Viaggio segreto

Acquista su Ibs.it   Dvd Viaggio segreto   Blu-Ray Viaggio segreto  
Un film di Roberto Andò. Con Alessio Boni, Donatella Finocchiaro, Valeria Solarino, Claudia Gerini, Marco Baliani.
continua»
Drammatico, durata 103 min. - Italia, Francia 2006. uscita venerdì 3 novembre 2006. MYMONETRO Viaggio segreto * * 1/2 - - valutazione media: 2,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
freddyno sabato 29 aprile 2017
bellissimo film, made in italy Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Il film ti rapisce fino alla fine,finale da brividi... ottimo lavoro.

[+] lascia un commento a freddyno »
d'accordo?
dario domenica 11 agosto 2013
lagnoso Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

Una boiata pazzesca direbbe Fantozzi. E sicuramente non sarebbe lontano dalla realtà. Qui la presunzione la fa da padrona e purtoppo è perpetrata in buona fede. Ne esce una cosa indecorosa, monotona, lagnosa, pretestuosa, inutile. Recitazione sopra le righe, il peggiore è Boni, davvero insopportabile. Musica assurda, lugubre. Tanto compiacimento estetico e nessuna sostanza. Culturalmente volgare. Dialoghi pessimi, sceneggiatuira soporifera. Un disastro.

[+] lascia un commento a dario »
d'accordo?
jane martedì 18 agosto 2009
interessante Valutazione 3 stelle su cinque
75%
No
25%

bello, è stato veramente bello. Mi piace la fine, quando Leo(Alessio Boni) dice: 'non siamo tutti genitori perduti, ma quasi tutti, prima o poi, siamo figli perduti...' Queste parole mi fanno capire che dobbiamo dare conto sempre ai fantasmi del nostro passato, in particolare, se tali fantasmi, si chiamano genitori...

[+] lascia un commento a jane »
d'accordo?
atticus lunedì 22 giugno 2009
sconsigliabile Valutazione 1 stelle su cinque
50%
No
50%

Un polmone senza ne capo ne coda, pieno di tronfi decori e traumi a buon mercato, di una noia capace di stendere anche un cavallo. Dispiace vederci coinvolti attori di qualità (Gerini, Finocchiaro, Herlitzka...) anche se la presenza di Boni è un ottima spia di garanzia di bidone.

[+] lascia un commento a atticus »
d'accordo?
paride86 venerdì 9 gennaio 2009
mediocre Valutazione 1 stelle su cinque
33%
No
67%

Viaggio Segreto" racconta la storia di un uomo alla ricerca del suo passato, fra crisi ansiogene e traumi nascosti. L'idea di fondo non era affatto male, però il film è sviluppato davvero in maniera pietosa. Innanzi tutto non si capisce niente: neanche alla fine del film uno riesce a spiegarsi le motivazioni dell'evento passato: perché la Gerini picchiava il marito? Perché facevano l'amore nudi davanti ai figli? Boh! E neanche le evoluzioni del presente: perché i figli abbandonano il padre se è innocente? E poi: ma la sorella, ora che è adulta, pensa qualcosa? O si limita a parlare svagatamente di cose insensate? Inoltre le interpretazioni di Alessio Boni e Valeria Solarino sono davvero pessime: il primo non è credibile neanche un momento, soprattutto quando ha le crisi; in più non cambia espressione neanche a pagarlo. [+]

[+] lascia un commento a paride86 »
d'accordo?
evelina giovedì 15 maggio 2008
decisamente da vedere Valutazione 4 stelle su cinque
71%
No
29%

Film formalmente ben fatto, immagini belle da vedere, grande cura (forse troppa) nel rifinire, tematiche che non possono non avvincere qualsiasi spettatore ma ben tramate: la memoria e l'oblio, la parola e il silenzio, la verità e la menzogna, l'infanzia come doloroso scrigno di misfatti, il ricordo che libera e quello che incatena, gli spazi chiusi e quelli aperti (la casa, l'acquario e gli esterni o il mare). Interpreti bravi, Sicilia da urlo. Decisamente da vedere, un prezioso oggetto artigianale italiano dall'aria raffinata.

[+] lascia un commento a evelina »
d'accordo?
matteo gibiser lunedì 3 dicembre 2007
donatella finiocchiaro è unica.............. Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

Donatella Finiocchiaro è unica nella sua bravura, attrice di talento con una bellezza proprio unica che bella faccia la sua, rimane una sirena col suo canto ammaliante, Dio come avrei voluto incontrarla sulla mia strada, Donatella ti vogliamo vedere sempre in progetti intelligenti non sprecare il tuo talento con la tua rara bellezza in film o barzellette non commedie italiane. Donatella è un bellissimo sogno.....proprio come diceva Tagore: "Donna non sei soltanto l'opera di Dio, ma anche degli uomini che sempre ti fanno bella con i loro cuori.......Per metà sei Donna e per metà sei Sogno."

[+] lascia un commento a matteo gibiser »
d'accordo?
vally mercoledì 14 novembre 2007
mi è molto piaciuto Valutazione 4 stelle su cinque
50%
No
50%

a me è piaciuto molto...

[+] lascia un commento a vally »
d'accordo?
andrea martedì 30 ottobre 2007
un film da non perdere! Valutazione 4 stelle su cinque
63%
No
38%

Io ho visto questo film nell' istituto italiano di cultura di budapest, a davvero mi piaceva molto; e come mi sembrava sia commosso anche gli altri spettatori. É un film da vedere da solo!

[+] lascia un commento a andrea »
d'accordo?
jo mercoledì 5 settembre 2007
oscuro Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

questo film pieno di molte domande? perche quarantenne? perche non discreto? e altro....................

[+] chiaroscuro forse (di claudia)
[+] lascia un commento a jo »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Viaggio segreto | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Nastri d'Argento (2)


Articoli & News
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 3 novembre 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità