Aquamarine

Acquista su Ibs.it   Dvd Aquamarine   Blu-Ray Aquamarine  
Un film di Elizabeth Allen Rosenbaum. Con Emma Roberts, Joanna 'JoJo' Levesque, Sara Paxton, Jake McDorman, Arielle Kebbel.
continua»
Commedia, Ratings: Kids, durata 109 min. - USA 2006. uscita venerdì 19 maggio 2006. MYMONETRO Aquamarine * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
azzurra85 mercoledì 18 febbraio 2009
acqamarine Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

il film è fantastico!! il pezzo piu' bello è quando lui scopre che lei è una sirena ..... sono daccordissimo con alice sirena- acqua è fantastica e raymond è bellissimo!! baci azzurra

[+] lascia un commento a azzurra85 »
d'accordo?
ilovejojo martedì 19 agosto 2008
stupendo 3 Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

terza volta xD scusate ma il mio pc nn assegna il voto non so come mai!

[+] lascia un commento a ilovejojo »
d'accordo?
ilovejojo martedì 19 agosto 2008
aquamarine? stupendo! Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
100%

Bellissimo film ma ancora più bella Jojo! Le canzoni sono fantastiche, da vedere in estate con gli amici!

[+] lascia un commento a ilovejojo »
d'accordo?
sissi martedì 15 luglio 2008
carino Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
100%

mi sembra un bel pò copiato dalla sirenetta e splash ma cmq è carino

[+] lascia un commento a sissi »
d'accordo?
rakelina95 mercoledì 25 giugno 2008
il film aquamarine Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
100%

questo film è bellixximooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!11 4 ever and ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! by rakelina 95

[+] lascia un commento a rakelina95 »
d'accordo?
adorolewis sabato 21 giugno 2008
cavoli miei Valutazione 5 stelle su cinque
25%
No
75%

mi piace di più H2O

[+] lascia un commento a adorolewis »
d'accordo?
logan sabato 21 giugno 2008
bla Valutazione 5 stelle su cinque
67%
No
33%

io questo film non l' ho neanche visto, però già mi piace ifatti voto *****(5 stelle).

[+] lascia un commento a logan »
d'accordo?
saretta 81 sabato 3 maggio 2008
che capolavoro!!!! Valutazione 5 stelle su cinque
67%
No
33%

il film è davvero una capolavoro,mi è piaciuto tantissimo spero di rivederlo presto!!!!! i protagonisti sono tutti fantastici e molto bravi... li saluto affettuosamente ciao un bacione!!!!!!

[+] lascia un commento a saretta 81 »
d'accordo?
ariel sabato 3 maggio 2008
commedia divertente...esuberante e frizzante Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

questo film è davvero carino...lo sto guardando proprio adesso...è1commedia per adolescenti davvero frizzante ed esuberante che affronta il tema dell'amore e quindi il problema di come approcciarsi con l'altro sesso senza fare la figura delle imbranate...e poi sicuramente affronta il problema dell'amicizia e sul dilemma "esiste l'amicizia a distanza?" di sicuro il film riprende il cartone animato della walt disney "la sirenetta" comunque è davvero simpatico. gli attori sn bravi e il film non stanca visto che non è pesante è adatto per noi ragazzi...personalmente lo consiglio per 1pomeriggio da passare a casa con le amiche a mangiare pop corn e a farsi le unghie a vicenda...!da vedere a tutti i costi!

[+] d'accordo (di isabelle)
[+] lascia un commento a ariel »
d'accordo?
tata sabato 22 marzo 2008
la favola è meglio del sale Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

aqua marine l'ho visto milioni d volte....e ogni volta mi stupisce sempre d più.....te vojo beneeee Raymond!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a tata »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 »
Aquamarine | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Giovanni Idili
Pubblico (per gradimento)
  1° | darkangel
  2° | lety
Rassegna stampa
Alex Stellino
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 19 maggio 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità