Ora e per sempre

Acquista su Ibs.it   Dvd Ora e per sempre   Blu-Ray Ora e per sempre  
Un film di Vincenzo Verdecchi. Con Gioele Dix, Kasia Smutniak, Dino Abbrescia, Luciano Scarpa, Enrico Ciotti.
continua»
Drammatico, durata 108 min. - Italia 2005. uscita venerdì 21 gennaio 2005. MYMONETRO Ora e per sempre * * * - - valutazione media: 3,31 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
rusilla mercoledì 21 novembre 2007
la passione prima di tutto Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Il calcio, l'amore, l'amicizia, l'orgoglio...non c'è davvero emozione che manca a questo film. Un'ottima ricostruzione storica che si permette di giocare col presente trascendendo norme spaziotemporali e, ciononostante, vero e reale. Ottima interpretazione dei protagonisti. Film da vedere.

[+] lascia un commento a rusilla »
d'accordo?
filk sabato 30 giugno 2007
il mito Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Toccante...

[+] lascia un commento a filk »
d'accordo?
fresdav venerdì 26 maggio 2006
emozioni e vita Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Una bella trama , un intelligente incrocio di tempo denso di significati emozionali. Un cast di attori non stellare ma calati nella parte. Un Giorgio Albertazzi che dà il senso a tutta l'opera con parole che toccano.

[+] lascia un commento a fresdav »
d'accordo?
chicca mercoledì 21 settembre 2005
alfie ...splendido Valutazione 5 stelle su cinque
33%
No
67%

Che dire.. mi aspettavo un film di una certa tipologia..un po' superficialotto tanto per intenderci ed invece eccomi ad emozionarmi a commuovermi per questo solendido lungometraggio che possiede ritmo,colore ed una trama classica ma rivista..Jude Law e' fantastico nei suoi colloqui con la telecamera...con te che lo stai vedendo..Questo ragazzotto deluso ed incapace di credere al valori come lealta' rispetto e amore,che vede nelle donne "un bel corpo,un pasto sicuro e una casa accogliente" si trova a dover fare i conti con qualcosa che non immaginava potesse capitargli e di li'..puff,la svolta..Bellissima la metamorfosi ...ma non vi dico la fine ovvio! Meravigliosa la colonna sonora.Credetemi . [+]

[+] temo tu abbia sbagliato film... (di maximus)
[+] lascia un commento a chicca »
d'accordo?
gianni maletto domenica 6 marzo 2005
delizioso ! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Il termine esatto per definire questo film è "delizioso", è un tipo di opera di cui si sente il bisogno: soggetto non banale, attori bravi, fotografia buona, scenografia e regia eccellenti. Ma chi ha detto che oggi non si può fare un buon film senza violenza, sesso, torpiloqui ? E' un film che emoziona e commuove per l'interpretazione stupenda di quel mostro di professionalità che è Albertazzi. E' un film che ti avvolge e ti lascia qualcosa dentro, un film che come i "miti" fa bene all'anima.

[+] lascia un commento a gianni maletto »
d'accordo?
anonimo mercoledì 23 febbraio 2005
gran bel film Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Molte lacrime in sala, film emozionante e a tratti divertente. Quando esci ci pensi. E a lungo. Il cast è perfetto, da segnalare l'attore che interpreta Michael(Enrico Ciotti) e due "chicche": il venditore di strumenti usati (strepitoso) e il giocatore(dolcissimo e vero). Complimenti a tutti!

[+] lascia un commento a anonimo »
d'accordo?
carla lunedì 21 febbraio 2005
bello Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Ho visto questo film per caso: che dire, bravi gli attori e bella la sceneggiatura. Un film che piacerà anche a chi non tifa Toro come me.

[+] lascia un commento a carla »
d'accordo?
anonimo martedì 15 febbraio 2005
ora e per sempre Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Trama: Numerose storie legate fra loro ruotano attorno ad una Torino di oggi e di ieri. Da sfondo la storia del Grande Torino, la squadra di calcio che nel dopoguerra vinse il campionato per ben cinque volte di seguito e che perì tragicamente in un incidente aereo. Attori: Felice Andreasi, Kasia Smutniak, Gioele Dix, Enrico Ciotti, Giorgio Albertazzi, Costumi: Fiamma Bedendo, Fotografia: Marco Onorato, Montaggio: Gianluca Quarto, Musica: Stefano Di Battista, Regia: Vincenzo Verdecchi, Sceneggiatura: Carmelo Pennisi, Massimiliano Durante, Scenografia: Enrico Serafini,

[+] lascia un commento a anonimo »
d'accordo?
franco venerdì 11 febbraio 2005
forza toro!! Valutazione 5 stelle su cinque
71%
No
29%

Il film uscirà il 18 Febbraio in tutte le sale, per quanto riguarda Anna Stante, attrice di Centovetrine ha molti siti fatto da fans a disposizione: http://digilander.libero.it/annastante/index800.htm e questo è uno dei tanti.

[+] lascia un commento a franco »
d'accordo?
Ora e per sempre | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Davide Morena
Pubblico (per gradimento)
  1° | gianni maletto
  2° | anonimo
  3° | anonimo
Rassegna stampa
Ottilia Lupino
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 21 gennaio 2005
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità