Dawson's Creek - Stagione 5

Con James Van Der Beek, Katie Holmes, Michelle Williams, Joshua Jackson, Kerr Smith Formato Serie TV, Commedia, durata 975 min. - USA 2005.
   
   
   
desi xx90 giovedì 27 luglio 2006
volevo ke la mia vita fosse così Valutazione 5 stelle su cinque
80%
No
20%

sono un adolescente come loro... sono cresciuta con questo telefilm e me ne sono innamorata.. volevo che la mia vita fosse emozionante come quella di yoe.. anche io ho un vicino di casa e mi piaceva tantissimo volevo che lui fosse il mio dawson.. ma... niente da fare.. lui diceva sempre che aveva trovato la sua yoe e io mi illudevo che fossi io ma era un altra provabilmente... ognuno di noi ha la sua vita e questa è meglio di un telefilm quindi anche se questa serie è finita noi abbiamo la nostra vita quella non finirà quasi mai.. e sarà vera e piena di colpi di scena..quindi vivetela...

[+] si e vero (di javier)
[+] lascia un commento a desi xx90 »
d'accordo?
Dawson's Creek - Stagione 5 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità