Miss FBI: infiltrata speciale

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Miss FBI: infiltrata speciale  
Un film di John Pasquin. Con Sandra Bullock, Regina King, Enrique Murciano, William Shatner, Heather Burns.
continua»
Titolo originale Miss Congeniality 2: Armed and Fabulous. Commedia, durata 115 min. - USA, Australia 2005. uscita venerdì 6 maggio 2005. MYMONETRO Miss FBI: infiltrata speciale * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
elgatoloco domenica 19 aprile 2020
divertente ma complessivamente scontato Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
100%

"Miss Congeniality 2.Armed and Fabulous"( 2005, John Pasquin)doveva bissare il successo del primo film, anteriore di un lustro, ma il plot è un po'scontato, conla caccia ai rapitori di"Miss America"e di un organizzatore del concorso, e"Miss Congeniality", la temibile lottatrice del primo film, affermartasi anche per la simpatia, diventa testimonial della sua"FBI", ambasicatirce della non amatissima agenzia a suo tempo diretta da Hoover dovedno rinuciare ai colpi di karate e ad altre"mosse" che aveva insegnato anche alla Miss America di cui sopra. Anche qui , come nel primo film, si tratta di adattarsi alle novità e soprattutto agli imprevisti, visto e considerato che le cose sono sempre decisamente più cmplicate di quanto non si creda. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
d'accordo?
giuli mercoledì 1 ottobre 2008
hanno rovinato il primo Valutazione 0 stelle su cinque
50%
No
50%

Già solo il fatto che l'abbiano fatta rompere con Eric rovina tutto, non è molto travolgente e un pò scontato, fa ridere solo qualche battuta.

[+] lascia un commento a giuli »
d'accordo?
alessandra martedì 26 agosto 2008
ottimo sequel Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Gracie Hart è troppo riconoscibile (dato il concorso)e quindi non può più lavorare sotto copertura come agente.Essendo "libera" accetta di diventare il nuovo volto dell'F.B.I.ma ad una condzione...deve diventare più femminie. Dopo 10 mesi diventa una "femmina modello",con una risata senza grugniti e un abbigliamento più consono al suo aspetto odierno.Qualche giorno dopo una conferenza stampa rapiscono una sua amica/Miss USA e il conduttore del concorso.Gracie è costretta ad andare a Los Angeles con la sua "nemica"come guardia del corpo eil suo stilista.Dopo nuove conoscienze Gracie e Fuller (la guardia del corpo/Regina King)si mettono in mille pasticci tra travestimenti e nuotate in apnea ritrovano Miss USA e il conduttora/giocatore d'azzardo.

[+] lascia un commento a alessandra »
d'accordo?
mitsurugi92 martedì 26 agosto 2008
brutto Valutazione 2 stelle su cinque
33%
No
67%

Film molto deludente rispetto al primo, un film noioso e scarno

[+] lascia un commento a mitsurugi92 »
d'accordo?
paolo ciarpaglini martedì 26 agosto 2008
sandra è irresistibile. Valutazione 4 stelle su cinque
67%
No
33%

Un film frizzante, divertente dall'inizio alla fine. Con al centro due protagoniste Regina King nei panni di Sam Fuller, manesca e collerica. Nemiche all'inizio, diverranno poi ottime amiche. Lentamente, quando arrivano a conoscersi meglio ed a capire forse, quanto il loro destino e la vita siano state per certi versi, spietate e simili. Sandra Bullock è qualcosa di inspiegabile. Una miscela di malinconia perenne, che riesce invece a trasmettere puro benessere. Tanto da non poter fare a meno di guardarla, continuamente. Spigliata, spontanea, più volte hanno detto che manca di espressività. Io dico invece, che non solo ha tantissima espressività ed anima, ma che la trasmette in modo singolare. [+]

[+] lascia un commento a paolo ciarpaglini »
d'accordo?
poldo domenica 8 luglio 2007
divertente Valutazione 3 stelle su cinque
67%
No
33%

Divertente seguito di "Miss Detective" non altrettanto brillante e divertente ma quanto basta per un film gradevole. Lo consiglio a chi è piaciuto il primo.

[+] lascia un commento a poldo »
d'accordo?
pakakito sabato 24 giugno 2006
simpaticissima sandra Valutazione 3 stelle su cinque
67%
No
33%

Pellicola gradevole e spensierata nel solco del genere commedia-poliziesco: anche qui abbiamo il budge FBI ( a special ID for you! ) come spesso altrove ma tutti gli attori e specialmente la protagonista non si prendono troppo sul serio e permettono allo spettatore di non annoiarsi.

[+] lascia un commento a pakakito »
d'accordo?
marcus domenica 15 maggio 2005
divertente Valutazione 3 stelle su cinque
67%
No
33%

Il film è migliore per chi ha visto già Miss Detective, credo che molte battute sfuggano a chi non ha visto il primo film. Il truccatore gay è straordinario, il film è divertente e mai noioso, vale la pena di vederlo al cinema.

[+] lascia un commento a marcus »
d'accordo?
Miss FBI: infiltrata speciale | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Adriano De Carlo
Pubblico (per gradimento)
  1° | elgatoloco
Immagini
1 | 2 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità