Flicka - Uno spirito libero

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Flicka - Uno spirito libero   Dvd Flicka - Uno spirito libero   Blu-Ray Flicka - Uno spirito libero  
Un film di Michael Mayer. Con Alison Lohman, Tim McGraw, Maria Bello, Ryan Kwanten, Danny Pino.
continua»
Titolo originale Flicka. Drammatico, Ratings: Kids, durata 95 min. - Gran Bretagna, USA 2006. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 27 luglio 2007. MYMONETRO Flicka - Uno spirito libero * * * 1/2 - valutazione media: 3,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
giorg99 sabato 15 giugno 2013
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Non è un capolavoro è semplicemente un semplice filmotto per famiglie. Poco interessante a parti noioso con attori antipatici e scontrosi. Voto 4

[+] lascia un commento a giorg99 »
d'accordo?
flicka ; lunedì 5 aprile 2010
uomo+natura Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Non considero questo film un capolavoro della cinematografia ma personalmente mi è piaciuto davvero molto.
Ho ritrovato in questa storia la mia vita ideale: un lavoro che amerei fare e una vita tranquilla nel mezzo di paesaggi mozzafiato, nel mezzo della sola e viva natura. Si certo forse è prevedibile, sappiamo tutti come andrà a finire, ma ciò che secondo me questo film esprime non si ferma al finale happy-ending bensì all'inseguire con fermezza e risolutezza ciò che vogliamo ottenere e ciò che più amiamo. E' una sollecitazione ad accogliere la natura, a diventare un tutt'uno con essa e soprattutto a rispettarla.

[+] lascia un commento a flicka ; »
d'accordo?
-ary- giovedì 16 luglio 2009
bello, emozionante, strappalacrime... Valutazione 4 stelle su cinque
29%
No
71%

brava l'attrice principale che, anche se non ha la stessa età del personaggio, ha saputo "diventare" un'adolescente.

[+] lascia un commento a -ary- »
d'accordo?
francesca martedì 27 gennaio 2009
tanti pensieri... Valutazione 5 stelle su cinque
67%
No
33%

Questo film mi ha fatto pensare a come sarebbe stata la mia vita se non avessi avuto paura dei cavalli...e se voi vi fermate un momento a pensare sull coraggio che ha avuto katy e che deve avere ognuno di noi ci rendiamo conto che ci manca una cosa molto importante nella vita che ognuno di noi sa individualmente...Be se volete una risposta cercate nei vostri cuori e se volete sapere perchè guardatevi dentro...perche TUTTO è POSSIBBILE!!! Francesca.

[+] lascia un commento a francesca »
d'accordo?
milly giovedì 9 ottobre 2008
e' bellissimo il rapporto in questa famiglia Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

Era dall'uscita di Titanic, con Di caprio, ke non mi commuovevo cosi' come oggi guardando questo fantastico film. Grazie!!! Complimenti da una nuova ammiratrice.

[+] lascia un commento a milly »
d'accordo?
eireann1 domenica 31 agosto 2008
i cavalli sono molto + intelligenti degli uomini Valutazione 5 stelle su cinque
75%
No
25%

questo è un bellissimo film. chi nn apprezza questo film è solamente un ignorante ed incompetente

[+] lascia un commento a eireann1 »
d'accordo?
marina brancaccio martedì 22 aprile 2008
questa amicizia è speciale Valutazione 5 stelle su cinque
80%
No
20%

questo film è fantastico per me è il film più bello che abbia mai visto io adoro i cavalli, ma è uscito a dvd?

[+] lascia un commento a marina brancaccio »
d'accordo?
vinci026 mercoledì 9 aprile 2008
una vera mer.....!!!! Valutazione 0 stelle su cinque
6%
No
94%

Cioe' ma voglio dire,come si fa a vedere un film del genere....e' semplicemente orribbile....senza nessun etica morale....privo di contenuti....poco emozionante....e chi piu' ne ha ne metta....in una parola SCHIFO!!!!!!!

[+] per favore stia zitto/a (di perla87)
[+] lascia un commento a vinci026 »
d'accordo?
eva venerdì 8 febbraio 2008
i cavalli sn unici!!! Valutazione 5 stelle su cinque
83%
No
17%

Ciao!! io ho 9 anni e amo i avalli valentina tt quello ke dici è vero e è t uguale x me !! Fialmente i miei genitori mi compreranno un cavallo ma un cavallo particolare prima veniva trattato male poi è arrivato al mio circolo ippico e appena l'anno fatto scendere dal trasporto cavalli(van)io nn cedevo ai miei okki!!! te lo giuro vale era stupendo ma anke ora è stupendo!! è un cavallino ke ha 8 anni molto paziente ubbediente nel lavoro di salto ostacoli è più di tutta la mia vita ed i mio sogno è ke quando lui andrà in paradiso io andrò cn lui!! L'aria del paradiso è quella k soffia tra le orecchie di un cavallo!! Alor io ti amo x sempre 6 tutta la mia vita!!!!! Ciao vale!!

[+] lascia un commento a eva »
d'accordo?
eva venerdì 8 febbraio 2008
i cavalli capiscono la tua tristzza e ti tirano sù Valutazione 5 stelle su cinque
86%
No
14%

Devi sapere vale ke anke io adoro i cavalli!! li amo eramente e penso di passare tuta la mia vita cn loro ma specialmente cn uno ke nel suo passato veniva trattato male e nn ne voglio parlare..e appena è arrivato al circolo mi sn innamorata pazzamente di lui è un bel sauro si kiama alour ma si pronuncia alur e io quel cavallo lo amo e lui è un bel pezzone della mia vita lo amoooooooooo!!!! Io e la mia mamma avevamo pensato siccome solo x 1 mese nn posso montare ma poi ricomincierò avevamo pensato di ogni mercoledì venerdì e sabato andarli a trovare così almeno una montata a pelo su il cavallo della mia vita me la faccio!! Io(eva)tu(alur) 3 metri sopra il cielo!!!! wwwww i cavalli!!!

[+] lascia un commento a eva »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Flicka - Uno spirito libero | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Claudia Resta
Rassegna stampa
Federico Pedroni
Festival di Giffoni (1)
Critics Choice Award (2)


Articoli & News
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità