Natale a casa Deejay

Un film di Lorenzo Bassano. Con Linus, Platinette, Gabriele Corsi, Furio Corsetti, Elio e le Storie Tese, Albertino.
continua»
Commedia, durata 75 min. - Italia 2004.
   
   
   
stefano73 domenica 6 novembre 2016
radio deejay al completo...non attori ma fantasia Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Metto in chiaro che questo film del 2004 può essere pienamente apprezzato solo da chi come me ascolta e vive la "radio Deejay" a tempo pieno. Il cast é formato da tutti i Dj e amici della radio...ma quasi nessuno é attore. Molto apprezzabili la qualità tecnica e gli effetti speciali. Originale anche la location di Vimercate (MB). Favoletta di fantasia ambientata nella "Tubo Deejay" ,ipotetica emittente musicale con diffusione via tubo (e non via radiofrequenza) in un ipotetico paesino dell'800. Tanta fantasia ,recitazioni scolastiche ma anche divertimento. Bellissima colonna sonora con Articolo31 ed Elio e le storie tese. Un film che merita per la sua originalità stilistica e tecnica.

[+] lascia un commento a stefano73 »
d'accordo?
bitta lunedì 31 marzo 2008
w elio e le storie tese Valutazione 0 stelle su cinque
50%
No
50%

non lho visto, ma quando penso che nel cast ci sono gli elii mi viene voglia di vederlo, xkè loro sono dei grandi. w elio, faso, rocco tanica,cesareo, meyer e anche mangoni.

[+] lascia un commento a bitta »
d'accordo?
miss vannelli martedì 4 luglio 2006
natale a casa deejay Valutazione 3 stelle su cinque
33%
No
67%

Bellissimo, soprattutto xkè c'è Joe T Vannelli, anke se x pokissimo tempo!

[+] x miss vannelli (fasulla) (di miss_vannelli originale)
[+] lascia un commento a miss vannelli »
d'accordo?
roal lunedì 10 aprile 2006
paolaaaaaaaaaaaaaaaaaa se l'avessi visto Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

SE C'è PAOLA è NATURALMENTE , CHIARAMENTE E ASSOLUTAMENTE SUPER MEGA GALATTICO ... C'è SOLTANTO UN PARTICOLARE NN L'HO VISTO PERò è BELLO LO STESSO !!! :D DA ROSY IO MI ASTENGO AL COMMENTO SE C'ERA TOBEY MAGUIRE NEL FILM POTEVA NASCERE UN AMORE CN PAOLA CORTELLESI :D DA ALY

[+] lascia un commento a roal »
d'accordo?
anonimo martedì 4 gennaio 2005
è una fregatura Valutazione 0 stelle su cinque
9%
No
91%

è una inutile spesa di soldi ... gente famosa , vip blah ma non vi vergognate di vedere sta merda ?

[+] ah scemoooooooooooooooooooooooo (di roal )
[+] lascia un commento a anonimo »
d'accordo?
Natale a casa Deejay | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | stefano73
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità