Quattro amiche e un paio di jeans

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Quattro amiche e un paio di jeans   Dvd Quattro amiche e un paio di jeans   Blu-Ray Quattro amiche e un paio di jeans  
Un film di Ken Kwapis. Con Amber Tamblyn, Blake Lively, Jenna Boyd, America Ferrera, Alexis Bledel.
continua»
Titolo originale The Sisterhood of the Traveling Pants. Commedia, Ratings: Kids, durata 95 min. - USA 2005. uscita venerdì 19 agosto 2005. MYMONETRO Quattro amiche e un paio di jeans * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
sunflowergirl domenica 13 settembre 2009
quattro amiche e un paio di jeans Valutazione 3 stelle su cinque
75%
No
25%

Trattasi di quattro amiche, ormai sedicenni, che sono inseparabili dalla nascita, anzi da ancora prima di nascere poichè le rispettive madri frequentavano un corso di aerobica pre-parto insieme. Nel corso della vita ciascuna di loro si è scontrata con grossi e piccoli problemi legati a volte alla famiglia ed altre volte al loro carattere. Carmen Lowell (America Ferrera)ha subìto la separazione dei genitori da bambina, e risente della mancanza del padre che intanto si è ricostruito una vita in South Carolina e sta per sposarsi. Tabitha "Tibby" Tomko-Rollins (Amber Tamblyn) è una ragazza cinica, che non riesce ad esternare i propri sentimenti nemmeno all' interno del suo quartetto. Lena Kaligaris (Alexis Bledel)è timida e bellissima, ma non trova la forza di aprirsi e mostrarsi in tutta la sua bellezza. [+]

[+] 4 amike e un paio di yeans (di coccolosa)
[+] lascia un commento a sunflowergirl »
d'accordo?
cecilia mercoledì 30 luglio 2008
4 amiche e un paio di jeans Valutazione 5 stelle su cinque
67%
No
33%

è un film BELLISSIMO

[+] lascia un commento a cecilia »
d'accordo?
angi96 lunedì 16 giugno 2008
fantastico Valutazione 5 stelle su cinque
83%
No
17%

il film è strepitoso, fantastico, bellissimo, magico, reale, emozionante, immaggina che in alcune scene ho pianto, io nn ho letto il libro e mi affretto a leggerlo, comunque credo che anche se diverso dal libro sarà sempre bello.Questo film è il più belo di quelli che ho visto e che vedrò

[+] lascia un commento a angi96 »
d'accordo?
angi96 lunedì 16 giugno 2008
fantastico Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

il film è strepitoso, fantastico, bellissmo, magico, reale, emozinante, immagginati che in alcune scene ho pianto, miticoooooooooooooooooooooooooooooooo

[+] lascia un commento a angi96 »
d'accordo?
mary lunedì 16 giugno 2008
commedia adatta ai giovani che amano storie d'amor Valutazione 4 stelle su cinque
60%
No
40%

é bello il film però nn ha niente a che fare con il libro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a mary »
d'accordo?
guilty4lovingblue domenica 15 giugno 2008
film divertente e adatto a tutti Valutazione 5 stelle su cinque
75%
No
25%

film assolutamente stupendo... non si esprime in altro modo.........

[+] lascia un commento a guilty4lovingblue »
d'accordo?
sscforever sabato 14 giugno 2008
romanzo di crescita per teenager sognatrici Valutazione 4 stelle su cinque
67%
No
33%

ottimo film, peccato che sia diversissimo dal libro. il regista riesce comunque a rappresentare una bella storia.

[+] lascia un commento a sscforever »
d'accordo?
sera sabato 14 giugno 2008
e un acommedia bellissima Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

questa commedia mi è piaciuta molto!!!6 grande tibby

[+] lascia un commento a sera »
d'accordo?
*°*tibby2°*° giovedì 12 giugno 2008
it's became my favourite film.... Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

dopo aver letto tutti e 4 i libri ho finalmente visto il film! e che film! meraviglioso! Io mi identifico di più in Tibby e mi è piaciuta molto anche Amber Tamblyn (ho conosciuto così un'attrice bravissima). E poi c'era anche la mia attrice preferita Alexis Bledel... k poi è anke mijiore amica nella realtà di Amber! uau! le mie 2 attrici pref best friends!? adesso dopo domani lo trasmetteranno in TV io lo registrerò xk se lo merita! è trp bll!!! ora vado ciao ***Tibby2***

[+] lascia un commento a *°*tibby2°*° »
d'accordo?
robertinaaa sabato 31 maggio 2008
fantastico Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

eè fantastico troppo figo

[+] lascia un commento a robertinaaa »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 5 6 »
Quattro amiche e un paio di jeans | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | darkangel
  2° | jacky
  3° | sunflowergirl
Rassegna stampa
Antonio Mustara
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità