Super Nacho

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Super Nacho   Dvd Super Nacho   Blu-Ray Super Nacho  
Un film di Jared Hess. Con Jack Black, Héctor Jiménez, Ana de la Reguera, Richard Montoya, Peter Stormare.
continua»
Titolo originale Nacho Libre. Commedia, Ratings: Kids, durata 100 min. - USA 2006. uscita venerdì 17 novembre 2006. MYMONETRO Super Nacho * * 1/2 - - valutazione media: 2,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
ritalevi giovedì 4 ottobre 2012
fantastico Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Particolarissimo piccola perla cinematografica

[+] lascia un commento a ritalevi »
d'accordo?
andrea venerdì 6 febbraio 2009
bel film...allegro e quasi commovente Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Simpatico, educato e con una bella storia dal lieto fine

[+] lascia un commento a andrea »
d'accordo?
masta sabato 6 dicembre 2008
durante tutto il film ho sorriso Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

UN FILM CARINO E DIVERTENTE , DOVE NON MANCA LA COMICITA' E RACCHIUDE UNA DELICATA MORALE ! SICURAMENTE UN FILM CHE VALE LA PENA VEDERE E RIVEDERE!

[+] lascia un commento a masta »
d'accordo?
giugino lunedì 10 novembre 2008
spettacolarmente divertente Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Il film ha dei buchi di regia e sceneggiatura paurosi. Odio Jack Black come attore (sa solo fare quelle faccine srane e basta!) Ma se fanno un film cucitogli addosso, con delle gag degne dei Fratelli Marx, non si può certo dire che questo film non sia divertente. Purtroppo (o per fortuna) il wrestling per noi europei non è famoso come negli States, quindi molte battute non le capiamo fino in fondo. Il doppiaggio poi non "rende". cmq un film molto godibile.

[+] lascia un commento a giugino »
d'accordo?
sed martedì 8 luglio 2008
é solo per intenditori!!10 e lode!! Valutazione 5 stelle su cinque
67%
No
33%

fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!11

[+] lascia un commento a sed »
d'accordo?
para venerdì 27 giugno 2008
con tutto il rispetto per il grande black Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
100%

Ancora il film non l'ho visto, e perciò non esprimo giudizi. Jack Black è un attore che mi piace molto perchè sa far ridere. Però mi pare che il recensore bestemmi nel paragonarlo, anche solo nell'accostarlo, a uno dei più grandi miti di tutti i tempi, John Belushi. Non vi pare????

[+] lascia un commento a para »
d'accordo?
calibro 9/21 venerdì 28 marzo 2008
semplicemente divertente. Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Si, mi è piaciuto. Al di là dell'ottimo J.B., bella la fotografia e la colonna sonora. Si ride e ci si commuove (le condizioni degli orfanelli) allo stesso tempo. Consigliato.

[+] lascia un commento a calibro 9/21 »
d'accordo?
ioego domenica 27 gennaio 2008
molto carino, con jack black ottimo Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

..film molto piacevole e divertente, al servizio dello stralunato e cialtrone frate interpretato da jack black, attore che non amavo particolarmente (mi sembrava un comico volgare per nerds americani..) e che invece riscopro gradevole, per nulla volgare e bravissimo .la mimica,i personaggi, le comparse, la trama, l'ambientazione, le musiche...tutto è molto leggero, ma perfetto, pienamente azzeccato. 1h 30 di piacevole intrattenimento con un talento comico ispirato. giudizio positivo, e concordo con chi afferma che la seconda volta lo si apprezza di più...

[+] ottime musiche (di ozu)
[+] lascia un commento a ioego »
d'accordo?
fabrizio/bukettes martedì 8 gennaio 2008
film trascinante e brillante di jared hess Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

si dice che jack black sia l'erede di john belushi.secondo me non tanto anche se francamente qualche punto in comune lo hanno. a cominciare dalla simpatia e genialità che trasmettono ogni volta che li si guarda. parlando di questo film diretto dallo stesso regista di "napoleon dynamite" clut in america e non solo, mi sembra che non sia totalmente spazzatura anche se devo riconscere che ci troviamo di fronte ad un film di sogetto demenziale. il suo punto di forza è non solo la presenza e la recitazione di jack black, ma anche la regia e fotografia di una brilantezza e limpiditezza straordinaria. complimenti.

[+] lascia un commento a fabrizio/bukettes »
d'accordo?
rick venerdì 28 dicembre 2007
amazing Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

So funny!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a rick »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Super Nacho | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | filosofoestivo
Rassegna stampa
Mariarosa Mancuso
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Link esterni
Sito Ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità