Un medico in famiglia

   
   
   
martedì 23 febbraio 2021
pubblicità obriobosa
0%
No
0%

Togliete quella pubblicità orrenda di “ho
Sposato un mostro

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
simona cariano 93 giovedì 3 ottobre 2013
un medico in famiglia sei il migliore Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

Un medico in famiglia x me è tutto... Lo vedo sempre

[+] lascia un commento a simona cariano 93 »
d'accordo?
luciana domenica 20 giugno 2010
curiosità Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

sono luciana. Non so chi mi può rispondere alla domanda che ho posto prima. Grazie

[+] lascia un commento a luciana »
d'accordo?
luciana domenica 20 giugno 2010
curiosità Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

la fiction mi piace moltissimo e vorrei che continuasse. In attesa ho una curiosità. Perchè Nonno Libero si sposa con nonna Enrica quando si è già sposato una volta con lei. Forse lei è rimasta vedova e si tratta di matrimonio religioso?

[+] risposta a luciana (di mabe9)
[+] lascia un commento a luciana »
d'accordo?
alessia_mit martedì 8 settembre 2009
una scena di un medico in famiglia Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

Ciao a tutti! Mi rivolgo ai fan davvero sfegatati di Un medico in famiglia. Qualcuno si ricorda qualche scena che si svolge in classe (con Annina come protagonista magari...). Ce l'ho in mente ma non ricordo quale sia la puntata! Aiutatemi!!!

[+] ahi ahi ahi.. (di robby)
[+] lascia un commento a alessia_mit »
d'accordo?
antonia giovedì 12 marzo 2009
vi voglio bene
67%
No
33%

weeeeeeeeeeeee medico in famiglia mi piacexche ci sono attori che mi piacciono specialmente giulio scarpati questo film nn so xche

[+] lascia un commento a antonia »
d'accordo?
luca mercoledì 4 marzo 2009
un medico in famiglia 6 ci sarà !!!!!
85%
No
15%

UN MEDICO IN FAMIGLIA 6 SI FARÀ E NON SOLO TORNA ANCHE IL DOTTOR LELE MARTINI (GIULIO SCARPATI) CHE VESTIRA ANCORA PER UNA VOLTA IL PADRE DEI 5 FIGLI: MARIA, FRANCESCO (DETTO CICCIO), ANNA (DETTA ANNUCCIA), ELENA E LIBERO. NON SARÀ PREVISTA LA PARTECIPAZIONE DI ALICE (CLAUDIA PANDOLFI) CHE ANCHE ESCLUSO DI PARTECIPARE PER LA PUNTATA FINALE DELL'AMATISSIMA SERIE. IL NONNO LIBERO PARTECIPERA A 13 PUNTATE SU 26 PER PROBLEMI DI BUDGET.

[+] peccato manca cettina! (di pizza'80)
[+] lascia un commento a luca »
d'accordo?
fra83 lunedì 5 gennaio 2009
2 stelle
45%
No
55%

io do 2 stelle. sarà carino ma non vi sembrano esagerate 5 stelle?

[+] lascia un commento a fra83 »
d'accordo?
monika lunedì 10 novembre 2008
un medico in famiglia dall'infanzia ad oggi
92%
No
8%

..anche io ogni giorno mi riguardo le puntate di Un medico in famiglia ..anche se ormai le so a memoria è sempre bello farsi 4 risate..però che peccato che su raiclick non ci siano anche le vecchie serie ma solo la 4 e 5..e comunque al pensiero ke in primavera ci saranno le nuove puntate sono felicissima e molto curiosa..però pensando ke sia l'ultima seria mi dispiace pure tantissmo..W un medico in famiglia

[+] i love un medico in famiglia (di alan)
[+] w umif (di maddy)
[+] umf (di filly)
[+] lascia un commento a monika »
d'accordo?
mercoledì 3 settembre 2008
medico in famglia
77%
No
23%

PETRO SERMONTI 6 UN MITO UN MEDICO IN FAMIGLIA 5 NON ERA LO STESSO SENZA DI LUI. LO RIVOGLIO NEL 6 CON MARGHOT

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Un medico in famiglia | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità