Aisha... il primo amore non si scorda mai

   
   
   
cucciolina mercoledì 6 dicembre 2006
lenzotti ma vai a studiare recitazione ....... Valutazione 1 stelle su cinque
9%
No
91%

ah ah mi viene da ridere questo sarebbe un film ? come idea è buona c' è da ammetterlo nn è facile a 20 anni di giarare un film così soprattutto nella piccola città di montignoso ... ci vivo pure io ... ma scusami tanto ma gli attori dove li hai trovati? sono bravini la attrice che fà aisha è brava , ma tu bello mio ti puoi anche sparare io ho 16 anni e scrivo copioni da quando ne ho 11 e studio recitazione e canto sn molto brava e faccio molti provini e scrivo anche musicol e recito , ma allo stesso tempo studio perchè nn si diventa attori in 2 secondi come pensi tu..... sei un bravo regista la trama è bella anche la sceneggiatura, ma sn gli attori che ti tradiscono .... io il film lo ho visto e ti ho anche incontrato . [+]

[+] lascia un commento a cucciolina »
d'accordo?
lika martedì 7 marzo 2006
bellino Valutazione 4 stelle su cinque
70%
No
30%

complimenti a Micol era veramente bellissima!!!!! _simo_

[+] lascia un commento a lika »
d'accordo?
milena giovedì 15 settembre 2005
dvd orrendo Valutazione 1 stelle su cinque
22%
No
78%

Ho visto il dvd...il contenuto vareme orrendo..chi me lo ha fatto fare di pendere i soldi per nolegiarlo?gli attori fanno schifo non sanno recitare.il primo che non sa recitare e il gabriele..mi sa che è lui il gay della situazione!!prima di fare un film ragazzi studiate recitazione e non parlate il massese prego...io mi meraviglio del produttore che ha buttato via tutti quei soldi mentre ai semafori c'e gentre che muore di fame..TUTTO FUMO NIENTE ARROSTO

[+] lascia un commento a milena »
d'accordo?
luciano giovedì 15 settembre 2005
fregatura Valutazione 1 stelle su cinque
7%
No
93%

A me pare che tutti i post qui presenti sn statti scritti da garbriele lenzotti il cosi detto "regista"..non ho visto il film al cinema ma in dvd..e se quello e un film io sono Vanzina...fa schifo e fatto in casa con delle musiche orrende..complimenti a chi ci mette i soldi..continuatre cosi che mandate l'italia in rovina

[+] lascia un commento a luciano »
d'accordo?
jonny giovedì 28 luglio 2005
mah! Valutazione 1 stelle su cinque
13%
No
88%

Ma cos'è anche un film?

[+] si (di anonimo)
[+] lascia un commento a jonny »
d'accordo?
anto giovedì 28 luglio 2005
ma la siae? Valutazione 0 stelle su cinque
16%
No
84%

Ma una curiosità...prima che mettano in galera ma l'autorizzazione per le musiche non originali ce l'ha? Perche per distribuirlo serve eccome, senno rischia di brutto...a giudicare dalla produzione mi puzza di fatto in casa.occhio!!!

[+] lascia un commento a anto »
d'accordo?
fans martedì 26 luglio 2005
e' divertente!!! Valutazione 5 stelle su cinque
20%
No
80%

MOLTO CARINO... IL REGISTA A TOCCATO I CUORI DELLE PERSONE. SICURAMENTE IL 2 FILM SARA MIGLIORE!!! IN GAMBA TUE FANS CIAO GABRIELE LENZOTTI

[+] lascia un commento a fans »
d'accordo?
saretta lunedì 25 luglio 2005
arriva in dvd! Valutazione 5 stelle su cinque
33%
No
67%

adesso il film aisha uscirà in dvd in tutta italia!!! non perdetelo! ciao! (a settembre)

[+] che bello! (di luci)
[+] lascia un commento a saretta »
d'accordo?
tamara lunedì 27 giugno 2005
ma vai buffone!!! Valutazione 0 stelle su cinque
75%
No
25%

oh gabriele lenzotti ...smettila di scrivere tutti questi messaggi finti a favore del tuo film... e non provarci piu a mettere un mesg a mio nome...Tamara

[+] grandeeeeeeee (di cuccy)
[+] lascia un commento a tamara »
d'accordo?
gigio giovedì 16 giugno 2005
simpatico!!! Valutazione 5 stelle su cinque
30%
No
70%

si! carino! fara strada gabriele lenzotti! complimenti! ciao!

[+] lascia un commento a gigio »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 »
Aisha... il primo amore non si scorda mai | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | pippo
  2° | herman
  3° | silvia
Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità