La rieducazione

Acquista su Ibs.it   Dvd La rieducazione   Blu-Ray La rieducazione  
   
   
   
morris mercoledì 28 novembre 2007
quando un lavoro umile è anche divertente Valutazione 4 stelle su cinque
86%
No
14%

modesto,piacevolissimo con attori spontanei e bravi! Assolutamente da vedere....

[+] lascia un commento a morris »
d'accordo?
lancillotto lunedì 22 gennaio 2007
una bufala Valutazione 1 stelle su cinque
42%
No
58%

Una bufala bella e buona! 500 euro di cosa? Mi sembra solo una montatura commerciale bella e buona! Ho visto il film e pecca in molte cose, soprattutto nella colonna sonora non originale ma riciclata sapientemente. Il bianco e nero è poi quasi imbarazzante. Ma d'altronde si sa, quando non si sa fare si esaltano i limiti facendone punti di forza. Un gioco subdolo e sporco. Ps. dite anche a me dove con 500 euro si acquista una postazione per il montaggio, una videocamera digitale (minimo a 3ccd), memorie e varie ed eventuali per i giorni di ripresa?

[+] ahahhahah. (di denis malagnino)
[+] il regista in persona. (di denis malagnino)
[+] sempre io. (di denis malagnino)
[+] lascia un commento a lancillotto »
d'accordo?
La rieducazione | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità