|
film che agisce sulla psicologia ed i sentimenti
|
|
[24/09/2009]
di dian71cinema
UN FILM NEL COMPLESSO DISCRETAMENTE REALIZZATO MA CHE MANCA DI QUALCOSA PER RENDERLO UN BUON FILM. COME UN PIATTO BEN RIUSCITO A CUI MANCA UN PIZZICO DI SALE CHE LO AVREBBE RESO ECCEZIONALE..UN INIZIO SINCERAMENTE POCO CHIARO E DEFINITO CHE SI AVVIA POI LENTAMENTE VERSO UNA PIU' AMPIA COMPRENSIONE DELLA STORIA.
IL FILM NON PRESENTA SCENE SPLATTER O EFFETTI SPECIALI DI EFFETTO VISIVO A PARTE L'UTILIZZO DELLE SOLITE PORTE CHE SBATTONO E DI LUNGHI CORRIDOI ATTORNIATI DA PORTEFINESTRE BUIE.. IL TRUCCO DELLA RAGAZZA POSSEDUTA E' BEN REALIZZATO (MA LA SUA BRAVURA CI METTE DEL SUO) COME BRAVI SONO IL SACERDOTE E L'AVVOCATO DIFENSORE. UN FILM CHE NON FA PAURA MA INCUTE UNA TENSIONE SOTTILE SOPRATTUTTO SUI VOLTI E GLI STATI DI ANIMO DEI PERSONAGGI COINVOLTI NELLA VICENDA.
[+]
UN FILM NEL COMPLESSO DISCRETAMENTE REALIZZATO MA CHE MANCA DI QUALCOSA PER RENDERLO UN BUON FILM. COME UN PIATTO BEN RIUSCITO A CUI MANCA UN PIZZICO DI SALE CHE LO AVREBBE RESO ECCEZIONALE..UN INIZIO SINCERAMENTE POCO CHIARO E DEFINITO CHE SI AVVIA POI LENTAMENTE VERSO UNA PIU' AMPIA COMPRENSIONE DELLA STORIA.
IL FILM NON PRESENTA SCENE SPLATTER O EFFETTI SPECIALI DI EFFETTO VISIVO A PARTE L'UTILIZZO DELLE SOLITE PORTE CHE SBATTONO E DI LUNGHI CORRIDOI ATTORNIATI DA PORTEFINESTRE BUIE.. IL TRUCCO DELLA RAGAZZA POSSEDUTA E' BEN REALIZZATO (MA LA SUA BRAVURA CI METTE DEL SUO) COME BRAVI SONO IL SACERDOTE E L'AVVOCATO DIFENSORE. UN FILM CHE NON FA PAURA MA INCUTE UNA TENSIONE SOTTILE SOPRATTUTTO SUI VOLTI E GLI STATI DI ANIMO DEI PERSONAGGI COINVOLTI NELLA VICENDA..