Carmen Jones

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Carmen Jones   Dvd Carmen Jones   Blu-Ray Carmen Jones  
Un film di Otto Preminger. Con Dorothy Dandridge, Harry Belafonte, Bernie Hamilton Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 105 min. - USA 1954.
   
   
   
piccola principessa lunedì 25 febbraio 2008
commento da silvia Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

Questo commento oltre ad essere bello ma mi ha anke aiutato molto perchè sinceramente io dovevo fare un riassunto su quest'opera ma nn sapevo nanek da dove iniziare pero pensato di andarmi ad informare su internet...poi ho cerato cercato...ma o parlavano di film o dell'opera intera pero...trovando questo mi è venuta come una spece di ispirazione che mi ha aiutata a iniziari il mio riassunto grazie di tutto a ki ha messo questo piccolo riassunto....silvia....

[+] ti hanno sicuramente dato un brutto voto, spero! (di laulilla)
[+] lascia un commento a piccola principessa »
d'accordo?
Carmen Jones | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Premio Oscar (2)


Articoli & News
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità