Eurotrip

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Eurotrip   Dvd Eurotrip   Blu-Ray Eurotrip  
Un film di Jeff Schaffer. Con Scott Mechlowicz, Jacob Pitts, Kristin Kreuk, Cathy Meils, Nial Iskhakov.
continua»
Commedia, durata 90 min. - USA, Repubblica Ceca 2004. uscita venerdì 6 agosto 2004. MYMONETRO Eurotrip * * * - - valutazione media: 3,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
samuele capannolo venerdì 10 gennaio 2014
più o meno... Valutazione 3 stelle su cinque
50%
No
50%

Scotty, un giovane ragazzo che impara tedesco on-line grazie ad un amico madrelingua, viene mollato da Fiona la sua ragazza, appena scopre che il tutorial di tedesco è una donna e per giunta bellissima, decide di partire con dei suoi amici verso Berlino. Simpaticissimo Road-movie interpretato da giovani ma promettenti attori, tra cui spiccano Scott Michlowicz e lo spontaeo e divertente Jacob Pitts. Il film, all'insegna della demenzialità manca però di quel qualcosa, il problema è evidentemente la sceneggiatura che sembra piena di dialoghi lunghi e poco brillanti

[+] lascia un commento a samuele capannolo »
d'accordo?
kristin36 martedì 19 novembre 2013
non porta rispetto contro altri nazionalità Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

ciao, il film e molto interessante, mi piaceva....e un tipico film divertente per giovani....unica cosa, per cosa non ho finito neanche quardarlo e quando sono arrivati in Slovacchia. Io sono slovacca e mi e fatto veramente arrabiare come hanno iscritto la Slovacchia nel film.....non si fa, non e vero, non possono stupidi americani iscrivere una nazionalita cosi brutto quando non la conoscono,,,,f..k

[+] lascia un commento a kristin36 »
d'accordo?
gatsby97 giovedì 29 agosto 2013
piacevolissimo. Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

Scott è stato appena lasciato dalla ragazza e in contemporanea si scrive e-mail con un ragazzo europeo ; tutto va storto quando mieke ( il ragazzo dell'e-mail ) chiede a Scott un appuntamento il quale prontamente rifiuta : sarà un grande sbaglio poichè Mieke non è un ragazzo come crede il protagonista ma bensì una ragazza bellissima. Scott allora decide , insieme ai suoi amici , di andare da Mieke : succederà la fine del mondo. Film  gradevolissimo e molto spassoso colmo di gag assurde e citazioni dementi ; non di certo un film candidato all'oscar ma sicuramente il migliore ( dopo american pie ) nel suo genere. Vedetelo senza troppe pretese anche perchè il divertimento è assicurato. [+]

[+] lascia un commento a gatsby97 »
d'accordo?
stako mercoledì 28 novembre 2012
finalmente un valido antagonista di american pie Valutazione 4 stelle su cinque
75%
No
25%

Un film divertentissimo, con una sceneggiatura veramente originale,  l’ora e mezza passa che è un piacere con le disavventure dei personaggi , simpatici ed azzeccatissimi.
Simpatica e divertente anche la  visione degli stereotipi più assurdi che hanno gli americani nei nostri confronti (il bambino tedesco/hitler, il maniaco nel treno).
Consiglio la visione in compagnia di una bella birra e degli amici di sempre, vi divertirete!!!!

[+] lascia un commento a stako »
d'accordo?
4ng3l lunedì 24 settembre 2012
una delle commedie più belle e divertenti Valutazione 5 stelle su cinque
80%
No
20%

Un successo totale. Intrattenimento e divertimento regnano in una pellicola mai banale e costantemente ricca oltre che bella. Ad ogni persona che l'ha visto con me è piaciuto troppo e non ho mai visto i miei amici ridere tanto. Sceneggiatura che mette in luce una trama tanto semplice quanto trionfale ed assolutamente avvolgente. Un viaggio spettacolare che diventa indimenticabile.

[+] lascia un commento a 4ng3l »
d'accordo?
cenox giovedì 24 novembre 2011
viaggio in europa Valutazione 4 stelle su cinque
50%
No
50%

Penso che nel suo genere (commedia comica e demenziale a volte!) questa sia una delle migliori in assoluto. Si può fare un paragone solo con le migliori del genere appunto, in quanto di solito, l'obiettivo di queste commedie di ragazzi con uno sfondo pseudo erotico è soprattutto far divertire e ridere...beh, anche per chi apprezza il genere sarà concorde con me che sono pochissimi i film che ci riescono veramente, ma questo è uno di quelli. Il protagonista è un ragazzo, Scotty, che è stato appena lasciato e tradito dalla sua fidanzata storica, (interpretata dalla bellissima Kreuk) e decide di partire con il suo miglior amico per l'Europa, per riuscire ad incontrare la sua amica di mail, Mieke, ma per farlo dovrà affrontare un lungo viaggio (più del previsto!) che toccherà le più belle mete del Vecchio Continente, per poi giungere finalmente a Berlino. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
d'accordo?
fra!! domenica 4 maggio 2008
ma ci riprendiamo? Valutazione 5 stelle su cinque
67%
No
33%

ma che pregiudizi..questo è 1 grangran film..fa veramente trooooppo ridere......uno dei pochi film che mi siano davvero piaciuti!

[+] lascia un commento a fra!! »
d'accordo?
magno venerdì 5 ottobre 2007
risate Valutazione 5 stelle su cinque
71%
No
29%

RAGAZZI FILM STUPENDO IO RIDO SEMPRE POI I L BIONDINO E PROPIO FORE

[+] lascia un commento a magno »
d'accordo?
gugu lunedì 10 settembre 2007
la folle odissea europea ha inizio Valutazione 5 stelle su cinque
40%
No
60%

Stupendo!! Ridi dal primo secondo all'ultimo... non aggiungo altro

[+] lascia un commento a gugu »
d'accordo?
mr. angeloazzurro martedì 14 agosto 2007
ottimo!!!! Valutazione 4 stelle su cinque
60%
No
40%

Eurotrip è un bel film, che sa sorprendere senza cadere nella banalità. Ottimo per passare una serata facendo 4 risate!!! CONSIGLIATISSIMO!!!

[+] lascia un commento a mr. angeloazzurro »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Eurotrip | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Daniela Azzola
Pubblico (per gradimento)
  1° | samuele capannolo
Rassegna stampa
Fabrizio Liberti
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità