Terkel in Trouble

Acquista su Ibs.it   Dvd Terkel in Trouble   Blu-Ray Terkel in Trouble  
Un film di Stefan Fjeldmark, Thorbjørn Christoffersen, Kresten Vestbjerg Andersen. Titolo originale Terkel i knibe. Animazione, durata 77 min. - Danimarca 2004. uscita venerdì 7 aprile 2006. MYMONETRO Terkel in Trouble * * 1/2 - - valutazione media: 2,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
jackiechan90 lunedì 25 aprile 2016
c'è del marcio in danimarca Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

"Terken in trouble" non è nè un film pedagogico nè rassicurante. Lo scopo non è quello di dare una morale o una lezione ma semplicemente di descrivere quello che è l'adolescenza, ovvero un inferno da cui si esce (forse) solo traumatizzati. Ed è da questyo presupposto che bisogna considerare questo piccolo esperimento dell'animazione danese. Un film d'animazione pensato per gli adulti più che per i bambini o i ragazzi, per ricordargli quella che è stata anche la loro esperienza, un mondo fatto di vessazioni continui da parte dei più forti, d'incomprensione, di ansia e noia continua, chiusi in un microcosmo sempre uguale come quello della scuola. [+]

[+] lascia un commento a jackiechan90 »
d'accordo?
poldo sabato 28 marzo 2009
insomma... Valutazione 2 stelle su cinque
33%
No
67%

L'ho trovato un cartone abbastanza bello ma mi aspettavo qualcosa di più. Solo a tratti divertente è troppo spesso eccessivamente e guatuitamente violento e volgare. Da segnalare il doppiaggio molto simpatico e qualche bella canzone di Elio e Le Storie Tese.

[+] lascia un commento a poldo »
d'accordo?
bitta lunedì 7 aprile 2008
w elio e le storie tese Valutazione 3 stelle su cinque
33%
No
67%

alla fine questo film regge xkè è doppiato dagli elii, grandissimi artisti, forse i migliori in italia e per la canzoncina banane giganti cantata dal grande faso( bassistadegli elii)

[+] lascia un commento a bitta »
d'accordo?
bordata giovedì 24 gennaio 2008
f....ulo a te....sorpresa. Valutazione 4 stelle su cinque
88%
No
13%

sorpresa. lieta sorpresa. checchè ne dicano i critici ,questo è un film intelligente e non così volgare come poi è definito. studiato bene,ironico al punto giusto. una sferzata al buonismo e al moralismo imperante. grande la canzoncina:f...ulo a te sei proprio un cesso e tua madre gonfia banane giganti...a mazzi da sei. ce ne fossero di prodotti così!

[+] lascia un commento a bordata »
d'accordo?
uzzo sabato 3 novembre 2007
... Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

ma guarda ke rocco tanica non è jason! faso fa jason!

[+] lascia un commento a uzzo »
d'accordo?
requiem martedì 18 aprile 2006
una tra le più immani c.....te che abbia mai visto Valutazione 1 stelle su cinque
10%
No
90%

Se non addirittura la peggiore. Non ricordo di avere mia visto neppure delle soap opera raggiungere un così infimo livello. Io forse non capirò l'"impenetrabile universo" di Terkel, ma posso assicurare che il film fa schifo. Un'ora di linguaggio scurrile e nulla più. Davvero mi domando come si possa consigliare un film del genere. Zero umorismo, zero sentimento, zero azione. Nulla davvero nulla, il vuoto in versione volgare, squallido, pixar.

[+] quale (di lodelgiue)
[+] una domanda (di raskolnikov)
[+] d'accordo (di brepo)
[+] lascia un commento a requiem »
d'accordo?
delauris domenica 22 gennaio 2006
grande doppiaggio Valutazione 4 stelle su cinque
76%
No
24%

Ci si domanda come sia il film in lingua originale visto lo slang usato da Elio e le storie tese, io ho l'impressione che addirittura sia migliorato. Il cartone è veramente super, il disegno molto originale e fatto bene mentre la storia ha la freschezza della quotidianità, chi non ha fatto analogie con la propria adolescenza? Chi non ha trovato qualche personaggio che gli ricorda qualcuno? Da vedere!

[+] lascia un commento a delauris »
d'accordo?
Terkel in Trouble | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 7 aprile 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità