L'invidia del mio migliore amico

Acquista su Ibs.it   Dvd L'invidia del mio migliore amico   Blu-Ray L'invidia del mio migliore amico  
Un film di Barry Levinson. Con Ben Stiller, Jack Black, Rachel Weisz, Amy Poehler, Christopher Walken.
continua»
Titolo originale Envy. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 99 min. - USA 2004. uscita venerdì 6 agosto 2004. MYMONETRO L'invidia del mio migliore amico * 1/2 - - - valutazione media: 1,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »
   
   
   
rufus giovedì 30 agosto 2007
che film dimerda!! Valutazione 1 stelle su cinque
10%
No
90%

Questo film proprio non sono riuscito a capirlo..cioè il messaggio sull'invidia e sull'amicizia è abbastanza chiaro ma mi aspettavo una commedia divertente, spensierata..ma è riuscito solo ad annoiarmi! L'ho visto fino alla fine solo per curiosità..per sapere che fine faceva la merda!!

[+] lascia un commento a rufus »
d'accordo?
chanel lunedì 28 maggio 2007
troppooooo forte!!! Valutazione 5 stelle su cinque
88%
No
13%

Veramente un film dal tocco spettacolare che il grandissimo Ben Stiller e Joe Black interpretano in modo divertentissimo!!!!!fa spaccare dal ridere!!

[+] lascia un commento a chanel »
d'accordo?
annamaria venerdì 25 maggio 2007
lo spray per vaporizzare il cervello umano Valutazione 2 stelle su cinque
11%
No
89%

nel guardarlo, a parte il modo sconclusionato del fil, c è solo da dire che rappresenta l invidia quotidiana a cui siamo abituati ormai tutti.

[+] lascia un commento a annamaria »
d'accordo?
rubio mercoledì 24 maggio 2006
rilassante Valutazione 5 stelle su cinque
88%
No
12%

è un film geniale che dipinge frustrazioni e paure di un uomo che si ritrova il migliore amico che cambia percorso, dopo aver fatto praticamente tutto insieme, oltre allo humor decisamente stilleriano e gradevole, ci sono molti aspetti psicologici interessanti....ottimo per rilassarsi in momenti di stress......consigliato.....

[+] lascia un commento a rubio »
d'accordo?
cane randagio lunedì 15 agosto 2005
deludente Valutazione 1 stelle su cinque
14%
No
86%

Trama originale, ma per niente spiritosa, interpretazione nulla da parte di Ben Stiller

[+] lascia un commento a cane randagio »
d'accordo?
L'invidia del mio migliore amico | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Rassegna stampa
Roberta Bottari
Rassegna stampa
Fabrizio Liberti
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 6 agosto 2004
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità