Xena. Lo scontro finale

Un film di Rob Tapert. Con Lucy Lawless, Renée O'Connor, Michelle Lang Azione, durata 100 min. - USA 1995.
   
   
   
ablasor martedì 27 settembre 2011
adoro xena e gabrielle la vedo tt i giorni 5 Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

vedere in tv questa serie ha acceso in me qualcosa che mi ha dato molto caratterialmente parlando mi ha insegnato la vera essenza dell amore dell amicizia il dare fiducia e nn pretendere nuulla in cambio peccato che la serie sia finita in youtube guardo sempre i video per me sono essenziali per non dimenticare il saacrificio che hanno faatto xena e gabrielle in nome della vera essenza quale e l amore io la vedo cosi un grazie a tt coloro che hanno contribuito a questo fenomeno che e xena e grazie a voi per qusta opportunita a tt quelli che come me amano xena e gabrielle ciaoooooooooo

[+] lascia un commento a ablasor »
d'accordo?
tato34 giovedì 24 luglio 2008
addio xena Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

un finale bellissimo adatto a una delle più belle fiction che ho visto!!!!!!! molto triste ma a tutto ce una fine no? w lucy lawless sempre più bella anche a quarant'anni (29 marzo 1968)

[+] xena forever (di ablasor)
[+] lascia un commento a tato34 »
d'accordo?
max venerdì 23 novembre 2007
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

sicuramente bellissimo e unico nel suo genere...atmosfere e combattimenti giapponesi...poi un finale fantastcio..da non perdere per gli appassionati di xenaa!!

[+] ciao max (di ablasor)
[+] lascia un commento a max »
d'accordo?
Xena. Lo scontro finale | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità