Sleepover

Acquista su Ibs.it   Dvd Sleepover   Blu-Ray Sleepover  
Un film di Joe Nussbaum. Con Alexa PenaVega, Mika Boorem, Jane Lynch, Sam Huntington, Sara Paxton.
continua»
Commedia, Ratings: Kids, durata 89 min. - USA 2005.
   
   
   
stefania giovedì 14 agosto 2008
mai dire mai... Valutazione 4 stelle su cinque
86%
No
14%

"Non è fantastico? Neanche guardata... neanche vista" afferma Julie (Alexa Vega) parlando con l'amica del cuore Hannah (Mika Boorem) subito dopo l'incontro ravvicinato con il bellissimo ma impossibile Steve (Sean Faris). Inutile pensarci, loro hanno quattordici anni, hanno appena finito le scuole medie, mentre lui è già un liceale che adora andare sullo skateboard. Per la bruna Julie e la bionda Hannah è l'ultima estate insieme, prima che la seconda si trasferisca a Vancouver con la famiglia. Urge organizzare qualcosa per vivacizzare l'atmosfera. E allora... pigiama party! Le due sopracitate amiche organizzano, con l'aiuto della rossa Farrah e della cicciottella Yancy, un'innocente festicciola tra amiche del cuore. [+]

[+] lascia un commento a stefania »
d'accordo?
jojo martedì 29 luglio 2008
jojo Valutazione 5 stelle su cinque
67%
No
33%

bellissimo questo film è fantastico!!!! trobbe VERO!!!! stupendo!!

[+] lascia un commento a jojo »
d'accordo?
frency mercoledì 2 luglio 2008
sleepover Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

Film bellissimo che rispecchia completamente i gusti delle adolescenti! Fatto anche molto bene con una trama molto bella! Lo consiglio a tutte coloro che piacciono questi tipi di film!!!!!!!! BY

[+] lascia un commento a frency »
d'accordo?
roberta giovedì 20 settembre 2007
truelove Valutazione 5 stelle su cinque
67%
No
33%

STUPENDO MA ANCHE IL PROTAGONISTA CERCATE DI TRASMETTELO PIUSPESSO SU SKY PERO' VOGLIO IL CONTINUO DATEVI DA FARE CIAO COMPLIMENTI

[+] lascia un commento a roberta »
d'accordo?
simona mercoledì 19 settembre 2007
fantastiko! Valutazione 5 stelle su cinque
67%
No
33%

film fantastiko, divertente simpatico

[+] lascia un commento a simona »
d'accordo?
-valyy- lunedì 3 settembre 2007
trp divertente Valutazione 4 stelle su cinque
75%
No
25%

Consiglio a tutti questo film!!! è troppo divertente e pieno di colpi di scena... ahahah... gli attori bravissimi!!

[+] lascia un commento a -valyy- »
d'accordo?
lally sabato 21 luglio 2007
carinissimooooooo Valutazione 4 stelle su cinque
75%
No
25%

ragazzi ho visto qst film 30volte e nn finirò mai di vederlo...mi piacciono le attrici,molto brave e carine...poi c'è sean farin....woooow!!!!cmq mi piace la storia e soprattutto mi piacciono le canzoni xkè "remember" è la canzone mie e del mio ragazzo x qst l'adoro...è bellissimaaaaa!!!!!!! sleepover trp bellooooooo...mika boorem 6miticaaaa

[+] lascia un commento a lally »
d'accordo?
viola sabato 30 giugno 2007
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

è bellissimoooooooooooooooooooooooooooo fatelo su skycinema1 vi prego lunedi vi prego

[+] lascia un commento a viola »
d'accordo?
fifì venerdì 22 giugno 2007
ciao ciao Valutazione 5 stelle su cinque
75%
No
25%

E' UN FILM FANTASTICO SPERO SOLO DI NON SMETTERE MAI DI GUARDARLO E POI CON QUEL RAGAZZO LO GUARDEREBBERO TUTTI .

[+] un ok immediato! (di lu25)
[+] lascia un commento a fifì »
d'accordo?
babi martedì 20 marzo 2007
divertente film per adolescenti Valutazione 4 stelle su cinque
89%
No
11%

questo film è favolosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a babi »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Sleepover | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | stefania
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità