Spia + spia - Due superagenti armati fino ai denti

Acquista su Ibs.it   Dvd Spia + spia - Due superagenti armati fino ai denti   Blu-Ray Spia + spia - Due superagenti armati fino ai denti  
Un film di Javier Fesser. Con Benito Pocino, Pepe Viyuela, Dominique Pinon, Paco Sagárzazu, María Isbert.
continua»
Titolo originale La gran aventura de Mortadelo y Filemón. Azione, durata 107 min. - Spagna 2003. uscita venerdì 14 luglio 2006. MYMONETRO Spia + spia - Due superagenti armati fino ai denti * * - - - valutazione media: 2,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
marco poggi giovedì 14 maggio 2009
spia +spia due superagenti doppiati da cani! Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Per far ridere, "Spia + spia" fa ridere, ma ha un così pessimo adattamento italiano che tutto il bello sparisce magicamente. Forse con Luca e Paolo de "Le Iene" come doppiatori e un adattamento migliore da quello offertoci da Tonino Accolla, ma la colpa è anche nostra che non leggiamo fumetti europei, come "Mortadello e Filemone", da cui questo film è tratto!

[+] lascia un commento a marco poggi »
d'accordo?
garba mercoledì 29 agosto 2007
non per noi? Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Non sono completamente d'accordo con i commenti negativi, per due ragioni: la prima è che il film è stato creato per essere visto avendo almeno una infarinatura sul fumetto (e questo è il motivo per cui in Spagna il successo è stato enorme...): non si può criticarne la trama, quando essa è VOLUTAMENTE ricalcata su uno schema che è ben noto anche al pubblico italiano per essere il medesimo de nostro "Alan Ford", e dell'indimenticato Clouseau nella versione di Edwards e Sellers: agenti segreti inetti e sgangherati vengono cavati d'impaccio esclusivamente dalla loro fortuna. La seconda ragione è che molto danno al film è stato fatto da un doppiaggio poco accurato che ha ingiustamente (e inspiegabilmente) insisito su quel 'turpiloquio' che nella versione originale è presente ma in misura minore e comunque solo sfiorato, quel tanto che serve per riprodurre un parlare realistico. [+]

[+] il doppiaggio fa cagare (di marco poggi)
[+] lascia un commento a garba »
d'accordo?
mtp venerdì 26 gennaio 2007
fantozzis... Valutazione 3 stelle su cinque
50%
No
50%

E chi se l'apettava, da un film spagnolo, con attori sconosciuti, comico pergiunta, un tale divertimento.... Perchè "Spia+Spia" è veramente godibile, pieno di gag (visive e sonore) incredibili, animazioni 3d, caratterizzato da un ritmo scoppiettante e un utilizzo estremamente ampio dei colori. Insomma, per fare i confronti, a me ha ricordato i primi film delle serie "Fantozzi", strampalati, surreali, ma molto molto divertenti... Una nota di merito a chi ha messo insieme il cast, assolutamente squinternato (per certi casi degno di una riedizione di "Freaks") ma assolutamente adatto alla storia!

[+] lascia un commento a mtp »
d'accordo?
happy78 martedì 12 dicembre 2006
????????? Valutazione 0 stelle su cinque
50%
No
50%

A parere mio, uno dei più brutti film che si sia mai visto. Un insulto.Ciao

[+] a happy 78 (di margherita scarpelli)
[+] lascia un commento a happy78 »
d'accordo?
fabio lunedì 31 luglio 2006
non giudicate mai dalle stellette Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

Non so se è più squallido il film o la recensione che è stata fatta qui.Ormai ho capito che ogni recensore mette le stellette in base al proprio gusto,quindi non è in grado di dare un giudizio obbiettivo..in conclusione:non è un recensore. Un consiglio a tutti: Non giudicate mai dalle stellette che vedete quando prima di andare al cinema cercate il film qui,non permettete che l'opinione di un incompetente influenzi la vostra scelta. Fate come me,per cercare di capire meglio il valore di un film,non basandovi su una singola recensione e/o giudizio,andate sul sito IMBD.Lì troverete il voto medio di centinaia,migliaia di votanti..di sicuro il giudizio medio di 10000 persone è + attendibile di quello di un singolo recensore. [+]

[+] lascia un commento a fabio »
d'accordo?
quicktake mercoledì 26 luglio 2006
e due Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

e' la seconda volta che scrivo di questo film. ieri la critica c'era ed oggi...stranamente e' sparita... film pessimo, sconsigliato ai grandi e sopratutto ai piccini. Ci ho portato mia figlia di sette anni ed era disgustata dal torpiloquio e dal nonsenso della trama. mi spiace, proprio un brutto film ed ancor piu una brutta recensione.

[+] lascia un commento a quicktake »
d'accordo?
quicktake martedì 25 luglio 2006
ma siamo matti? Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

Sono contento. Ho visto finalmente un film dopo aver letto una recensione totalmente visionaria. Il problema e' che ci ho portato pure mia figlia, di sette anni, che, all'uscita del cinema, mi ha chiesto come mai l'avessi portata a vedere un film cosi' brutto. E' vero: il film e' brutto, non nell'idea, ancor di meno nella realizzazione grafica, quanto nel linguaggio e nel messaggio. Un torpiloquio degno del peggior ambiente. In un film che a detta dell'autrice della recensione, dovrebbe essere per bambini. Mi chiedo che bambini abbia mai conosciuto... E che c'entra il riferimento al genio Woody Allen? No no no. tre stelle...assurdo! All'inizio, non capivo il perche' fossimo solo in 5 in tutta la sala. [+]

[+] lascia un commento a quicktake »
d'accordo?
Spia + spia - Due superagenti armati fino ai denti | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | garba
Rassegna stampa
Lietta Tornabuoni
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 14 luglio 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità