In Her Shoes - Se fossi lei

Acquista su Ibs.it   Dvd In Her Shoes - Se fossi lei   Blu-Ray In Her Shoes - Se fossi lei  
Un film di Curtis Hanson. Con Cameron Diaz, Toni Collette, Shirley MacLaine, Mark Feuerstein, Brooke Smith.
continua»
Titolo originale In Her Shoes. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - USA, Germania 2005. uscita venerdì 11 novembre 2005. MYMONETRO In Her Shoes - Se fossi lei * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
giovedì 29 settembre 2022
non concordo con le due stelle
0%
No
0%

Il film e’ molto bello e merita un punteggio superiore a quello che gli e ‘ stato dato ! Altro che due stelle !!

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
dario domenica 15 novembre 2020
5 stelle Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Molto bello il film, forse la dizione non è approriatà. Bellissima la poesia recitata.
Ho trascorso un paio di ore assieme a mia moglie, vedendo il film. Un film che tutti dovrebbero vedere. Il film merita 5 stelle.
Dario Roat

[+] lascia un commento a dario »
d'accordo?
giovedì 7 giugno 2018
i love l'italiano
0%
No
0%

Ciao, scrivere due righe di fila in italiano anziché infilarci una word in inglese ogni two per three???

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
rescart mercoledì 28 luglio 2010
il sesso è importante? Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Poichè il film è tratto da un romanzo al femminile (l'autrice è Jennifer Weiner) la risposta ovviamente non può che essere: no. O meglio il sesso può essere al più un ottimo rimedio contro storie sbagliate, come in questo caso avviene tra due sorelle la seconda delle quali lo considera essenzialmente un piacevole passatempo. Ma questa che, da The big chill in avanti, sembra essere diventata la vulgata dominante a Hollywood, è in realtà solo il sintomo di una mancanza di relazioni familiari allargate. Sarà la sorella minore che riscoprendo questo elemento mancante della sua famiglia, la nonna materna allontanta in malo modo dal padre perchè ritenuta la causa della morte della moglie, ritroverà una casa, una ragione di vita e un lavoro adatto sè. [+]

[+] lascia un commento a rescart »
d'accordo?
angyb martedì 2 marzo 2010
finale in her shoes Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

bellissimo film..... ma quacuno sa dirmi come si chiama la canzone raggae del finale lo cerco disperatamente!!!!!!! :)

[+] lascia un commento a angyb »
d'accordo?
meryb venerdì 26 settembre 2008
grazie davvero! Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

io che nn amo la poesia... questa in particolare mi ha colpito...è semplice, libera e sincera... mi ha fatto riflette... nn ci sn aggettivi per descrivererla... ogni parola nn sarebbe sufficente... grazie per questo capolavoro... grazie davvero...

[+] lascia un commento a meryb »
d'accordo?
mitsurugi92 lunedì 1 settembre 2008
appello alla redazione Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Faccio questo appello alla redazione del sito: vi chiedo di mettere la registrazione obbligatoria del nickname. Per molti di noi (io, veil e ciccio solo per dirne un paio),è importante perchè è pieno di cloni che rovinano l'onestà e la serietà dei forum e alcuni si sono stufati di scrivere. Può essere vero che il numero delle persone che scriveranno si riduca, ma la maggior parte degli utenti apprezzerà e vi ringrazierà e io vi chiedo di ascoltare il mio appello, avevate già dato un buon segno togliendo le volgarità, ma questo non è ancora abbastanza, perchè, ripeto, noi utenti abituali ci siamo stufati di farci prendere in giro da chiunque non ha voglia di inventarsi un nickname! Tanti saluti, spero che leggiate quello che non è solo il mio appello, ma quello di moltissimi! Ps per tutti q [+]

[+] lascia un commento a mitsurugi92 »
d'accordo?
lalli giovedì 28 agosto 2008
carino! Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

un film molto carino che mescola spensieratezza a qualche lacrimuccia... ma poi quanto è carina la Diaz???

[+] lascia un commento a lalli »
d'accordo?
martadella86 mercoledì 27 agosto 2008
a me è piaciuto... Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

a me è sembrato un film simpatico che mi ha fatto ridere ma allo stesso tempo riflettere!!!

[+] lascia un commento a martadella86 »
d'accordo?
yinyang mercoledì 27 agosto 2008
la poesia è di edward eastling cummings Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

(o almeno spero)

[+] lascia un commento a yinyang »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 »
In Her Shoes - Se fossi lei | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | dado
  2° | benedetta
  3° | pietro
  4° | nuvola passeggera
  5° | rescart
Golden Globes (1)


Articoli & News
Immagini
1 | 2 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 11 novembre 2005
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità