambiare le cose! Io credo che per vederlo dovrò aspettare il noleggio...

[+] lascia un commento a giuli »
d'accordo?
giuli mercoledì 21 novembre 2007
la vita e l'amore oltre la morte. Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Mi sarebbe piaciuto molto poter scrivere una recesione su questo film.. Ma non come farò a vederlo dal momento che io risiedo a carpi (MO) e finora il film è uscito solo a Milano, Genova, Torino e Padova. ora io spero che nelle prossime settimane qualcosa si muova, perchè mi sembra doveroso concedere la possibilità di poter vedere un film come questo! appena riuscirò a vederlo invierò la mia recensione! Giulia

[+] hai perfettamente ragione! (di marina v.)
[+] mi associo (di mariannapr)
[+] lascia un commento a giuli »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
A Mighty Heart - Un cuore grande | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
SAG Awards (1)
Golden Globes (1)
Critics Choice Award (1)


Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità