Ju-on: rancore 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Ju-on: rancore 2   Blu-Ray Ju-on: rancore 2  
Un film di Takashi Shimizu. Con Noriko Sakai, Chiharu Nìyama, Kei Horie, Yui Ichikawa, Shingo Katsurayama Titolo originale Ju-on: The Grudge 2. Horror, durata 95 min. - Giappone 2003.
   
   
   
mpthedevil lunedì 1 agosto 2011
intrigante ma niente brividi Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Parliamo del secondo capitolo della saga cinematografica nipponica horror Ju-on, un film leggermente inferiore al precedente.
Questo "J-horror" cambia lo scenario del capitolo precedente, stavolta i protagonisti sono fanno parte del cast di un programma televisivo che si occupa di storie di fantasmi, quest'ultimi andranno malauguratamente a girare all'interno la casa dove si sono svolti i fatti del primo film. Si nota immediatamente un miglioramento del trucco dei fantasmi, ma purtroppo resta sempre inferiore al precedente, i brividi vanno via e lasciano spazio a una trama intrigante

[+] lascia un commento a mpthedevil »
d'accordo?
vulcano dei film venerdì 27 febbraio 2009
ma cos'è questo un film comico????? Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

ma cos'è questo???? allora comiciamo dall'inizio che senso ha l'incidente provocato dalla maledizione?boh poi perchè quel bambino prende di mira tutti ma non l'attrice?? boh e poi se io fossi il regista avrei cambiato tutto e poi dal primo evento vero e proprio della "lista" delle persone che devono muorire anche se non si sa il perchè, e poi nella scena quando si strangolano con i capelli devo dire che la ragazza ha fatto molta resistenza ma non ha toccato proprio i capelli avrebbe fatto prima a chiamare un parruchiere a tempo di record io avrei preso una motosega per liberarmi poi quando si sente bum,bum nel muro quello dice "sarà il legno" beh ma che cavolo vuol dire??? sarà il legno???? io sarei scappato dall'altra parte del mondo avrei fatto il giro del mondo in 80 secondi ma con l'un [+]

[+] lascia un commento a vulcano dei film »
d'accordo?
giovanni lunedì 14 luglio 2008
appena passabile Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

mah..insomma. Non mi è sembrato un granchè. Un po' confuso, approsimativo e in generale già visto, anche se qualche buon idea c'è,la fotografia è originale, discreta la recitazione, e sopratutto non è la solita paccottiglia pseudo-horror americana. Cmq, non so voi, io sono anni che (a parte REC) che non riesco ad emozionarmi ed avere un po' di sana paura. Le mie top 5: esorcista/profondo rosso/the blair witch project/la casa dalle finestre che ridono/e se oggi fosse già domani.

[+] lascia un commento a giovanni »
d'accordo?
Ju-on: rancore 2 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Giovanni Idili
Pubblico (per gradimento)
  1° | mpthedevil
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità