Un anno a primavera

Un film di Angelo Longoni. Con Nicoletta Romanoff, Giorgio Pasotti, Cosimo Cinieri, Eleonora Ivone, Marianna Morandi, Luigi Diberti Drammatico, durata 200 min. - Italia 2005.
   
   
   
viola fabbrini sabato 3 agosto 2013
dobbiamo essere forti Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

E' un film bellissimo e sono molto rammaricata di non poter vedere stasera la fine. Tratta di un grande problema (ovviamente è sempre un film) e vi posso assicurare solo chi ha provato sa veramente di cosa si tratta. Comunque complimenti, spero che venga trasmesso di nuovo quanto prima. Vedendo la ragazza soffrire per gli attacchi di panico mi sono commossa e l'ho capita tanto, tanto!!!!!!! Ciao

[+] lascia un commento a viola fabbrini »
d'accordo?
nadiasole domenica 3 ottobre 2010
una realtà che segna la vita" Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

Lo ritengo un capolavoro per l'interpretazione degli attori, ma è la realtà cruda che ci accomuna in tanti,non si scappa. La mente umana ha tanti modi dimostrare la sofferenza senza conoscere più il bene e il male,e le persone che abbiamo intorno,tutto ciò che ci circonda. La serietà e l'amore degli attori e la delicatezza nell'affrontare il "C.I.M." Il centro igiene mentale,fatto per curare le persone,ma soprattutto l'ignoranza delle persone nella vita reale. Grazie Nadiasole

[+] lascia un commento a nadiasole »
d'accordo?
Un anno a primavera | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità