Dr. House - Stagione 1

Un film di Deran Sarafian, Daniel Sackheim, Daniel Attias, Peter O'Fallon, Greg Yaitanes, Bryan Singer, Fred Gerber, Newton Thomas Sigel, Bryan Spicer, Frederick King Keller, Peter Medak, Guy Ferland, Nelson McCormick, Keith Gordon, Randy Zisk, Tim Hunter, Bill Johnson (IV), Paris Barclay. Con Hugh Laurie, Lisa Edelstein, Omar Epps, Robert Sean Leonard, Jennifer Morrison.
continua»
Formato Serie TV, Titolo originale House M.D.. Drammatico, , numero episodi: 22. - USA 2004. MYMONETRO Dr. House - Stagione 1 * * * * - valutazione media: 4,40 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
tiamaster lunedì 7 novembre 2011
la leggenda. Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%


La serie capolavoro-cult degli ultimi anni.In questa serie TV la medicina cambia,in una serie colma di personaggi memorabili,trovate geniali.intrecci interessanti,indagini mediche coinvolgenti...un piccolo capolavoro del piccolo schermo.Hugh laurie porta così il personaggio che interpreta ad un icona del medico della televisione,tutto celebrato da uno spropositato numero di fan e di puntate..un mini-cult.

[+] lascia un commento a tiamaster »
d'accordo?
kobayashi martedì 15 luglio 2008
dott. house, eroe moderno, e l’immagine del medico Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Morbosamente cinico. Scostante. Scontroso. Autoritario. Al di sopra delle regole. Un vero mattatore del piccolo schermo. L’ormai presenza medica insostituibile sulle reti Mediaset: Dott. House. Interpretato dall’inglesissimo Hugh Laurie per un prodotto made in U.S.A creato dal genio di David Shore. Ci piace e ci entusiasma, ma racconta un mondo medico terribile e che, volendo, fa anche un po’ di paura. Ogni puntata è un gioco con la vita del paziente. Le diagnosi vengono fatte in un clima di macabra ilarità e per tentativi sgangherati. Il dottore ha rapporti più frequenti con l’amministrazione della sua clinica rispetto a quelli con i pazienti. E’ sadico con il proprio personale e si prende gioco dei moti di coscienza dei propri specializzandi di fronte a scelte difficili. [+]

[+] lascia un commento a kobayashi »
d'accordo?
fan numero 1 lunedì 16 giugno 2008
hugh laurie:la star della medicina Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

Maròòòòò James Hugh Calum Laurie qnt 6 bonoooooooooooooooooooo 6 trp bellissimo e stupendoooooo poi a me piace da morire fare il medico e xcio lo farò nonappena sarò adulta.Mi piacerebbe fare cm te la diagnosta,xk mi affascina trp questa specializzazione. Cmq il film Dr House ha 1 successo enorme x tutti xk ci 6 TU secondo me,caro Hugh. Baciximiiiiiiii dalla tua Fan Numero 1

[+] lascia un commento a fan numero 1 »
d'accordo?
anonimo venerdì 14 marzo 2008
la migliore serie medica degli ultimi anni Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

questa serie tv segue le giornate di lavoro del medico arrogante, brillante, sarcastico e antisociale Dr House. Un personaggio che riesce a non rendere noiose un'immensità di terie mediche pazzesche, che si suuseguono in ogni episodio. La serie è divertente e originale, perfetta per una serata a guardare la Tv. DECISAMENTE UNA DELLE SERIE CHE DOVREBBRERO VEDERE TUTTI. soprattutto per il divertente cinismo di house che rende ogni episodio interessante. 9 su 10

[+] lascia un commento a anonimo »
d'accordo?
babby sabato 19 gennaio 2008
il dr. house è fantastico Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

il dr.house è il personaggio televisivo che mi ha incantato. lui è straordinario poichè risolve tutti i casi sensa molti complicazione. io ho letto il suo liobro ed è fantastico chi mi vuile contattare per saperne di più mi contatti su msn babby@tiscali.it o al mio cell. 339/4692168 mi chiamo matteo

[+] lascia un commento a babby »
d'accordo?
kendra sabato 12 gennaio 2008
dr house...scopritelo e siate felici Valutazione 5 stelle su cinque
40%
No
60%

dr.ROBERT CHASE sei stupendo.....ce l'avessi io un medico così....mi farei visitare per ogni sciokkezza....vaiii......e cmq anke il dottor house nn è male per la medicina e il fascino ma ROBERT CHASE è qualcosa d straordinario.

[+] lascia un commento a kendra »
d'accordo?
boluda giovedì 8 novembre 2007
grazie alla medicina per tutto Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

bellissimo finalmente e arrivato la serie preferita da tutti noi che siamo qui in germania ciao bejios

[+] lascia un commento a boluda »
d'accordo?
jody giovedì 1 novembre 2007
dr.house, il telefilm del secolo Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

(...)Ognuno dei personaggi rappresenta qualcosa, come nella migliore tradizione letteraria.. Così la cameron affianca alla scienza una grande umanità e quell'empatia che a volte interferisce con il suo lavoro e la sua vita privata.Chase, il biondo dottorino, rappresenta un pò "lo studente", grande ammiratore di House. Foreman nel corso delle tre stagioni è cresciuto molto, anche se all'ombra di House, ma dotato di grande carisma si prende sempre più spazio.Sarà l'anti-House? Wilson... che dire? lui stesso in una puntata si è amaramente definito la coscienza di House, ma è l'amico, un'altra figura che ha avuto spazi sempre maggiori, con grande approvazione del pubblico, anche per le numerose gag che spezzano, a volte, i toni drammatici delle vicende. [+]

[+] lascia un commento a jody »
d'accordo?
paolo sabato 13 ottobre 2007
mitico Valutazione 5 stelle su cinque
67%
No
33%

e la mia serie preferita. non sono molto interessato di medicina infatti molto dei loro discorsi medici sono incomprensibili. dr house è mitico

[+] lascia un commento a paolo »
d'accordo?
dip66 domenica 23 settembre 2007
qualcosa di piu'simile alla realta'... Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Per chi conosce, da dentro, il mondo della medicina il Dr. House incarna senz'altro meglio il tipo di rapporto medico paziente, fatto molto spesso di diffidenza, mezze verita'e empatia reciproca vicina a zero. I modelli finora cari alla cinematografia e, ancora di più ai serial televisivi, hanno teso a idealizzare sia la figura del medico ( eroe, semidio, capace di soffrire per gli altri quanto per se stesso), che quella del paziente ( sofferente, bisognoso, talvolta arrabbiato ma alla fine , vivo o morto, comunque grato). Medici che, dopo turni incalcolabili quanto a ore, sono sempre in grado di dare il massimo sia sotto il punto di vista tecnico che umano, che tornano in una casa spesso vuota ma comunque in ordine , col frigo vuoto, che mettono su un disco blues, bevono un superalcolico a digiuno ( ma mai una sigaretta -satana-)e sono pronti per ricominciare dopo 4 ore di sonno, sono da film di fantascienza o meglio horror. [+]

[+] lascia un commento a dip66 »
d'accordo?
Dr. House - Stagione 1 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità