High School Musical

Acquista su Ibs.it   Soundtrack High School Musical  
Un film di Kenny Ortega. Con Zac Efron, Vanessa Hudgens, Lucas Grabeel, Ashley Tisdale, Corbin Bleu.
continua»
Formato Film TV, Musical, durata 93 min. - USA 2006. MYMONETRO High School Musical * * * 1/2 - valutazione media: 3,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
pallina94 lunedì 18 maggio 2015
musical stupendo Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

È il film che mi ha fatto innamorare di Zac Efron. Gli attori, tutti bravissimi sia nella recitazione, sia nel canto, sia nel ballo. E belli. È stato fatto proprio bene tutto il film, con un filo conduttore ben preciso che incuriosisce scena dopo scena.

[+] lascia un commento a pallina94 »
d'accordo?
vero2 giovedì 9 giugno 2011
dov'è il mio commento???? Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Il mio commento lo avevo scritto! Comunque replico: HSM 1-2-3 è un film eccellente. W KENNY ORTEGA!

[+] lascia un commento a vero2 »
d'accordo?
jenas lunedì 19 luglio 2010
che schifo Valutazione 1 stelle su cinque
67%
No
33%

Se dai 3 stelle ad High school musical a "Greese " o a "Il fantasma dell'opera" quante ne dai? meritano almeno il triplo di questa scemenza ridicola tutta rosa e gialla. Pensavo che la bruttezza di questo film fosse un dato di fatto invece mi sbagliavo. Ah è diventato un caso mondiale grazie a milioni di bambini e adolescenti scemi.

[+] lascia un commento a jenas »
d'accordo?
eva ceccherini domenica 7 marzo 2010
un betl commento Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
100%

salve io ho il carattere uguale a gabriella a me di ragazzo piace rayn




                                             ciao eva

[+] lascia un commento a eva ceccherini »
d'accordo?
grid alien giovedì 28 maggio 2009
schifo orrendo Valutazione 1 stelle su cinque
80%
No
20%

Il film è disgustoso e di una superficialità unica, tutte le stupide ragazzine a cui piace saranno emo bimbeminkia che non sanno neanche chi è Marlon Brando e cosa è Psycho, dovrebbero lasciare il mondo a gente che pensa ai film come arte e non come fottute cagate su cui sbavare implorando un bacio all'attore(per modo di dire visto che la sua recitazione ha la stessa qualità di quella di un big-mac) Zack Efron. Se volete vedere un bel musical vedetevi "Sweeney Todd:The demon barber on Fleet Street", sempre che siate capaci di capire un film profondo.

[+] lascia un commento a grid alien »
d'accordo?
julia giovedì 5 marzo 2009
high achool musical Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
100%

o meu nome e julia eu amo voces eu sou uma fan de voces um beijo lindo gostoso e maravilhoso tchau beijo.

[+] hola! (di vero2)
[+] lascia un commento a julia »
d'accordo?
ila mercoledì 4 febbraio 2009
hsm è il film +bello ke ho visto in tutta la mia v Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

è un film fantastico,è bellissimo

[+] lascia un commento a ila »
d'accordo?
jill martedì 20 gennaio 2009
bleah.... Valutazione 0 stelle su cinque
75%
No
25%

Io imparerei a leggere e scrivere prima di dire cavolate grandi come questa... E High School Musical fa veramente SCHIFO!!!

[+] lascia un commento a jill »
d'accordo?
ciao martedì 30 dicembre 2008
dove trovare le foto Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

e' molto brello

[+] high achool musical (di julia)
[+] lascia un commento a ciao »
d'accordo?
timmyfan mercoledì 26 novembre 2008
come si suol dire su internet : - ( Valutazione 0 stelle su cinque
67%
No
33%

inizialmente questo film doveva essere un film d'azione...insomma mai visti tanti colpi di scena!!!! seriamente non capita spesso di vedere un film che più che dire $$$$$$...bha! questo "film" dovrebbe rappresentare una drammativa storia d'amore di due ragazzi (un ragazzo e una ragazza naturalmente eh!!!non facciamo scherzi qui!!!)che cantano una volta insieme e poi non si lasciano più e decidono anche di cantare in un musical(che poi alla fine di sto' musical non si sa niente perchè loro fanno solo i provini...) ma poi si lasciano ma alla fine tutti i loro amici li aiutano a riappacificarsi e finisce con tutti che cantano. allora gli attori se non qualcuno sono tutti abbastanza mediocri (se notate nel film ca. [+]

[+] lascia un commento a timmyfan »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
High School Musical | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | nancy nunzia
  2° | nancy nunzia
Emmy Awards (1)


Articoli & News
Link esterni
Sito ufficiale
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità