Braccato a vita

Un film di Philippe Mora. Con Dennis Hopper, David Gulpilil Titolo originale Mad Dog Morgan. Drammatico, durata 90 min. - Australia 1976.
   
   
   
dandy giovedì 17 maggio 2012
ideale per chi soffre d'insonnia! Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Si,si,pure io avevo sentito in giro che si trattava di un western"alla Peckinpah".Mi sono fatto spedire una versione dall'Australia per l'occasione.Una versione uncut per la cronaca.Mi aspettavo dunque una sorta di "Mucchio selvaggio",o "Pat Garrett e Billy the Kid" in versione australiana.Ho trovato invece 5 minuti scarsi iniziali di violenza davvero Peckinpahiana.E poi un esasperante susseguirsi di rapine del tutto incruente,inseguimenti a cavallo,siparietti,sproloqui e scorci paesaggistici(belli,lo devo ammettere).Il tutto girato nel modo più tedioso e soporifero possibile.Hopper,in un brutto periodo della sua carriera(accusava ancora il,colpo dovuto all'insuccesso del suo secondo film da regista"Fuga da Hollywood")è ok,ma non vale la visione. [+]

[+] lascia un commento a dandy »
d'accordo?
Braccato a vita | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità