50 volte il primo bacio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack 50 volte il primo bacio   Dvd 50 volte il primo bacio   Blu-Ray 50 volte il primo bacio  
Un film di Peter Segal. Con Adam Sandler, Drew Barrymore, Rob Schneider, Sean Astin, Luisa Strus.
continua»
Titolo originale 50 first dates. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 99 min. - USA 2004. MYMONETRO 50 volte il primo bacio * * * - - valutazione media: 3,18 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
tili86 venerdì 9 gennaio 2015
bello e divertente oltre che romantico.. Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

Bello e divertente oltre che romantico..bella anche la colona sonore 

[+] lascia un commento a tili86 »
d'accordo?
claddfever domenica 13 gennaio 2013
tanto amore,tanta originalità,tante risate. Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

UNA ROMANTICA COMMEDIA INTERPRETATA AL MEGLIO DA DREW BARRYMORE E  DA UN ADAM SANDLER IN GRANDE SPOLVERO.è LA STORIA DI UNA RAGAZZA  CHE ORFANA DELLA MAMMA VIVE CON SUO PADRE E CON IL FRATELLO  UNA VITA SERENA, FINO AL GIORNO IN CUI PER CAUSA DI UN INCIDENTE LA SUA VITA CAMBIA. IL SUO CERVELLO AVRà A DISPOSIZIONE SOLO RICORDI PRECEDENTI ALL'INCIDENTE NON POTENDO PERCIò CONTINUARE A COSTRUIRE UNA VITA NORMALE. L'INCONTRO CON UN  INGUARIBILE PLAYBOY (ADAM SANDLER) DA IL VIA ALLO SVILUPPO DELLA VICENDA..PUR NON ESSENDO IO UN APPASSIONATO DI ROMANTICISMO DEVO AMMETTERE CHE LA STORIA è DI UNA DOLCEZZA SPROPOSITATA,IL TUTTO CONTORNATO DALLA COMICITà TIPICA DI ADAM SANDLER. [+]

[+] lascia un commento a claddfever »
d'accordo?
gigiunio martedì 1 gennaio 2013
film divertente Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

non e' sicuramente da oscar, prende spunto da "ricomincio da capo" (capolavoro), ma si lascia vedere. E non paragoniamolo a certi lavori italiani. come fa barbara muscara'.  Se ai botteghini si fa coda per film di christian de sica (ho cercato di vederne alcuni (su sky) e il mio record e' di circa 30 minuti - probabilmente il grande Vittorio si rivolta nella tomba) questo meriterebbe molto di piu'

[+] lascia un commento a gigiunio »
d'accordo?
renato c. domenica 4 novembre 2012
quando vince l'amore? Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

La cornice delle isole Haway è molto bella, e così la colonna sonora e le canzoni usate nel film. In questa cornice si svolge la storia di questo veterinario, seduttore incallito ma allergico a qualunque impegno che quando trova una persona diversa dalle altre gli si apre il cuore! Le attrici che appaiono all'inizio del film parlando di lui sono bellissime! Anche la protagonista non è male, anche se un po' meno sexy. E quando Henry Roth, si rende conto della situazione della ragazza, prima si da da fare per gioco e scommesse, ma poi ci si affeziona e s'innamora! Quando vince l'amore in un donnaiolo senza problemi? Quando vede che la persona ha bisogno di lui e che può esserle veramente utile a guarire! Ricordate "Agente 007 al servizioi segreto di sua maestà"? Anche lì il donnaiolo incallito e senza problemi James Bond si innamora ed alla fine sposa una ragazza che salva da un tentato suicidio! Cioè una ragazza con seri problemi che la sua presenza ed il suo aiuto potrebbe guarire!  Un film piacevole, senza eccessive pretese, in una bella cornice esotica! Unico personaggio che non mi è piaciuto è la sua (o suo?) assistente veterinario, di cui non si capisce bene la natura. [+]

[+] lascia un commento a renato c. »
d'accordo?
nemesi85 lunedì 1 ottobre 2012
complimenti al regista! Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Mi sento di dare quattro stelline a questo film, che senza troppe pretese riesce ad arrivare al cuore del telespettatore. Simaptico e tenero, dolce e accattivante, questa pellicola è davvero ben fatta. Al contrario di tante commedie, ho trovato la trama originale e ben sviluppata. Certo non è un film definibile un capolavoro, ma DELIZIOSO assolutamente si.

[+] lascia un commento a nemesi85 »
d'accordo?
forrestgump martedì 21 agosto 2012
romanticismo e humour Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

La sceneggiatura è semplice ma divertente, senza pretese e poco verosimile, in linea con il genere del film. Riconquistare ogni giorno la propria amata, inventandosi sempre uno stratagemma diverso è uno spunto interessante che dovrebbe essere sviluppato in maniera decisamente migliore, soprattutto evitando alcuni eccessi ed eliminando due personaggi palsemente fuori luogo (il fratello della Barrymore e il miglior amico di Sandler). Per quanto riguarda l'interpretazione dei due protagonisti bisogna sottolineare la bravissima e dolcissima Drew Barrymore, contrapposta al quasi accettabile Adam Sandler (faccio fatica a ricordare una sua interpretazione migliore). Nel complesso la visione scorre piacevolmente e il film raggiunge lo scopo di intrattenere piacevolmente lo spettatore.

[+] lascia un commento a forrestgump »
d'accordo?
francesco2 mercoledì 8 agosto 2012
che brava la barrymoore Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
100%

Sarà anche merito del doppiaggio, ma mi ha veramente colpito almeno per metà del film. Il quale è simpatico e persino significativo, nonostante un'abbondante ventina di minuti iniziali che lasciano temere il peggio, per colpa di una sceneggiatura a dir poco abbozzata, ed un finale non particolarmente plausibile ed un pò macchinoso.

[+] lascia un commento a francesco2 »
d'accordo?
francesco2 mercoledì 8 agosto 2012
un commento sul commento Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
100%

Anche se il film è "Alimentare", questa breve recensione poteva essere un poco più approfondita......

[+] lascia un commento a francesco2 »
d'accordo?
crick giovedì 13 ottobre 2011
divertimento e commozione Valutazione 5 stelle su cinque
82%
No
18%

Io ho trovato questo film fantastico! Molto divertente e soprattutto il finale mi ha fatto venire i brividi!! Non riesco a non piangere ogni volta che lo rivedo!Voto pieno!

[+] lascia un commento a crick »
d'accordo?
levo95 lunedì 11 luglio 2011
pregi e difetti per una buona idea male affrontata Valutazione 2 stelle su cinque
24%
No
76%

Avete mai pensato di affrontare il tema di "Memento" (capolavoro di Christopher Nolan) con leggerezza. Be' George Wing (sceneggiatore) si e come idea non è malaccio. L'incipit del film mostra già tutti i difetti, su tutti il sempre irritante Adam Sandler (andiamo almeno in "Reign Over Me" era bravo). Ma insieme spara tutte le munizioni migliori, rivelando tutta d'un fiato la personalità della lunatica Lucy (Drew Barrymore). Successivamente il film diventa tutto un  déjà vu, come per la povera protagonista. La pellicola è divisa tra due anime, la prima, demenziale, appartiene a Sandler, incoerente ed irritante. La seconda più artistica e romantica, alla Barrymore sempre molto brava. [+]

[+] concordo (di francesco2)
[+] ovviamente (di francesco2)
[+] lascia un commento a levo95 »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 5 6 »
50 volte il primo bacio | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Barbara Muscarà
Pubblico (per gradimento)
  1° | antonio
  2° | lety
  3° | levo95
Rassegna stampa
Fabio Ferzetti
Francesco Alò
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità