Un principe tutto mio

Acquista su Ibs.it   Dvd Un principe tutto mio   Blu-Ray Un principe tutto mio  
Un film di Martha Coolidge. Con Julia Stiles, Luke Mably, Ben Miller, James Fox, Miranda Richardson.
continua»
Titolo originale The Prince & Me. Sentimentale, Ratings: Kids, durata 111 min. - USA, Repubblica ceca 2004. uscita venerdì 27 agosto 2004. MYMONETRO Un principe tutto mio * * - - - valutazione media: 2,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
stefano bruzzone sabato 14 dicembre 2013
favoletta povera povera Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

favoletta romantica sciocca e banale.
Voto: 4

[+] lascia un commento a stefano bruzzone »
d'accordo?
vale '93 sabato 19 luglio 2008
bel film,una favola moderna Valutazione 3 stelle su cinque
83%
No
17%

Un bel film,anche se può sembrare un pò la solita minestra...Però a me piacciono qst genere di film,li trovo sempre piacevoli e per qst ho trovato piacevole anche qst film...Lei è una studentessa universitaria che è abituata a fare tutto da sè,lui invece è un principe,ricco e viziato che praticamente ha fin troppo tempo libero e lo usa facendo corse con le auto...Qnd però deciderà di cambiare vita,stufo della sua e andrà proprio nell'universita dove studia lei...Beh,era impossibile che nn si incontrassero...All'inizio lei lo odia anche se sotto sotto lo trova carino,ma poi scoprirà che sotto quella maschera di esibizionismo e di bambino viziato,si nasconde un ragazzo normalissimo e simpatico. [+]

[+] che scemata di film!!! (di marvelman)
[+] lo so malverman (di vale '93)
[+] lascia un commento a vale '93 »
d'accordo?
ely venerdì 1 febbraio 2008
ottimo Valutazione 4 stelle su cinque
83%
No
17%

Film bellissimo che ti fa sognare molto, romanticissimo....insomma è da vedere

[+] lascia un commento a ely »
d'accordo?
simo mercoledì 30 gennaio 2008
film Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

questo film non lo trovo affato noioso anzi ,e nn è per nulla soporifero ,ma molto romantico ,e 1 di quei film ke non mi stankerei mai di vedere , ho saputo ke uscira anche un principe tutto mio 2 ,ma che julia stiles ,non ci sarà più e sinceramente credo che non mi piacera quanto il primo ,perke comunque sia è il continuo e ci dovrebbero essere gli stessi attori , io concordo con tutti i commenti positivi che sono stati detti fino a ora ... infondo tutte sognano di incontrare il principe azzurro ,purtroppo sono pochiessime le fortunate... credo che sia sotto 1 punto di vista anche un film istruttivo... e trovo molto interessanti le citazioni tratte da scekspeare (spero di averlo scritto giusto) perke a volte nelle frasi scritte molti anni fa ,possono dare degli insegnamenti molto importanti per ognuno di noi anche se non lo dicono esplicitamente . [+]

[+] lascia un commento a simo »
d'accordo?
moonlight martedì 29 gennaio 2008
ok Valutazione 3 stelle su cinque
38%
No
63%

ho visto per la prima volta questo film un paio di anni fa... è carino e anke se lo so praticamente a memoria e non è un gran che... lo guardo sempre quando lo danno alla televisione....

[+] lascia un commento a moonlight »
d'accordo?
adelaide lunedì 28 gennaio 2008
un principe tutto mio Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

n sn x nnt d'accordo cn messangil ,,,e il film ke dici tu fa vomitare+++++o peggio... invece qst film e il migliore in tutto il mondo,dopo la bellissima serie di veronica mars(ovviamente)cmq dai e un film molto realistiko e si basa anke su una spece di culturra.nn siate cs pessimiste.e un film bellissimo.io adesso mi dv comprare il dvd.nn vedo l'ora.se lo volete sapere o 12 anni.

[+] lascia un commento a adelaide »
d'accordo?
adelaide lunedì 28 gennaio 2008
un principe tutto mio Valutazione 5 stelle su cinque
4%
No
96%

kredo ke qst film sia "fikissimitiko"lo adoro ,,,,,e romantico e nel frattempo storico,da punto di vista dell'inghilterra.e poi come si kiama il principe in realta.xk io lo amo troppo

[+] lascia un commento a adelaide »
d'accordo?
braveheart giovedì 27 dicembre 2007
impara a sognare anche con le cose surreali Valutazione 5 stelle su cinque
83%
No
17%

vorrei deporre un commento a favore del film un principe tutto mio io ho 18 anni e tutt'ora amo questo film per un semplice motivo.I miei sogni sono importanti come quelli di qualsiasi altra persona e se prima credevo fermamente nei miei sogni ora ne sono ancora piu' convinta motivo: questo film e' il sogno che ogni ragazza vorrebbe si avverasse per lei ma siamo realisti capita una volta ogni millennio ma nonostante cio' questa storia mi da la forza di andare avanti e di creare una fortezza per i miei sogni affinchè nessuno possa comprometterli o distruggerli a volte i film sono banali ma riflettiamo a volte sono proprio i film che ci aiutano a credere nei sogni piu' impossibile.

[+] lascia un commento a braveheart »
d'accordo?
ntonioantonio venerdì 15 giugno 2007
il film pieno di sentimento,pieno di emozioni Valutazione 5 stelle su cinque
71%
No
29%

DA MOLTO CHE NON SI VEDEVA IN GIRO UN BEL FILM COSI,VORREI DIRE DI PIU MA NON TROVO LE PAROLE PER SCRIVERLE ,PERO CONSIGLIEREI A TUTTI DI QUARDARLO SARA MOLTO PIACEVOLE.E AIUTA A SOGNARE.

[+] lascia un commento a ntonioantonio »
d'accordo?
lella 89 lunedì 11 giugno 2007
un film dove il sogno diventa realtà... Valutazione 4 stelle su cinque
75%
No
25%

é bello e ammirevole come un nobile giovane provi a cavarsela senza l'appoggio dei facoltosi genitori. Di come l'aver conosciuto persone diverse dal quotidiano, abbia messo il giovane principe sulla via della responsabilità... Per quanto riguarda la giovane ragazza è veramente stupefaciente vedere come si abbandona il sogno d'amore ricercato da tutti in favore della propria persona e della ricerca della propria "vita", dei sogni e progetti sostenuti fino alla fine... Non credo che io sarei capace di fare come lei, perchè per me l'amore è il sentimento più importante... Ma in fondo questo è solo un film, e nei film tutto è possibile... Ma nonostante ciò ritengo che il suddetto film sia un bellissimo film, in quanto consente a chi lo guarda di sognare e sperare che la realtà sia un po' meno "fredda". [+]

[+] lascia un commento a lella 89 »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 »
Un principe tutto mio | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | vale '93
Rassegna stampa
Mariarosa Mancuso
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 27 agosto 2004
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità