Eccezzziunale veramente - Capitolo secondo... me

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Eccezzziunale veramente - Capitolo secondo... me   Dvd Eccezzziunale veramente - Capitolo secondo... me   Blu-Ray Eccezzziunale veramente - Capitolo secondo... me  
Un film di Carlo Vanzina. Con Diego Abatantuono, Sabrina Ferilli, Carlo Buccirosso, Mauro Di Francesco, Ugo Conti.
continua»
Comico, durata 108 min. - Italia 2006. uscita venerdì 20 gennaio 2006. MYMONETRO Eccezzziunale veramente - Capitolo secondo... me * * - - - valutazione media: 2,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
scrignomagico lunedì 4 dicembre 2017
film "tristissimo" e deludente Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

Non si ride M-A-I. Film lento, noioso, imbarazzante. Niente a che vedere col predecessore. Operazione commerciale messa su malamente, a tratti irritante. Da evitare assolutamente. 

[+] lascia un commento a scrignomagico »
d'accordo?
great steven sabato 6 dicembre 2014
monotono e scevro, poteva essere fatto meglio. Valutazione 2 stelle su cinque
50%
No
50%

ECCEZZZIUNALE VERAMENTE – CAPITOLO SECONDO… ME (IT, 2006) diretto da CARLO VANZINA. Interpretato da DIEGO ABATANTUONO – SABRINA FERILLI – CARLO BUCCIROSSO – ANNA MARIA BARBERA – TONY SPERANDEO – NINO FRASSICA – LUIGI MARIA BURRUANO – MAURO DI FRANCESCO – UGO CONTI – STEFANO CHIODAROLI – LUIS MOLTENI § Caso non troppo raro di un seguito realizzato ventiquattro anni dopo il numero uno (analogo esperimento è stato effettuato, più o meno nello stesso periodo cinematografico, con altre due commedie italiane il cui primo episodio è uscito negli anni 1980, e mi riferisco precisamente a Vado a vivere da solo con Jerry Calà e L’allenatore nel pallone con Lino Banfi). [+]

[+] lascia un commento a great steven »
d'accordo?
g_andrini mercoledì 23 aprile 2014
piacevole Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
100%

E' un prodotto simpatico, che mi ha strappato una risata sincera ed, in generale, allegria. La trama è particolare, divisa in tre parti, che funziona abbastanza bene. Brava e bella la Ferilli.

[+] lascia un commento a g_andrini »
d'accordo?
loris kiris lunedì 23 settembre 2013
veramente niente di eccezziunale Valutazione 1 stelle su cinque
80%
No
20%

Coloro che riescono a superare indenni i terrificanti dieci minuti iniziali, si troveranno davanti ad un film di qualità sufficiente, ma tutt’altro che… eccezzziunale (secondo me, e secondo buona parte dell’opinione comune).

[+] lascia un commento a loris kiris »
d'accordo?
celluloide sabato 24 novembre 2012
compra il dvd e poi buttalo Valutazione 0 stelle su cinque
50%
No
50%

Possiedo 3000 dvd in archivio ma questo l'ho dovuto buttare,mi dava fastidio sapere di averlo in casa.
Nella mia collezione ci sono solo film con almeno una stella.  

[+] lascia un commento a celluloide »
d'accordo?
ame25 sabato 4 dicembre 2010
non hai livelli del primo... Valutazione 4 stelle su cinque
60%
No
40%

...ma sempre molto divertente!!!

[+] lascia un commento a ame25 »
d'accordo?
batman77 martedì 14 settembre 2010
che delusione Valutazione 0 stelle su cinque
43%
No
57%

me lo aspettavo che sarebbe stato al di sotto del primo, ma non cosi'.. cosi' è troppo!

un sequel che si poteva decisamente evitare.

un Abatantuono "sfiatato" che si sforza a recitare nello stile che l'ha plasmato grande comico; ora quasi patetico.. non ce la fa più..

apparte questo anche le storie dei 3 personaggi sono poco divertenti e demenziali, se non prive di alcun minimo senso, senza inizio ne fine direi..

uno dei 3/4 film più brutti che abbia mai visto. e ne ho visti tanti..

zero stelle!

[+] lascia un commento a batman77 »
d'accordo?
grge lunedì 5 maggio 2008
film imbarazzante Valutazione 0 stelle su cinque
31%
No
69%

Uno fra i piu brutti film mai visti in vita mia.Non ho mai e dico mai (vi giuro nemmeno una volta) abbozzato un sorriso a una "battuta".Film vergognoso! Abatantuono vai a spacciare droga che solo quello puoi fare!!

[+] imbarazzante è il tuo commento (di pinolando)
[+] non sono per niente d'accordo (di giorgio)
[+] lascia un commento a grge »
d'accordo?
riky kakà venerdì 18 gennaio 2008
diego abatantuono si...triplica!! Valutazione 5 stelle su cinque
30%
No
70%

film eccezzziunale...VERAMENTE!!!grande diego,ke interpreta il ruolo di 3 personaggi in modo inpeccabile,mi sn fatto risate pazzeske...grande diegoooo!!!forza milan x tutta la vita...veramente eccezzziunale...

[+] lascia un commento a riky kakà »
d'accordo?
luca '82 mercoledì 16 gennaio 2008
brutto veramente... Valutazione 1 stelle su cinque
50%
No
50%

Una trama che non ha ne capo e ne coda; mette veramente malinconia a vederlo e in confronto al primo non è altro che un'operazione commerciale di basso livello. Questo film non ha lasciato nulla e di Eccezziunale veramente c'è nè solo uno! Abbatantuono ha dato tanto in quel tipo di comicità, ma ora il suo genere è ben altro. Film di quel genere non sono più realizzabili, quindi godiamoceli in dvd!!

[+] lascia un commento a luca '82 »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 »
Eccezzziunale veramente - Capitolo secondo... me | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità