Millions

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Millions   Dvd Millions   Blu-Ray Millions  
Un film di Danny Boyle. Con James Nesbitt, Daisy Donovan, Lewis McGibbon, Alex Etel, Christopher Fulford Commedia, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - Gran Bretagna, USA 2004. uscita venerdì 8 aprile 2005. MYMONETRO Millions * * * 1/2 - valutazione media: 3,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
critichetti martedì 4 ottobre 2011
non del tutto perfetto parte 2 Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Nella mia prima recensione ho lasciato qualche parte scoperta.Torno per dire che non posso dire che il film faccia schifo,ma nelle scene che rovinano questa pellicola ce ne sono altre,oltre alle due che ho detto nella mia prima recensione che non hanno alcun senso con il film.Ora ve le elenco
1)"capezzoli".c'è una scena dove il fratello maggiore sta guardando al computer la foto di una modella in costume e tutto contento zoomma sul capezzolo della ragazza.Che senso ha con il film una scena di questo tipo?volevano forse mettere in chiaro che il fratello più piccolo è più puro del maggiore?come se non l'avessimo capito subito!
2)"i saluti ai Santi"domanda:se vi dovesse apparire un Santo,uno qualsiasi(per i non credenti:immaginate che vi appaia in spirito il vostro idolo defunto,o comunque un defunto che stimate moltissimo),quale sarebbe la vostra reazione?Stupore?Meraviglia?Paura?Come ho detto nella prima recensione,questo fanciullo(scusate,ma non ricordo il nome)ha delle apparizioni di Santi,che quando gli appaiono lui saluta dicendone il nome e le date di nascita e di morte(almeno un ciao non sarebbe male!). [+]

[+] lascia un commento a critichetti »
d'accordo?
critichetti giovedì 29 settembre 2011
non del tutto perfetto Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

PREMESSA:ho visto questo film per la prima volta a 12 anni,l'ho rivisto ora che ne ho 18 e devo dire che mi è piaciuto un poco di più.La trama è piuttosto interessante:un bambinoche vive in un mondo tutto suo,formato su una profonda conoscenza delle vite dei Santi,spesso si ritira in un rifugio vicino alla stazione che lui ha costruito con dei cartoni.Un giorno dal nulla,quasi  caduta dal cielo,una valigia piena di soldi cade sul tetto del rifugio mentre il fanciullo vi è dentro.Informato del fatto solo il fratello maggiore,comincerà una disputa sull'organizzazione del patrimonio.Fin qui tutto è molto carino.Ma in questo film ci sono alcune cose che lo rovinano alla grande:1)"scene senza senso":ci sono alcune scene che non hanno alcun senso logico con il film,ad esmpio:perchè diavolo far vedere Santa Chiara che fuma?la cosa peggiore poi è che la Santa,alla domanda del bambino"ma tu fumi?"risponde"lassù possiamo fare tutto". [+]

[+] lascia un commento a critichetti »
d'accordo?
marika98 domenica 15 maggio 2011
bella storia=) Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%


io ho letto il libro di millions e adesso prima o poi guarderò il fim.Devo dire che cmq la storia è molto bella...=)

[+] lascia un commento a marika98 »
d'accordo?
amarolucano lunedì 23 novembre 2009
adorabile Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

Ho scoperto quasi per caso questo film di danny boyle, e mi è piaciuto molto di più rispetto ai suoi film più celebri. E' proprio una bella favola quella narrata in questo film, e il piccolo Damian è veramente adorabile.

[+] lascia un commento a amarolucano »
d'accordo?
liuk© lunedì 2 novembre 2009
terribile Valutazione 1 stelle su cinque
29%
No
71%

Un film veramente inguardabile, senza capo nè coda.

[+] lascia un commento a liuk© »
d'accordo?
elisabeth giovedì 9 luglio 2009
non ci posso credere Valutazione 1 stelle su cinque
38%
No
63%

Le banconote, quando vanno al macero sono sostituite al proprietario con nuova valuta...... indi i soldi non è vero che non erano di nessuno,l'Inghilterra non e' scema come l'Italia e si e' tenuta la sterlina e si sapeva da sempre. poi dove è tutto questo buonismo da favola visto che tutti volevano i soldi volomtaria, padre figlio e spirito santo visto che S. Pietro... e se il ladro fosse stato "un povero" Ah... gia' il ladro e ladro...ma gli altri??? no, non capiro' niente di cinema, ma stavolta passo.

[+] traduzione (di amarolucano)
[+] lascia un commento a elisabeth »
d'accordo?
nikki giovedì 26 febbraio 2009
100% mancunnian Valutazione 5 stelle su cinque
33%
No
67%

Faith, Hope, and Charity - with a little help from the Saints. Cute kids, a little romance for the lonely dad, money from the sky... what more can you want? Delightful movie

[+] lascia un commento a nikki »
d'accordo?
sabi giovedì 2 ottobre 2008
millions Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

film carino,adatto anke ai bambini,fa riflettere ed è piacevole ma niente di+....io non capisco quelli ke dicono ke è un capolavoro...mah è carino,riflessivo,bravi in regia e bravi gli attori però è davvero poco realistico...quello non è un bambino è un santo

[+] lascia un commento a sabi »
d'accordo?
filippaccio domenica 7 settembre 2008
e' un jolly! Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Ci sarebbero un milione anzi un Millions di aggettivi per rendere omaggio a questa pellicola e forse nessuno la rappresenterebbe a dovere. Bisogna fare delle premesse, il film è una favola moderna, bella genuina e stravagante girata in puro stile Boyle. Quindi se cercate un film concreto, d'azione, d'amore, un noir o insomma un genere ben definito, fate attenzione perchè potreste rimanere delusi. Io personalmente volevo qualcosa che mi rilassasse che mi facesse evadere e mi sono trovato a ridere prima e a commuovermi poi. Il film è colorato si specchia nella purezza degli occhioni di un bambino. Ci sono tanti richiami religiosi, ma non nel senso dogmatico della parola,i vari santi che compaiono, hanno poco di santo e tanto di umano e in ogni passaggio strappano un sorriso! Cinematograficamente dargli il massimo mi rendo conto che sarebbe fuori contesto, pero' ho passato un'ora e mezza cullato da una commedia profonda. [+]

[+] lascia un commento a filippaccio »
d'accordo?
marco giovedì 4 settembre 2008
un capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque
25%
No
75%

un capolavoro...e chi non lo capisce non capisce niente di cinema

[+] lascia un commento a marco »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 »
Millions | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Critics Choice Award (1)


Articoli & News
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità