Catch a Fire

Acquista su Ibs.it   Dvd Catch a Fire   Blu-Ray Catch a Fire  
Un film di Phillip Noyce. Con Tim Robbins, Robert Hobbs, Derek Luke, Bonnie Mbuli, Terry Pheto Drammatico, Ratings: Kids+13, - Gran Bretagna, Sudafrica, USA 2006.
   
   
   
chiarialessandro martedì 6 marzo 2012
ad ognuno la sua risposta Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Ho la sensazione che, spesso, scrivere di cinema non significhi nient’altro che scrivere della vita perché il cinema non è nient’altro se non un’altra faccia della stessa vita. Penso non solo di essere di sinistra ma anche di esserlo sempre stato e penso di aver sempre combattuto non solo per la mia libertà ma anche per quella degli altri: è quindi abbastanza probabile che io sia benevolmente prevenuto nel parlare di un film incentrato sulla lotta all’apartheid ma spero pure di riuscire ad essere talmente obiettivo per dire che un film è brutto anche se parla di un argomento che mi sta molto a cuore: credo quindi di poter scrivere a cuor leggero di aver visto un bel film. [+]

[+] lascia un commento a chiarialessandro »
d'accordo?
germi86 sabato 26 giugno 2010
patrick chamusso (una storia vera) Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

film politico-storico ambientato nella sudafrica degli anni '80 con un ottimo Tim Robbins. da vedere.

[+] lascia un commento a germi86 »
d'accordo?
j burino venerdì 12 settembre 2008
che bello capello Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

ottimo clooney come solito grande zetsr robbink non capisco ke è apartaid

[+] lascia un commento a j burino »
d'accordo?
Catch a Fire | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità