Il latitante

Acquista su Ibs.it   Dvd Il latitante   Blu-Ray Il latitante  
   
   
   
plz lunedì 19 aprile 2021
sperandeo peggio di barbara chiappini, ho detto. Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

 

Un film che scimmiotta i polizieschi anni '70 mancando praticamente tutti i bersagli. Una trama abbozzata senza logica, senza pathos che si capisce come andrà a finire dopo 15 minuti. Con interpreti poco credibili al limite del macchiettistico dove hanno sprecato un di solito ottimo Sperandeo per una interpretazione scialba e poco sensata, tanto che la Chiappini, ribadisco la Chiappini, appare essere la più credibile, intanto è una vera bellezza partenopea, poi a parte il discorso finale è quasi credibile pure nella recitazione. [+]

[+] lascia un commento a plz »
d'accordo?
e si domenica 25 gennaio 2009
noooooooooooooooo
100%
No
0%

Come film non vale niente a partire dalla sceneggiatura ,con un cast dove non ci sono attori ma forse cani .La sceneggiatura è qualcosa di puramente astratto senza ne capo e ne coda e un finale da suicidio voto:-1

[+] lascia un commento a e si »
d'accordo?
gabriele martedì 18 novembre 2008
ma stiamo scherzando?
100%
No
0%

Film brutto, stupido, molto meglio vedere un video su youtube o giocare a poker che perdere 1ora e passa della vostra vita a vedere questo film. Cast da stile "panchinari di buona domenica", storia scandalosa degna delle peggiori idiozie mai create da una mente umana. Film a basso costo, ma da grandissime perdite sicuramente, perche' l'avranno visto al cinema solo amici e parenti di chi ne ha fatto parte. Montaggio fatto in stato di ebrezza, o in stato allucinogeno, poi la chicca della demenza la si ha nei doppiaggi...cioe' che senso ha fare doppiare un "attore" (scusando la parola attore,e' anche troppo) siciliano per esempio, da uno che gli presta la voce, che non e' siciliano, ma che cerca di fare l'accento. [+]

[+] lascia un commento a gabriele »
d'accordo?
nino sabato 18 ottobre 2008
il film della mia vita
50%
No
50%

La mano sicura del regista non teme di girare con pacata lentezza e fermezza scene che oggi verrebbero liquidate con un montaggio più serrato. E sta tutta qui la padronanza del mezzo. Si vede subito che Grassia ha intenzione di girare un kolossal, mica un film qualsiasi. L'intera sequenza di apertura dimostra come l'intenzione del regista sia quella di non tralasciare nessuno degli aspetti più nascosti di un certo mondo criminale.

[+] lascia un commento a nino »
d'accordo?
alessia venerdì 18 gennaio 2008
il latitante bellissimo film per karim capuano Valutazione 5 stelle su cinque
40%
No
60%

un film fantastico uno dei film piu belli che ho visto e proprio uno scemo chi dice che una c.....a perche non ha capito niente del film

[+] salvio (di salvio)
[+] lascia un commento a alessia »
d'accordo?
lale venerdì 18 gennaio 2008
il latitante bellissimo fil della camorra Valutazione 5 stelle su cinque
22%
No
78%

un film fantastico uno dei film piu belli che ho visto

[+] ma stiamo scherzando (di nono)
[+] lascia un commento a lale »
d'accordo?
gner sabato 3 novembre 2007
se questo e un gran film ? una grande ca..ta! Valutazione 0 stelle su cinque
75%
No
25%

pessimo come tutti i film di grassia, terribile la scenografia la fotografia e l'antitesi delle piu basilari regole cinematografiche. mio nipote di 3 anni col telefonino avrebbe fatto meglio

[+] concordo! (di salvio)
[+] lascia un commento a gner »
d'accordo?
michele cianci giovedì 19 gennaio 2006
il latitante gran film per karim capuano Valutazione 5 stelle su cinque
33%
No
67%

GRAN FILM PER KARIM CAPUANO!!!! E' da ammirare Karim nel suo primo film. Ritengo che è un attore che ha un grande talento e può fare molto di più!!!! Peccato che sia stato venduto solo in poche sale. Speriamo di vederlo in TV!

[+] mi pare logico (di salvio)
[+] lascia un commento a michele cianci »
d'accordo?
michele cianci giovedì 19 gennaio 2006
il latitante gran film per karim capuano Valutazione 5 stelle su cinque
44%
No
56%

GRAN FILM PER KARIM CAPUANO!!!! E' da ammirare Karim nel suo primo film. Riteniamo che è un attore che ha un grande talento e può fare molto di più!!!!

[+] lascia un commento a michele cianci »
d'accordo?
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità